Capitolo 32

383 22 2
                                    

Mi scende una lacrima, metto la lettera nella scatola, la chiudo e poi la metto nello scaffale, mi metto sotto alle coperte e mi addormento.

IL GIORNO DOPO
*suona la sveglia* "mhmmmm" mugugno stiracchiandomi, spengo la sveglia alla cieca poi apro gli occhi e mi alzo, mi metto la vestaglia e le ciabatte, prendo il telefono e vado in bagno, mi lavo i denti, mi lavo il viso e metto la crema, poi mi trucco e mi ripasso le onde ai capelli con la piastra, poi vado in camera e scelgo cosa mettermi, decido di vestirmi così:

IL GIORNO DOPO *suona la sveglia* "mhmmmm" mugugno stiracchiandomi, spengo la sveglia alla cieca poi apro gli occhi e mi alzo, mi metto la vestaglia e le ciabatte, prendo il telefono e vado in bagno, mi lavo i denti, mi lavo il viso e metto la cre...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mi spruzzo il profumo poi prendo la borsa e ci metto dentro il caricatore portatile, il telefono e le cuffiette poi prendo il copione da sopra il tavolo e scendo le scale "buongiorno" dico "ciao Julie" dice Carlos "buongiorno mija" dice papà "vado...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mi spruzzo il profumo poi prendo la borsa e ci metto dentro il caricatore portatile, il telefono e le cuffiette poi prendo il copione da sopra il tavolo e scendo le scale "buongiorno" dico "ciao Julie" dice Carlos "buongiorno mija" dice papà "vado nel loft, poi torno" dico per poi andare verso il loft, busso "ragazzi!" dico "shh, entra" dice Luke, io apro la porta e vedo solo lui che mette a posto la chitarra classica "buongiorno.." dice con una voce provocante e mordendosi il labbro inferiore "buongiorno" dico facendo un ghigno, si avvicina a me e...

*smettiamo di baciarci* "Non sai quanta voglia avevo di farlo" dice Luke "invece lo so" dico sorridendo "Julie!" dicono Reggie ed Alex scendendo dalle scale "che facevate?" chiede Alex "nulla, ballavamo" dice Luke "andiamo a fare colazione?" chiedo cambiando discorso "ho una fame da lupi" dice Reggie precipitandosi davanti alla porta, noi lo seguiamo ed andiamo in casa "buongiorno Ray" dicono in coro i ragazzi "buongiorno ragazzi" dice papà versando il caffè nelle tazze, noi ci sediamo "allora ragazzi, oggi cosa farete a scuola?" chiede papà sedendosi "le prove del primo episodio, o almeno quello che riusciremo a fare" dico "non vedo l'ora di vederlo" dice "ci metteremo parecchio" dico "beh, l'attesa sarà ancora più entusiasmante" dico.

5 MIN DOPO
Giro la pagina del copione e bevo un sorso di caffè, non faccio in tempo a deglutire che leggo Maria e Bash si baciano   sputo il caffè sulla tovaglia "Julie!" dice papà "scusa, stavo leggendo il copione" dico "è?" chiede "dovrò baciare Bash per primo" dico "Klaus?" chiede Luke facendo una faccia disgustata "a quanto pare.." dico "beh è solo un corto, avrai sicuramente dato il tuo primo bacio" dice papà "non penso sia il caso di parlarne ora" dico imbarazzata... continuo a girare le pagine finché leggo Francesco bacia Maria interrompendola do una pacca sulla spalla a Luke che si gira e legge "mi piace di più questa pagina" dice "bene papi, sono le 8.40 direi che potremmo incamminarci verso scuola" dico alzandomi "buona giornata mija" dice dandomi un bacio sulla guancia "a dopo" dico uscendo.

SPAZIO AUTORE
Heyy, prossimo capitolo subito. Scusate se non ho postato alle 16.00 sono stata super impegnata.

JATP 2Where stories live. Discover now