capitolo 5

275 32 6
                                    

Una luce di colore rossastro si accese sul campanello, rispose una voce di una giovane chiese:"chi é? "

"Serena"

"Serena....Serena!!! Ciao vieni!!secondo piano"

"Grazie"

Salii con l'ascenzore... ero stremata..prima di arrivare lì mi ero fatta una corsa che non sarebbe stato capace a reggere nemmeno Maradona.

Arrivo al secondo piano e vedo una porta aperta... entro... la casa era grande e piena di tappezzerie... come me la "ricordo" é da anni che non vengo qui.. una voce, la stessa che mi ha riconosciuta al citofono

"Vieni Serena sono in sala "

Ok... la sala.... dove sta la sala? Mi guardo intorno... sono in una stanzetta che ha più porte che danno... non so dove so dove,
chiuse... Provo la porta piu grande, apro e trovo la sala con una ragazza... che non so chi sia.. é biondi, con gli occhi azzurri e alta, ha un viso regolare, indossa dei legghins neri aderenti e una magliettina larga fucsia, in mano ha un panno.. penso sia da applicato dato che é abbastanza sporco.

"Ciao Serena accomodati, tua nonna é scesa un attimo a prendere delle cose per il tuo arrivo"

"Grazie.."

"Ah, ma tu non mi conosci.. ahahah che sbadata! Piacere io sono Valeria... l'durante di tua nonna... che non ha bisogno di essere aiutata perche fa tutto da sola.. pero fa niente"

"Ahahah hai ragione.. io é da molto tempo che non vedo nonna, ma so più o meno come é... e so che non si sta ferma un attimo vero?"

"Ahahahah si, hai proprio ragione é attivissima, mi racconta sempre di te... in pratica so già come sei.. mi ha detto tutto delle cose brutte che ti sono capitate ultimamente... mi dispiace" si rattristo

"Eh vabbe.... le cose capitano.."

"In ogni caso ora vedi di pensare al futuro. Al proposito di futuro...lo sai che domani é i LL tuo primo giorno di scuola? "

"Si purtroppo"

"Ma dai non sei contenta.. nuovi amici nuove conoscenze cioè nuova vita.." in quell'esatto momento suonó il campanello.. e Valeria corse ad aprire.

"Ecco la nonna..."

La porta si spalanco e lascio entrare mia nonna con le buste, era alta, magra, bellissima... é ciò a cui mi ispiro.. per quando diventero anziana

"Serena!! Da quanto tempo!! Quanto sei cresciuta", nonna ando in cucina a posare le buste e mi diede poi un abbraccio grandissimo di quelli che solo lei può dare.

~ ANGOLINO SCRITTRICE ~
Ciao a tutti cari lettori, spero vi piaccia la mia storia e spero di non aver fatto troppi errori con la tastiera volevo solo informarvi che ho anche intangram e che li m io chiamo @ang3l _fantasy se a qualcuno interessasse seguirmi li io sono onorata :)

Due lupi  un amoreWhere stories live. Discover now