17

179 10 0
                                    

Felix e Chan erano rimasti al loro posto, non volendo muoversi né distogliere lo sguardo l'uno dall'altro.  Felix non piangeva più, si limitava a fissare Chan.  C'era una voce in fondo alla sua mente che gli diceva che poteva facilmente aprire le sbarre della cella ...

E decise di ascoltare quella voce.  Tuttavia, anche se stava usando tutta la forza che aveva, non poteva aprire le sbarre. 

"Tesoro, te l'ho detto, siamo stati indeboliti. In questo momento, non c'è niente che possiamo fare" Chan sospirò pesantemente, appoggiando il viso contro le fredde barre di metallo.  All'improvviso, un forte fragore di tuono risuonò nella prigione, scuotendo l'edificio. 

"Eh, è strano. Il cielo era sereno quando siamo arrivati ​​qui" Jooheon si accigliò.

I fulmini balenarono, illuminando i loro volti.  Si sentirono dei passi mentre camminavano verso la cella in cui si trovavano Jooheon e Chan, e apparve il volto familiare di Namjoon. 

"Va bene Jooheon, sembra che Lisa voglia parlare un po 'con te" sorride Namjoon sbloccando la cella e afferrando Jooheon per il braccio.  Jooheon lottò un po ', guadagnandosi un duro schiaffo in faccia. 

"Non lo farei se fossi in te" sputò Namjoon. 

"Vaffanculo Kim Namjoon" Jooheon risponde di merda, sbattendo il ginocchio contro lo stomaco di Namjoon che fa cadere Namjoon in ginocchio e gli afferra lo stomaco per il dolore.  Jooheon si rivolse a Chan, "dobbiamo uscire di qui, ora!"

Chan annuì, arrampicandosi per mettersi in piedi e uscì dalla cella mentre Jooheon aveva in qualche modo messo fuori combattimento Namjoon, andando verso la cella di Felix, BamBam e Jisung con le chiavi che Jooheon aveva rubato a Namjoon. 

Aprì la porta, Felix prontamente si precipitò tra le sue braccia aperte e si strinse forte l'altra due orecchie.  "Seriamente, ora non è il momento per la merda amorosa, dobbiamo andarcene da qui!"  Esclamò Jooheon, sentendo altre guardie dirigersi verso di loro. 

Felix si avvicinò e afferrò Jisung, caricando il ragazzo ancora privo di sensi sulle sue spalle, Chan facendo lo stesso con BamBam. 

Jooheon corse davanti a loro, Felix dietro di lui e Chan dietro se il gruppo di tre, la sua maschera e il suo travestimento completamente dimenticati.

Il tempo passa a quando tornano nel Distretto 9 ...

Non sapevano come, ma sia Felix che Chan sono riusciti a passare attraverso il buco nella recinzione, anche con persone prive di sensi sulle spalle.  Tuttavia, prima che potessero entrare nella luce del Distretto, Chan si fermò di colpo e consegnò il sé inconscio di BamBam a Jooheon. 

"Non posso andare oltre" disse Chan con un profondo sospiro.  "Chan per favore ... ti ho appena ripreso, non puoi scivolare via di nuovo" Felix si accigliò.  Chan aprì la bocca per dire qualcosa, ma la richiuse velocemente, scuotendo la testa. 

Felix sbuffò mentre consegnava il sé inconscio di Jisung a Jooheon che li portava verso la tenda medica di Youngjae senza troppi problemi.

Felix si avvicinò a Chan finché non si trovò proprio contro il maschio più anziano, le sue mani afferrarono il davanti della camicia. 

"Per favore Channie. Tutti vorrebbero riaverti ... mi piacerebbe riaverti" borbottò Felix per ultimo quasi impercettibilmente. 

"Lo so, ma non posso. Non ancora comunque" Chan sorrise gentilmente, posando un bacio sulla fronte di Felix, "potrebbe causare una spaccatura tra tutti voi, e non voglio che ciò accada. Non lo faccio.  Voglio che la mia famiglia sia divisa in due "Chan aggrottò la fronte.  Felix si limita ad annuire, fissando i morbidi occhi marroni di Chan. 

Gli occhi di Felix erano spenti a causa del dolore che ha provato durante il tempo in cui pensava che Chan fosse morto, ma erano comunque belli per Chan.  "Baciami?"  Sussurrò Felix.  Chan sorrise, ridacchiando piano.

"Certo" rispose Chan e Felix prontamente lo tirò più vicino e sbatté le labbra in un bacio violento e appassionato.  Il bacio è durato ben cinque minuti, senza voler rompere o finire il momento.  Volevano che durasse per sempre, ma sapevano che non poteva. 

Proprio quando hanno terminato il bacio, hanno appoggiato la fronte insieme, gli occhi chiusi.  "Hai detto che non mi avresti lasciato andare" sussurrò Felix, la sua voce spezzata.  Chan sospirò piano, godendosi la presenza di Felix. 

"Puoi sempre sgattaiolare via al Distretto 4 con Jooheonie per venire a trovarmi ora" sbuffò Chan con un piccolo sorriso. 

"Beh, vorrei andare al Distretto 4 per chiedere l'aiuto di Leo e Ravi per sconfiggere quella puttana Lisa" lo schernì Felix.

"Mhm, buona idea" Chan inclinò la testa all'indietro, così come Felix.  I due si scambiarono un bacio dolce, dolce ma breve, senza scambiarsi più parole prima che Chan fosse sfuggito alla presa di Felix ... di nuovo

District 9 // Chanlix (Book 2) Onde as histórias ganham vida. Descobre agora