1986

209 14 6
                                    

Tempo scaduto e tempo scaduto per tutte le libertà che ti sei preso

Tempo scaduto e tempo libero per tutti gli amici che hai abbandonato

E se scegli di deperire come se la morte fosse tornata di moda

Sei un incidente in attesa di accadere

I miei peccati sono così poco originali.

Ho tutto l'odio per me stesso di un lupo travestito da agnello

In questo carnevale di carnivori, il cielo mi aiuti.

Arrivederci e in bocca al lupo a tutte le promesse che hai infranto

Arrivederci e in bocca al lupo a tutte le sciocchezze di cui hai parlato

La tua vita ha perso la sua dignità, la sua bellezza e la sua passione

Sei un incidente in attesa di accadere

Le cose erano diverse, ovviamente, dopo che Remus e Grant hanno accettato di rimanere monogami. Erano ancora migliori amici, si facevano ancora ridere e si irritavano a vicenda oltre ogni immaginazione, ma si era sviluppata anche una nuova intimità. Remus ha bevuto meno per un po '- non si è fermato del tutto, e alcuni giorni erano molto duri, alcuni giorni non si lavava, non si alzava dal letto o mangiava. Ma non tutti i giorni; e quello era un progresso.

Castor non l'ha presa bene. In effetti, era furioso. Remus ha anche provato a spiegargli l'HIV, ma non era buono. Castor era cresciuto così lontano dall'umanità che stava persino iniziando a sembrare un lupo. I suoi capelli erano più folti, in qualche modo più neri, e si estendevano fino alla nuca, strisciando lungo la sua spina dorsale. I suoi denti si stavano allungando, i suoi occhi più acuti, le iridi ingiallite.

"Stai voltando le spalle alla tua famiglia, Remus Lupin." Ringhiò. "Anche la tua magia si indebolisce."

"Non sto voltando le spalle a niente." Remus ha insistito, "Sto cercando di avere una vita reale."

Ovviamente Castor non capiva; Remus teneva Castor e Grant così separati che non si conoscevano nemmeno i nomi degli altri. Forse aveva sempre saputo che alla fine avrebbe dovuto sceglierne uno. E Castor non si era mai sentito bene.

Alla fine, Remus fu bandito dal branco. È stato avvertito che se fosse mai tornato, sarebbe stato trattato come una minaccia. Questo era estremo, ma supponeva che fosse proprio quello che hai ottenuto per spezzare il cuore di un lupo mannaro.

Ora Remus doveva trascorrere le lune piene in Gran Bretagna. Tornò in alcuni dei suoi vecchi luoghi di ritrovo; il Lake District, i Brecon Beacons. Cercò di non andare da nessuna parte, c'erano troppi ricordi di Ramoso e Codaliscia. O l'altro. A peggiorare le cose, senza il branco che lo aiutasse a guarire ogni mese, Remus dovette materializzarsi a Londra e curare le sue ferite come meglio poteva.

"Cristo!" Esclamò Grant, la prima volta è stato davvero brutto. Si avvicinò a Remus in bagno, disinfettando i suoi tagli, la sua bacchetta tremante mentre cercava di afferrarla con le dita rotte.

Scusa, mormorò Remus, tenendosi contro il lavandino mentre un incantesimo vertiginoso minacciava di sopraffarlo. Non si era sentito così spaventoso dopo una trasformazione da ... da quando ... la sua vista si annebbiava, e si sedette sul coperchio del water chiuso, la testa tra le ginocchia per non svenire.

"Cristo!" Disse di nuovo Grant, entrando e inginocchiandosi davanti a lui. Prese il dannato batuffolo di cotone che Remus stava usando e lo gettò nel cestino. Afferrò la vasca dal lato del lavandino, più la bottiglia di TCP. Vieni qui, tu disse dolcemente, prendendo la mano di Remus molto delicatamente nella sua, e tamponandola leggermente con il disinfettante.

All The Young DudesWhere stories live. Discover now