- ONE -

3.2K 85 32
                                    

Era un giorno comune di primavera, precisamente del mese di marzo, e Jungkook si era buttato a letto tenendo tra le mani il suo cellulare. Le giornate sembravamo tutte uguali, non succedeva nulla di particolare e ciò lo annoiava abbastanza, infatti voleva provare a fare qualcosa di nuovo, ad esempio provare a fare amicizia sui social perché si sa, online è più facile stringere amicizia. Puoi nascondere tutto dietro uno schermo, che siano emozioni o altri sentimenti un messaggio non potrà esprimere lo stesso che avviene nella realtà.

"Che noia, vediamo un pó chi c'è" afferma il ragazzo dai capelli bruni che stava facendo un giro su Instagram, osservando qualche account così per passare il tempo.

A un certo punto gli occhi si fissarono su una determinata immagine di un ragazzo, un ragazzo sicuramente dal bell'aspetto e, apparentemente, normale. Incuriosito il moro decise di scrivere al ragazzo, perciò mandò un messaggio sperando che potesse rispondere subito, anche se in realtà passó qualche minuto prima di ricevere risposta.

"ma quanto ci mette". Il ragazzo sbuffa, girandosi più volte a letto.

Taehyung dopo aver terminato la doccia andò in camera da letto, prese il cellulare e nell'accenderlo vide dei messaggi da parte di qualcuno.

"chi sarà mai?" si chiese lui, picchiando il dito sull'applicazione, curioso di sapere chi gli avesse scritto.

Vide che il messaggio era da parte di un ragazzo, uno che probabilmente voleva fare amicizia, e come al suo solito lui rispose in modo freddo all'altro.

Jungkook appena sentì la notifica si precipitò sul cellulare, accendendo quest'ultimo e visualizzando subito la risposta dell'altro e così i due iniziarono a chattare quella sera, facendosi prima le domande più basilari, tra cui come ti chiami, da dove provieni e quanti anni hai.

𝑐ℎ𝑎𝑡
Jk: ehi!

Th: hey.

Jk: io sono Jungkook, piacere

Th: Taehyung, il piacere è tutto mio.

Jk: se posso chiedere, da dove provieni? Io sono di Seoul, Corea del Sud

Th: mai stato lì e comunque sono di Tokyo. Più precisamente sono nato a Kyoto, ma subito dopo la mia nascita mi sono spostato nella capitale del Giappone.

Jk: oh che bello il Giappone, mi piacerebbe davvero tanto visitarlo un giorno. E quanti anni hai?

Th: sinceramente parlando il Giappone è davvero bello. Comunque sono un pó vecchio, ho 25 anni.

Jk: oh sei molto più grande di me, io ho solo 17 anni-

Th: wow ci togliamo 8 anni, ma non credo che sia un problema la differenza di età.

I due continuarono a parlare per lungo, però il più grande dei due ci impiegava molto più tempo a rispondere rispetto al minore che, al contrario, rispondeva immediatamente ai suoi messaggi. Jungkook non sapeva il perché, ma sentiva una strana sensazione riguardo quel ragazzo giapponese.

Questi pensieri non doveva farli perché lo aveva appena conosciuto e lo aveva solo visto in foto e nient'altro. Però lo trovava davvero carino, infatti voleva parlare il più possibile con lui.

Taehyung invece era abbastanza occupato, infatti si sentiva già con un altro ragazzo, egli era interessato solo al sesso maschile perché le donne non avevano mai attirato la sua attenzione. Già da mesi si sentiva con un ragazzo giapponese proprio come lui, ovvero Jimin, e infatti i due si vedevano spesso ma ancora non stavano insieme.

Già Jungkook dopo tre ore sentiva l'assenza dell'altro, stranamente non vedeva l'ora che il maggiore gli rispondesse, ma non sapeva che Taehyung fosse occupato con il suo quasi ragazzo, infatti quest'ultimo si trovava a casa sua e i due giovani si stavano scambiando dolci effusioni, tanto da finire stesi sul divano e baciarsi per tutta la notte, finendo per andare oltre il semplice bacio.

"è davvero lento...chissà cosa sta facendo. Magari sta riposando o forse addirittura lavora". Almeno questo è quello che pensava Jungkook, ma non sapeva che Taehyung fosse impegnato con ben altro, altra roba che non era sicuramente lavoro.





SPAZIO AUTORE
Parto subito col dire che mi scuso per eventuali errori e del mio scarso lessico, ma a dire la verità è la prima volta che scrivo qui su wattpad. A tutti coloro che dovessero iniziare a leggere questa storia, spero davvero che vi piaccia. Continuerò ad aggiornare, cercherò di essere il più costante possibile! ✌🏻

THE SUNFLOWER Where stories live. Discover now