Il Ritorno

569 29 3
                                    

Durante la notte l'unica cosa a cui pensavi era il gruppo di ragazzi che ti avrebbero aspettato alla porta della libertà, ma non sarebbe stato un successo visto che al tuo fianco non c'era il tuo Newt, che non riuscivi a dimenticare.
Era ovvio, era stato il tuo primo amore, sarebbe stato impossibile dimenticarlo...e non lo avresti mai fatto! I momenti passati con lui era stato i migliori, anche se il vostro addio non è stato dei migliori.

Ora immaginavi a cosa sarebbe successo se non fossi "morta": quasi sicuramente sareste scappati insieme in un luogo lontano... E invece ora chi sa dove sarà(?)

Ma lo cosa peggiore è pensare che Newt credesse che io fossi morta! Ma non era affatto così, ero viva e vegeta! Questa cosa mi spezzava il cuore...

Il giorno dopo eri riposata e carica perciò che avreste fatto questa notte... Nel frattempo svolgemmo le stesse solite e banali cose: doccia, colazione, area riposo, pranzo, area riposo di nuovo, cena e poi a dormire.
Fingere di dormire era la cosa più facile del piano, poi le cose complicate sarebbero arrivate dopo.

Ci vestimmo pesanti, visto che faceva freddo, e iniziammo a prepare gli zaini con cose che ci sarebbero servite in seguito come: pistole, cibo, acqua, vestiti e una bussola per orientarci una volta usciti dall'imponente palazzo. Aris aprì il condotto dell'aria e mi guidó fino alla stanza dei ragazzi. Il tragitto era abbastanza lungo, ma avrei fatto di tutto per uscire da questo posto.

Appena arrivati a un nuovo condotto dell'aria Aris busso 3 volte, come se fosse un segnale....Non riuscivo a vederli con Aris davanti. Ora dovevo solo saltare, ma invece caddi con la faccia per terra. Aris mi aiutò ad alzarmi e ciò che visi mi scioccó.

ERANO LORO! I MIEI AMICI! IL MIO THOMAS! IL MIO NEWT! E anche Teresa ovviamente.

Mi strofinaii gli occhi per capire se era un sogno. E non lo era! Non riuscivo a tenermi in piedi e mi gettaii tra le braccia di Newt. Gli presi il viso e lo baciai... Lui rifiutò il mio bacio e mi allontanò.

Newt: t/n?
Tu: si sono io, non so come io sia ancora viva! M-mi hanno salvata loro e mi hanno portata qui
Newt: nono non è impossibile...
Tu: no sono io, sono la tua t/n
Newt: beh scusa, ma dopo devo spiegarti una cosa importante. Credo che non ti piacerà...

Thomas: o mio dio! T/n vieni qui.
*ti abbraccia tra lacrime e singhiozzi*
Tu: mi sei mancato Tommy... Mi siete mancato tutti voi!
Gally: anche te!
Minho: non riesco ancora a crederci
Tu: lo so sembra impossibile

Aris: t/n tu li conosci?
Tu: si sono i miei amici, con cui ho vissuto nel labirinto.... Hey ciao Teresa, ti sono mancata
Teresa: uu si certo, non puoi capire quanto (disse con area sarcastica)

Jeff: forza sbrighiamoci
Winston: ha ragione, penseremo dopo agli abbracci
Tu: ha ragione
Aris: muoviamoci...

Piano piano entrate nel condotto dell'aria che vi porta in un corridoio, e vedete una stanza in cui vedete ciò che realmente fanno: rubare il sangue ai ragazzi immuni!

Era veramente orrendo ciò che stavano facendo... Ma li avremmo salvati dopo. Ora dovevamo uscire e cercare aiuto perché da soli sarebbe impossibile sconfiggerli, ci servivano rinforzi.

Attraversammo il corridoio con tranquillità, ma era troppo calma la situazione infatti una delle guardie ci vide e iniziò a spararci. Accense l'allarme. Il rumore che emetteva era fastidioso. Iniziammo a correre. Le guardie ci inseguivano. Noi scappavamo...e poi arrivammo a una porta. Non avevamo mai corso così velocemente! Riuscimmo ad uscire giusto in tempo, e per fortuna anche Thomas, visto che la sua testa stava per essere spiaccicata.

Appena usciti prendemmo la prima auto che vedemmo, e iniziammo a guidare per allontanarci il più possibile dalla WCKD che non era affatto un luogo sicuro.

Ti amerò per sempre [maze-runner] [newt+t/n]-completaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora