YOU LOVE ME?💕

616 51 41
                                    

Shot byler n.4

YOU LOVE ME?💕

Casa Byers 20 ottobre 1985

Era una fredda giornata di ottobre lì nella nuova casa dei Byers e Will stava ascoltando la musica sul letto della sua nuova camera.

Immerso nei suoi soliti pensieri, sobbalzò quando sentì bussare la porta. 

"Avanti", gridò ritrovandosi poco dopo Joyce, sua madre, con uno scatolone molto grande in mano. Il figlio spense velocemente la musica e lei si sistemò vicino a lui sul letto posando il contenitore molto pesante per terra.

Will «hey mamma, cosa contiene quello scatolone?», le chiese molto incuriosito.

Joyce «tesoro, stavo mettendo a posto le ultime cose che avevamo portato e ho trovato questo. Qui dentro ci sono tutte le tue cose d'infanzia che credevo non volessi più vedere. Ho pensato di dirtelo ma, se non vuoi ricordare il passato posso rimetterlo in cantina, non c'è problema.»

Will adorava quando sua madre si preoccupava per lui, però ora era cresciuto ed il peggio era passato, quindi sì, era pronto a vedere tutte quelle immagini, cartoline, videocassette che gli ricordavano il periodo più brutto della sua vita.

Will «No mamma da qua non ti preoccupare. Ormai sono cresciuto, sono pronto per rivedere tutto»disse serio a sua madre.

Joyce «ok ok va bene, ti lascio da solo. Quando hai finito chiamami, così rimetto tutto in cantina, a dopo amore.»

E, detto ciò, lasciandogli un piccolo bacio sulla fronte, se ne andò lasciando Will sul letto a guardare intimorito il grande scatolone. Si mise seduto per terra e piano piano lo aprì.

"ok Will puoi farcela, sono solo oggetti", si ripeteva nella sua mente ormai da due minuti.

Levò la plastica al di sopra per proteggere il contenuto e la prima cosa che trovò erano delle foto di quando era piccolo con i suoi migliori amici. Si mise a ridere guardandole ricordandosi tutti quei bei momenti finchè si bloccò su una in particolare. 

Erano ormai svariati minuti che fissava quella foto di lui e Mike, il suo migliore amico dai tempi dell'asilo, nonché la persona amata da ben due anni a questa parte, seduti uno sotto all'altro sulle scale della sua vecchia casa che ridevano spensierati. Il più grande teneva poggiato il mento sulla sua piccola testa mentre lo circondava con le sue enormi braccia che lo facevano sentire sempre protetto.

Si ricordava perfettamente quella giornata.

Era il suo primo compleanno con un amico e decise di invitare Mike a casa sua per fare un pigiama party. Jonathan decise di immortalare quel momento con la sua prima macchinetta fotografica per provarla.

Praticamente quella era la loro prima foto insieme.

Piccole lacrime caddero su quel pezzo di carta e Will non smise un attimo di pensare a Mike. Ormai non contava più niente per lui, e questo lo sapeva. Ora nella sua vita c'era solamente una persona, la sua nuova sorella, Undici.

Si asciugò velocemente le lacrime sul viso e continuò ad esplorare quella enorme scatola.

Tra videocassette e libri vari, un oggetto in particolare attirò la sua attenzione. Lo prese esaminandolo per bene, per poi riconoscerlo.

Era il registratore che usava nelle sue campagne di D&D insieme ai suoi amici.

Un'ondata di tristezza lo assalì ma la respinse subito via, schiacciando il pulsante che attivava quell'aggeggio.

𝒚𝒐𝒖 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒎𝒆?-𝒔𝒉𝒐𝒕 𝒃𝒚𝒍𝒆𝒓Where stories live. Discover now