i schemi di questo mondo

13 1 1
                                    

Anche nei giorni nostri, abbiamo le idee che ci sono da inizio del mondo, su quale comportamento può avere un uomo oppure una donna.

Forse voi dite che mi sbaglio che non ci sono più, ma se voi guardate al di fuori dell'Italia vedete che ancora oggi, ci sono le regole su comportamento che un uomo e una donna devono avere.

Questo succede anche del mondo del cinema, se prendiamo Cenerentola è la classica donna ideale di una volta.

Lei si deve comportare, obbedire a tutti, occupare della casa, deve sapere cucinare, cucire, pulire e deve stare zitta e buona.

Voi dite "per gli uomini non sono costretti a comportarsi in un certo modo", vi sbagliate.

Perchè anche noi abbiamo idea dell'uomo senza paura, coraggio... ci sarebbe altri mili aggettivi per descrivere questo idea dell'uomo perfetto.

Se prendiamo Hiccup di Dragon Trainer è il figlio del capo villaggio che lo volere fare diventare uomo ideale di quel mondo, un bravo cacciatore e un bravo capo, un uomo forte e che sa combattere che è tutto opposto di Hiccup.

Molte persone devono nascondere dentro a una maschera che può essere anche i social, un del motivo per lo fanno, è per non deludere le aspettative delle persone che gli circonda.

Il nostro vero mondo è nascondo da un falso che abbiamo costruito noi stessi con le nostri stessi mani.

Chi ha dite che le bambole sono del femminile e le macchine sono del maschi, ognuno ha il suo modo d'essere e di fare.

Ognuno non avere paura di rompere i schemi che questo mondo ci impone, se non saremo noi a rompere questi schemi chi lo farà?

Dobbiamo combattere contri questi ideali che la società ci impone e dobbiamo insegnare a quelli più piccoli di noi a non avere paura di questi idee che la società ci impone e ricevi vai scoprili dei lori talenti e doni che hanno avuto dalla natura .

IL MIO ANGELO NEL MONDOUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum