Capitolo 7

816 29 5
                                    

Passarono circa 15 anni dall’incoronazione, ormai eravamo tutti abbastanza grandi. Essere regina di Narnia era la cosa più bella che mi fosse mai capitata; ringrazio mille volte il giorno in cui siamo entrati in quell’armadio.

Durante questi anni, più precisamente due anni dopo l’incoronazione, Peter mi disse ciò che provava per me. Era innamorato di me dal primo momento in cui mi ha vista. E si, piaceva anche a me, infatti siamo stati insieme per un po’ di tempo. Erano tutti felici della notizia, tranne Edmund; avevo qualche idea del perché in realtà. Dopo qualche mese però, io rivelai a Peter che non ero più innamorata di lui, lo vedevo come un fratello. E lui inaspettatamente, era d’accordo con me. Quindi il nostro rapporto non si rovinò per niente, anzi, divenne più forte di prima.

In realtà, non ero più innamorata di Peter non solo perché lo vedevo come un fratello, ma anche perché cominciavo a provare qualcosa per Edmund. Non dissi a nessuno questa cosa.

--------------------------------------------------------------Un giorno andammo a caccia del cervo bianco. Lo inseguimmo a cavallo. Poi però il cavallo di Ed si stancò e dovemmo fermarci. “Lucy, ma questo è-” dissi guardando un lampione avvolto dall’edera “Non può essere” disse Lucy. Ci guardammo e senza esitare andammo subito a cercare la stessa cosa che stavamo pensando “Oh non di nuovo!” disse Susan, Ed e Pet sorrisero ma ci seguirono.

Arrivammo in un posto stretto, pieno di pellicce; non poteva essere. Appena uscimmo dall’armadio, ci ritrovammo a casa di mio nonno ed eravamo tornati… piccoli. La porta della stanza si aprì “Oh, eravate qua” disse mio nonno “Che cosa ci facevate dentro l’armadio?” “Non ci crederebbe se glielo raccontassimo, Signore” disse Peter “Mettimi alla prova” rispose lui, sorridendo.

So che è breve, ma dovevo finire la prima parte della storia. Spero vi stia piacendo. Sto già scrivendo la seconda parte e uscirà tra poco un nuovo capitolo❤

The Chronicles of LexieWhere stories live. Discover now