♡Ringraziamenti♡

1.1K 29 8
                                    

Premetto che pensavo di non riuscire a terminare di scrivere una storia, figuriamoci arrivare a un sequel.

Tutto ciò è nato per gioco, il seguito di Instagram - Charles Leclerc doveva essere solamente in chiave comica, un modo simpatico per non abbandonare i personaggi, i tira e molla di Charles e Gaia, le battute di Daniel, Lando, Pierre, Carlos e soprattutto voi.
Poi ci ho preso gusto, e dramma dopo dramma direi che siamo arrivati agli estremi😂.
Vi ho fatto penare per chissà quanto tempo, spesso pubblicando capitoli ogni morte di Papa dopo avervi lasciato in sospeso. Voi d'altro canto, mi avete invogliata a continuare, ad andare avanti con la storia e a non fermarmi e non sospenderla nonostante la mia scarsa ispirazione.

La "fine" di questo grande capitolo per me è un po' un punto di inizio, poiché ho momentaneamente deciso di non scrivere più fanfiction e dedicarmi alla scrittura di una storia tutta mia che uscirà a breve.

La creazione di Gaia, la sua evoluzione, la sua crescita, mi hanno permesso di plasmare una persona, non un personaggio. Gaia è nata dal desiderio di andare oltre l'ideale della solita ragazza timida che incontra il pilota latin lover, o della supermodella che ha come unico scopo quello di mostrarsi più bella delle altre. Gaia è nata dal desiderio di realizzare un sogno, ossia quello di vedere prima o poi l'ascesa di una donna in F1, tra i venti migliori al mondo.

Gaia, per me è il primo passo per dimostrare che una donna che ama, una donna che soffre per amore non significa essere una donna debole. Per dimostrare che il carattere forte, il coraggio di affrontare la vita a testa alta e portare in alto la propria passione contro tutto e contro tutti non rappresenta una minaccia. Gaia è forse tutto ciò che avrei voluto essere e che non sono mai stata, perciò portarla alla luce e vedere come voi l'abbiate apprezzata per me è stato un enorme incoraggiamento.

Voglio dire grazie a tutti voi, che con i vostri commenti mi avete fatta morire dal ridere, che siete diventati come una piccola grande famiglia che continua ad espandersi.
Siete fantastici, e spero che questo nostro "rapporto" non si interrompa come un'epilogo della grande storia d'amore di Charles e Gaia.

Speriamo di risentirci presto <3

Vi amo tanto.
❤️

Instagram 2 - Charles Leclerc Where stories live. Discover now