Prologo

429 20 1
                                    


Da fuori della finestra si sente il fruscio del vento, e le foglie che volano lentamente fino ad atterrare nel suolo.
C'era un sole che illuminava tutto quasi anche da togliere le ombre rimaste, le calde coperte che mi avvolgono mentre mi chiudo come un riccio… all'improvviso sento la sveglia ed erano le 07:30, a quel punto mi alzo per prepararmi è dopo aver finito mi incammino davanti alla porta, nel frattempo do uno sguardo e vedo i miei è mio fratello più grande ancora dormire e prima di uscire faccio un leggero *tsk!*.

Oggi la giornata era abbastanza calda,forse avrei dovuto mettermi un kimono un po' più leggero ma non mi importa molto perché è sopportabile, durante la mia camminata per raggiungere la mia piccola scuola, dopo un paio di minuti sono arrivata e come al solito saluto i miei compagni,entro in classe è faccio sempre le stesse cose, dopo che la giornata finì feci la strada per tornare a casa sentì una strana sensazione.. come di vuoto una cosa che in tutta la mia vita non avevo mai sentito. Quando arrivai entrai in casa ma non sentì nessuno il che era strano così andai in cucina…
Cadetti a terra quando vidi mio fratello mangiarsi tutta la mia famiglia e dietro di lui c'era un uomo ed era calmo fin troppo calmo,cercai di non fare nessun rumore ma all'improvviso non lo vidi più, subito dopo senti un grande peso sul mio corpo.. notai che ero come paralizzata dopo l'uomo prese con due dita il mio mento per farmi guardare la sua faccia,per un po' mi osservò e poi lui incominciò a parlare
"Hmm… potresti essere perfetta per essere un demone sai? Però.. fammi un favore ed in cambio io ti salverò la vita"

Io sgranai gli occhi a quelle parole

"C-che vorresti intendere?"
"Coltiva l'odio per me.. scappa e aumentala è quando saprai di essere diventata più forte vieni da me, è ti donerò la mia forza"

Da quel momento svenì subito.

Da quel momento svenì subito

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
• 𝕴'𝖒 𝖙𝖎𝖗𝖊𝖉 𝖔𝖋 𝖒𝖞 𝖜𝖆𝖞 • // Kny Story // •Where stories live. Discover now