32º capitolo

164 9 2
                                    

Alex arrivò nel grande salone trovando Hazel che guardava la sua piccola dormire <<Non ti somiglia per niente,è troppo silenziosa>> sentendo la voce della madre Hazel alzò lo sguardo e sorrise <<Mamma...>>.
Alex si sedette piano piano al fianco della figlia e le poggiò una mano sulla spalla <<Come stai?>>
<<La risposta è semplice: Mi sento un ghiacciolo sciolto>> sorrise leggermente per nascondere il dolore che provava. Ma si sa una madre conosce bene sua figlia <<Lo so...>> quelle due parole fecero fare una capriola al cuore di Hazel e si voltò incrociando gli occhi della donna che l'aveva messo al mondo,senza dire nulla,le parole non servivano.
La più piccola di alzò dal divano <<Vado a mettere Hope a letto>> sorrise alla madre e si avviò per uscire dalla stanza <<Hazel aspetta,c'è una cosa che devo dirti>> a queste parole Hazel si voltò <<Thanos sta per arrivare su Volmir se non è già lì...noi dobbiamo andare lì prima che sia troppo tardi lo capi->> ma Alex non riuscì a finire di parlare <<So della tuta...il nonno mi ha detto tutto>>.

Tony lavorava insieme a Bruce,per trovare una cura ad Hazel. Miliardi di formule,numeri,esperimenti ma niente fin quando Alex entrò in laboratorio <<Zio Tony...>>  il caro Stark si girò e sorrise <<Tesoro>> Alex si avvicinò a lui e Bruce <<Finiamo la tuta>> sentendo questo Bruce guardò la nipote di Stark sbalordito <<Quella tuta?>>
Tony e Alex lo guardarono ed era in quei momenti che Banner notava la somiglianza tra i due.
<<Hazel non vuole sentire storie...la tuta è l'unico modo per farla combattere>> spiegò Alex <<Va bene,Bruce abbiamo una notte forza!>> disse Tony avvicinandosi al Dottor Banner.

Hazel tornò in camera sua e poggiò la piccola Hope delicatamente nella sua culla.
Bucky l'abbracciò da dietro mettendo la testa nell'incavo del suo collo e lei fece un piccolo sorriso per poi voltarsi e mettere le braccia sulle sue spalle.
<<Ciao...>> le sussurrò lui dandole un bacio <<Ciao soldato>> sorrise contro le sue labbra per poi dargli un altro bacio <<Una bella merda vero?>> chiese lui portandola più a se. Hazel sorrise leggermente accarezzandogli i capelli <<Bella merda...>> lo baciò di nuovo approfondendo. Lui poggiò le mani sui suoi fianchi aggiungendo la lingua e stringendola ancora di più. Hazel si allontanò leggermente <<Amore...devo parlarti>> Bucky la guardò e capì subito che qualcosa non andava <<Che succede?>>
<<I-io...ho chiesto di venire con voi domani. Non lascerò che combattiate quel bastardo senza di me...ho visto il futuro e voglio impedire che si avveri. Per farlo però devo essere con voi e...voglio che tu mi prometta una cosa>> gli occhi le si riempirono di lacrime incrociando gli occhi di Bucky <<Cosa amore mio?>> rispose
<<Qualunque cosa accada domani devi promettermi che baderai a Hope e che non la lascerai mai.>>
<<Questo lo farò a prescindere da tutto ma...ho bisogno di te>> le poggiò le mani sul viso <<Hazel qualsiasi cosa tu abbia in testa toglietela immediatamente! Non ti lascerò morire>> disse l'ultima frase con la voce tremolante e le lacrime agli occhi mentre guardava la donna che amava <<Se sarà necessario...>> la interruppe <<Non sarà necessario...non voglio vivere una vita senza di te!!>> Delle lacrime gli scesero lungo il viso ed Hazel gliele asciugò accarezzandogli delicatamente la guancia <<Fidati di me sergente Barnes>> gli sorrise dandogli un leggero bacio sulle labbra <<Voglio solo sapere che cosa vuoi davvero fare>> chiese lui poggiando la sua fronte su quella di lei <<Voglio stare con te,con Hope e con tutta la mia famiglia. E se per salvare le vostre vite dovrò sacrificare la mia non esiterò un solo istante>>.

Ciao a tutti,sono così felice di essere tornata!!
Vi ringrazio per la comprensione e per tutto il supporto che mi avete dato in questi mesi. Spero solo che il capitolo sia di vostro gradimento.
By Mary❤️

Portami via 3: L'ultima missioneHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin