II

15 3 0
                                    

Oggi è un giorno triste non è così Jay?La mamma non c'è più,il suo funerale è appena finito,ora ti rimangono solo la tua sorellina Aimeee il tuo papà Fred
Papà al momento non c'è e tu puoi stare tranquillo.
La tua sorellona non ti calcola più come quando eravate bambini,forse perchè non vuole capire cosa ti fa papà o forse perchè oramai è adolescente.
Lei però sa cosa ti fa ma non fa nulla per salvarti e tu hai bisogno di essere salvato perchè non ti meriti tutto questo.
A scuola i ragazzi ti prendono in giro perchè non ti sei sviluppato e perchè sei così magro che per loro sei riluttante.
Alcune maestre hanno notato il tuo strano comportamento ma anche loro non fanno nulla e tu continui a subire.
Tu sei così addolorato che cerchi di punirti il più che puoi,cerchi di essere disgustoso agli occhi di tuo padre così lui non potrà più farti del male ma questo non sta portando agli esiti che speravi,anzi tutt'altro.
Jay cos'è questo rumore?Corri alla finestra della tua cameretta che da dritto alla strada principale,un auto ha appena parcheggiato nel vialetto di casa,papà è appena uscito.Non si regge in piedi e tu sai cosa significa.Quando è ubriaco è ancora più aggressivo.
Nasconditi Jay magari hai fortuna e non ti trova

LASCERESTE UNA STELLA? NON COSTA NULLA A VOI E A ME DA LO STIMOLO PER PUBBLICARE E SCRIVERE

Dangerous Life-A Trailer BookWhere stories live. Discover now