Serata si o serata no?

61 4 14
                                    

Dean e Castiel sono ufficialmente sposati. Stanchi e assonnati, tornano a casa dopo una lunga giornata. Il cacciatore è mezzo ubriaco, mentre Castiel è ancora sobrio. L'ex angelo porta tra le sue braccia il biondo, esce dall'auto e ringrazia Sam per averli accompagnati.
Castiel: Grazie Sam!
Sam: Figurati! Tienilo d'occhio, mi raccomando. Io ed Eileen dormiremo in un hotel qui vicino, se hai bisogno chiama.
Castiel: Grazie ancora.
Il minore dei Winchester saluta con un cenno di mano il moro e preme sull'acceleratore, mentre Castiel si dirige con Dean nel bunker.

Il moro prende le chiavi, apre la porta e si avvia verso la camera da letto, appoggiando delicatamente il neo sposo.
Dean: Cas.. tu non ti stendi con me?
Castiel: Vado a bere un goccio d'acqua e arrivo.
Dean: Grazie Cas.

L'angelo non è per nulla contento della situazione, sperava in una serata romantica, mentre ora si ritrova a fare da babysitter al suo amato. Il suo volto è spento, occhi lucidi e stanchi. Prende una bottiglia d'acqua dal frigo, guarda il vuoto e ripensa alla giornata, che tanto aveva atteso. Posa il bicchiere sul tavolo e torna in camera.

Petali di rose rosse invadono il corridoio, fino alla camera. Sconvolto e confuso, si avvicina sempre di più alla stanza, entra e nota il maggiore dei Winchester perfettamente sobrio, con due bicchieri di champagne tra le mani e il lenzuolo bianco che gli copre solo la parte sud del corpo completamente nuda. L'ex angelo spalanca gli occhi, si blocca davanti alla porta, senza emettere un fiato.
Dean: Resti lì tutta la notte, oppure vieni qui con me?
Castiel: Ma tu eri..
Dean: Era uno scherzo, pure Sam era consapevole del fatto che in realtà non ero veramente ubriaco. Stiamo parlando di me dopotutto, Dean Winchester sa gestire l'alcol tesoro.
Nel viso del moro si forma un sorriso. Castiel si tuffa sul letto assieme al cacciatore, entrambi si siedono e questo gli porge un bicchiere.
Castiel: Quanto romanticismo qui!
Dean: Che resti tra di noi però!
Castiel: Certo che si!

L'angelo posa le labbra su quelle del ragazzo, premendo su di esse e mordendole. Il Winchester trasforma quel bacio da casto e puro a più passionale ed intenso, coinvolgendo anche le loro lingue che si muovono all'unisono. Gli occhi blu spenti del moro, riprendono a brillare, mentre osservano le iridi verde smeraldo del suo amato. Dean si stende sul letto, coperto da un lenzuolo bianco che alza per far spazio al moro. Lo sguardo di Castiel si focalizza sul corpo del cacciatore, per poi accennare un sorriso malizioso. Il bacio continua ininterrottamente, il maggiore dei Winchester slega la cravatta al moro, poi sbottona bottone per bottone della camicia, lasciandola cadere sopra il lenzuolo. Le dita del biondo sfiorano il corpo dell'ex angelo, mentre lui azzarda la stessa mossa. Le mani grandi di Dean arrivano fino alla cintura, facendo sollevare all'indietro dalla passione il moro. Dopo svariati tocchi, il cacciatore toglie la cintura nera al moro, abbassa là cerniera e gli toglie i pantaloni tanto ingombranti. Castiel si avvicina al membro del suo amato, facendolo ansimare, lo prende e inizia a coprire ed agitare la sua lunghezza con un gesto, il biondo rotea gli occhi dalla voglia. Il maggiore dei Winchester toglie di colpo con un gesto secco e netto i boxer al ragazzo, prende la sua intimità e ci poggia la bocca. L'angelo stringe la coscia di Dean con le dita dalla passione che arde dentro di lui. Il cacciatore si avvicina all'orecchio di Castiel, sussurrandogli.
Dean: Mi fai diventare matto.
Castiel: Non dirlo a me.
Dean: Voglio che sia tu a dirigere il gioco oggi.
Castiel: Sicuro Dean?
Dean: Si!
Il moro non aspetta un secondo di più, si inginocchia sul letto, accompagna il biondo davanti a sé, appoggia le sue cosce su di lui, gli allarga delicatamente le gambe. Castiel lega il loro corpi, formandone uno solo, con un movimento delicato, per poi raggiungere una velocità degna di nota. Mentre il suo corpo spinge contro quello del moro, la sua mano massaggia l'erezione del cacciatore. Il biondo stringe le lenzuola con un pugno per poi alzare il viso all'indietro e portare i suoi occhi verdi a diventare bianchi dall'eccitazione. L'ex angelo ansima e continua ad urlare il nome del marito.
Castiel: Non resisto più..
Dean: Allora non farlo.
Il moro all'apice dell'eccitazione, viene e Dean poco dopo di lui.

I ragazzi sono sudati e impregnati di sesso. Si stendono, guardandosi attentamente negli occhi, nessuno dei due dice una parola. Il cacciatore accarezza i capelli corvini del moro, nel viso di Castiel si forma un sorriso tenero, che riempie il cuore del biondo.

Dean: Davvero credevi che avrei rovinato la nostra prima notte da sposati?
Castiel: Speravo di no, ma mi stavo rassegnando a doverti fare da babysitter.
Dean: Che angelo idiota che sei!
Castiel: Grazie del complimento, davvero, onorato! E.. per essere precisi, sono un ex angelo.
Dean: È il massimo di complimenti che posso farti!
Castiel: Sei un caso perso.
Il biondo appoggia un dito sulle labbra del moro, per zittirlo.
Dean: Zitto e baciami.
Castiel si avvicina al ragazzo, portando le sue mani sui capelli del cacciatore, scompigliandoglieli, avvicina le labbra e regala un bacio a stampo al giovane. Stanco, il moro appoggia il capo sui pettorali del cacciatore. Il Winchester appoggia il braccio sopra a quello dell'ex angelo, stringendolo a sé più forte che può. Castiel si addormenta, mentre il biondo gli accarezza dolcemente i capelli e lo osserva con fare dolce. Il moro dorme beatamente, come un bambino, poco dopo lo segue anche Dean. Il silenzio e l'amore dei due neo sposini invade la casa.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Mar 27, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Come in un sogno || DestielWhere stories live. Discover now