Capitolo Unico.

83 11 20
                                    

         Londra, 14 febbraio 2021.

P.o.v Draco.

              (Inizio flashback )
                12 febbraio 2021
<<Harry, amore mio?!... Per San Valentino non, mi regalare i soliti cioccolatini e i fiori!... Mi piacerebbe ,qualcosa di diverso! >>gli dissi sincero.

Lui mi rispose :<<Amore mio, dai!... Fiori e cioccolatini sono un pensiero dolcissimo, perché non vorresti riceverne?! >>sostenne, dispiaciuto.
                         (Fine flashback)

"Oggi, è il giorno di San Valentino e spero che Harry, mi sorprenda con qualcosa di indimenticabile!" pensai convinto, appena sveglio quando il mio bel fidanzato, si svegliò, mi diede un bacio agli angoli della bocca, e disse :

<<Buongiorno, mio bellissimo principe e buon San Valentino! >>

<<Buongiorno, Harry!... Grazie mille, amore mio!... Cosa ti inventerai, per quest'anno? >>gli domandai curioso di sapere, cosa avesse progettato in merito ma la sua risposta, fu molto vaga :

<<Dray?!... Non ti devi preoccupare, stai tranquillo!... Devi solo fidarti di me, che non riceverai soltanto rose e cioccolatini, ma sarà una cosa pazzesca! >>concluse dandomi un bacio a stampo sulle labbra, prima di uscire di casa.

Harry e io, eravamo fidanzati da ben quindici anni e ci amavamo molto solo, che mancava qualcosa di più speciale che rendesse la nostra storia d'amore, stupenda e quel tocco in più, era il matrimonio.

Ogni San Valentino che vivevamo, mi aspettavo sempre che lui si decidesse a farmi la proposta una volta per tutte ma non succedeva, mai.

Anche quest'anno, lo desideravo però la giornata non era ancora finita e lui, avrebbe avuto un sacco di tempo, a disposizione.

Di seguito, uscì di casa con la sua Jeep verde smeraldo comprandomi 500 rose blu e una scatola di cioccolatini lindor al cioccolato bianco e latte, dopodiché si fermò da Bulgari, per una cosa che aspettavo da tempo ormai "Dray, rimarrà di sasso quando lo vedrà!... Non vedo l'ora di scoprire, la sua reazione!" elaboró tra sé, elettrizzatissimo.

Successivamente, rientrò a casa e esclamò ad alta voce :

<<Dray, amore mio sono a casa!... Ci sei?! >>disse emozionato, chiamandomi dal soggiorno.

Nel frattempo io, mi trovavo sotto la doccia quando mi sentii avvolgere da delle braccia, possenti.

Mi voltai e lui, era lì in piedi nudo :

<<Amore, mio!... Eri qui, allora!.. Ti ho chiamato prima, e non mi hai risposto! >>mi disse entrando dentro e stringendomi forte, tra le sue braccia.

A quel punto, ci baciammo sulle labbra senza sosta poi facemmo l'amore lì, inaspettatamente.

Di seguito, ci asciugammo per poi entrare dentro la nostra stanza da letto, a cambiarci :

<<Amorino?!... Sbrigati a vestirti, che pranziamo fuori!... Ho fatto la prenotazione al ristorante, poco fa!... Dopo mangiato, andremo al Richmond Park e lì, riceverai la mia bellissima sorpresa! >>terminó, raggiante.

Fu così che pranzammo in un ristorante di lusso, sulla Mayfair dopodiché nel pomeriggio, passeggiata romantica al Richmond Park, mano nella mano.

Ad un certo punto, scorse delle panchine in lontananza, e mi chiese :

<<Piccolo mio?!.. Che ne diresti di sederci, un po'?! >>.

Io allora, annuii col capo e ci sedemmo, abbracciati stretti.

Ciò che accadde poi, mi avrebbe lasciato senza parole :

<<Dray, piccolino mio?!... Questi fiori, sono per te e ci sono anche i cioccolatini però, non é tutto qui!... Mi piacerebbe molto facessi particolare attenzione ad un cioccolatino, in particolare!>>esclamò serio.

Dopo quelle sue parole, iniziai a scartare ogni cioccolatino, finché non trovai uno più grande di tutti gli altri presenti, nella scatola

Lo scartai e :<<No, non ci posso credere!... Harry!... È quello che sto pensando, vero?! >>gli domandai emozionato e meravigliato, al tempo stesso.


Lui allora annuì, per poi prendere l'anello di smeraldo dalla scatolina blu di velluto, e dirmi :



<<Dray, sono ormai passati 15 anni dalla nostra unione e non desidero altro che passare con te, tutto il resto della mia vita!... Mio dolcissimo, amore...Vuoi, sposarmi?! >>concluse inginocchiandosi, davanti a me.

Io annuii in una valle di lacrime, commosso e mi infilò l'anello al dito, più felice che mai :

<<Pensavi, fosse il solito San Valentino con fiori e cioccolatini, vero?!>>mi chiese curioso.



Io risposi :<<Vuoi, la verità?!... Si, lo ammetto!... Sono così felice che mi sia sbagliato, stavolta!... Mi hai sorpreso alla grande, amore mio!... Ci sposiamo, finalmente!.... Quasi non ci speravo, più! >>gli confessai saltandogli addosso,per la gioia.


In quel momento, ci baciammo sulle labbra senza sosta poi ci alzammo in piedi e stringendomi la mano, esclamò :

<<Ho voglia di fare una cosa folle, vieni dai! >>ultimò invitandomi a correre veloce, con lui.


Giungemmo tra i cespugli più fitti e mi cinse per i fianchi, iniziando a baciarmi sul collo :



<<Facciamo l'amore qui, ti prego!... Voglio amarti in mezzo alla natura, libero! >>dichiaró molto convinto di ciò che diceva.




<<Ma si, dai!.... Facciamolo, Harry!... Fammi sognare, amore mio! >>conclusi eccitato mentre ci spogliavamo completamente nudi per amarci senza fine, in mezzo alla natura.

Fu bellissimo, sognare insieme a lui :

<<Harry..... Ti amo più di ogni altra cosa al mondo, amore mio e non vedo l'ora che tu sia mio,  per sempre! >>affermai dopo aver ripreso fiato.

A quel punto tornammo a baciarci di nuovo intensamente e  ricominciare a farlo, per tutta la durata del giorno.

Un San Valentino, che non avrei smesso di ricordare perché il migliore di tutti.

                                   Fine.

             

It's Happened at Valentíne's day. Where stories live. Discover now