L'INIZIO : IN THE DEPTH OF EVIL

2 1 0
                                    

13 Dicembre 2040,
Il giorno 1
Era passati molti anni ⏱, dalla Pandemia che ha coinvolto migliaia di persone, e il lancio della bombe nucleari, in pochi sono sopravvissuti, ma quei pochi hanno cercato di continuare a vivere anche se era molto difficile, molte persone avevano perso famigliari e amici, uno di questi era John Turner un 21enne nel pieno della sua vita che si trova in questa situazione surreale.
A casa Turner,
Nel pieno della notte John Turner sogna la sua vita passata prima che scoppiasse la Pandemia globale,e che il mondo impazziva scatenando anche una guerra Nucleare ☢️ ( ricordi del  il suo rapporto con i genitori.)
Mamma Turner: John è ora di svegliarsi, farai tardi a lavoro,
John Turner: ancora mamma!!!, ho detto che ho messo la sveglia non mi devi svegliare.(lo dice contrariato).
Mamma Turner: questo non è il modo di rispondere a Tua madre, non trattarmi come una cosa,come farai quando io non ci sarò più.
John Turner: non ho voglia di pensare a queste cose.
Papà Turner: che succede John, faccio colazione 🧇.
John Turner: no.... io vado a lavoro, ciao ci vediamo dopo........... (Fine Sogno).
John si sveglia di soprassalto, non riesce quasi a respirare, troppa ansia. A soli 19 anni aveva problemi di ansia e depressione.
John Turner: Non c'è la faccio più, se continua così non mi uccideranno  il Virus 🦠e le radiazioni , ma la mia testa.
John Turner si alza dal letto 🛌, si dirige in cucina per preparare la colazione ma in casa non trova niente allora è costretto ad uscire, indossa la maschera 🥽 protettiva e la tuta antiradiazione ed è pronto per uscire.
John si dirige verso un grattacielo distrutto dove c'erano il gruppo dei sopravvissuti,
Mak: ei John come va oggi, abbiamo delle mele per colazione, e cerchiamo di provare a contattare qualcuno con la radio 📻.
John: oggi non sono riuscito a procurare niente.
Mak: stai bene, ogni giorno che passa ti vedo sempre più....
John: sto bene, sto bene Mak, (John prende la mappa 🗺)stavo pensando di andare a  Old Crick, per cercare altri sopravvissuti e del Cibo.
Mak: non puoi lasciare Bay City, e poi non ci siamo mai spinti così oltre sei sicuro di quello che fai, è molto pericoloso e non sappiamo cosa ci sia da quelle parti.
John: tranquillo non voglio che tu venga con me, è arrivato quel momento di provare a fare qualcosa, non possiamo continuare così il cibo scarseggia, non sopravvivremo così allungo.
Mak: ok d'accordo, se è questo che vuoi va pure vai a rischiare la tua vita, io non rischierò la mia, mi dispiace amico.
John: va bene, o capito, allora è un addio.
Mak: suppongo di si.
John: ok, mi dispiace che sia finita così, ma devo provare.
John Turner si mette in viaggio 🧳  per trovare del cibo o dei sopravvissuti.

IN THE DEPTH OF EVIL(Nelle profondità del male)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora