11

104 7 0
                                    

Beomgyu non era mai stato interessato o coinvolto nell'amore. Certo ha avuto alcuni fidanzati e fidanzate di passaggio negli anni, ma non ha mai ricevuto i fuochi d'artificio di cui tutti parlavano.

Ed è così che ha saputo di essere stato fregato l'11 marzo, il giorno in cui è arrivato a casa per visitare la sua famiglia.

Ricorda di aver varcato le porte della sua casa d'infanzia e tutti lo salutavano con baci e abbracci. Era così felice di vedere finalmente tutti.

Ma tutti i suoi sensi si fermarono all'improvviso quando il ragazzino con i capelli biondo platino e una maglietta rosa tenue in piedi dietro suo cugino entrò nel suo campo visivo.

"Beomgyu, questo è il mio ragazzo Taehyun."

Era completamente e completamente finito per.

Non si era mai interessato al romanticismo fino a quel momento, il piccolo e amichevole sorriso di Taehyun aveva attraversato tutto il suo essere.

"Ciao! Ho sentito molto parlare di te da Yuna, spero che possiamo essere amici!"

Non voleva essere amico. Ne era certo.

E più tardi, quando si era seduto sul letto insegnando al giovane a suonare la chitarra mentre Yuna aiutava a preparare la cena con i suoi genitori, voleva dirglielo, e aveva continuato a volerlo dirgli ogni giorno negli ultimi due mesi. della sua vita, ma non poteva. Rovinerebbe la sua relazione con lui e distruggerebbe la sua vita con Yuna.

"Perché mi stai guardando in quel modo?" chiese Taehyun con una chitarra tra le braccia.

"Tipo cosa?"

"Come se fossi il tuo ragazzo o qualcosa del genere." Taehyun rise.

"Vorrei che tu fossi" aveva pensato.

Ben presto Beomgyu si ritrovò a saltare le lezioni e fare le notti intere per andare a vedere l'altro. Taehyun ha detto che gli piace imparare a suonare la chitarra, quindi Beomgyu (anche se sapeva che non sarebbe andata a finire bene), ha deciso che avrebbe fatto tutto il possibile per insegnargli il più spesso possibile. Anche se significava che i suoi voti stavano diminuendo e che sarebbe tornato a casa a orari assurdi, valeva tutto l'eccitazione trovata sul viso di Taehyun ogni volta che suonava correttamente una nuova canzone.

Nessuno sapeva neanche di loro. Non l'ha mai detto a Yeonjun, sapeva che sarebbe stato in grado di raccontare i suoi sentimenti per Taehyun in pochi secondi. E, naturalmente, non l'aveva detto a Yuna, e anche lei non aveva mai parlato di Tae menzionando i loro incontri. Era la loro piccola cosa.

Tuttavia, ogni volta che Beomgyu mentiva sul fatto di non avere lezioni solo per andare a vedere il ragazzo, i suoi sentimenti per lui crescevano in modo drammatico. Si stava perdendo dentro Taehyun e sembrava che non riuscisse a impedire a se stesso che ciò accadesse.

Anche lui si sentiva costantemente in colpa. Sapeva che Yuna lo avrebbe odiato se l'avesse scoperto. E sapeva che anche i suoi genitori l'avrebbero fatto, visto che aveva già passato così tante cose. Stava solo avvantaggiando se stesso. Lo sapeva.

Ma quando un giorno Taehyun si presentò nella sua stanza del dormitorio piangendo, se ne dimenticò completamente.

"Tae cosa c'è che non va ?!" disse mentre lo trascinava nella stanza e gli avvolgeva le braccia.

Glass Box // Yeonbin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora