17 Lettera

52 6 0
                                    

Caro jimin
Da quando sono venuto qui per le vacanze estive, sei sempre stato gentile con me, non mi conosci ma hai già conquistato il mio cuore subito.
In questa settimana ti ho trattato malissimo, non so come farmi perdonare, ho paura che tu non mi accetti, che tu non mi voglia dopo tutto ciò, che non potrò più sentire "kookie" dalla tua dolce voce.
Ogni volta che mi chiami così, il mio cuore inizia a battere come non ci fosse un domani.
Non penso più a nulla quando sto con te, mi sento libero di poter far tutto insieme,ma...
...non mi sono comportato degno della tua amicizia in questa settimana, mi chiedi sempre in modo gentile il perché, ma io ti urlo sempre, e ora di sapere il perché...
...una settimana e 1 giorno tae mi ha fatto una scommessa che io ho accettato senza capire un quel momento cosa mi aveva detto, ero accecato dalla rabbia, perché mi stava prendendo in giro che ho accettato senza riflettete, che avrei fatto male ad una persona, che subito mi ha accettato, senza dire nulla.
Però in questa settimana ho capito quando una persona anche se la conosci poco ti può stare al cuore molto, io all'inizio non ho mai provato questa senzazione, ma grazie a te si.
Anch'io ora ho capito cosa significa voler bene una persona.
Mi sento malissimo, ti sto scrivendo la lettera perché non so come esprimermi, ma ti chiedo oggi su questo divano dove iniziato tutto...
... Mi perdoni?

Try to love Where stories live. Discover now