31°capitolo

139 9 0
                                    

Hazel era seduta sul divano del salone, cullava fra le braccia Hope e guardava i suoi genitori che giocavano con suo fratello <<Stai bene?>> chiese Wanda sedendosi al suo fianco <<Più o meno. Come sta Visione?>> a quella domanda la Maximoff cambiò espressione <<Lui è in coma...>> sussurrò <<Oh mio Dio Wanda non lo sapevo>> disse <<Steve aveva detto di non dirti nulla scusami>> si alzò dal divano ma Hazel la fermò <<Wanda ti prego resta qua>> sentendo questo la ragazza sorrise e tornò a sedersi <<Lo so che ti senti in colpa e...e se mi odi lo capisco, se solo io fossi riuscita a prendere il guanto,Visione avrebbe riavuto la gemma >> sentendo questo Wanda le afferrò la mano con dolcezza <<Hazel...è tutto ok. Visione si riprenderà>> detto questo uscì dalla stanza ed Hazel rimase ferma a fissare il muro per quelle che sembrarono ore <<Hai intenzione di fissare il muro per tutta la giornata? Beh effettivamente è un bel muro, ammattonato a perfezione>>Hazel riconobbe la voce di suo nonno Richard e un sorriso le comparve sul volto <<Ciao nonno>> si voltò delicatamente per evitare di svegliare la piccola <<Che succede piccola mia? Sono lacrime quelle che vedo?>> chiese sedendosi accanto alla nipote <<Mi sento così inutile nonno, così debole. Non mi sento io senza i miei poteri>> a questo Richard portò a se la più piccola <<Tu sei tu anche senza poteri...tu hai reso la nostra vita meravigliosa. Hope l'hai avuta grazie ai tuoi poteri forse?>> disse e lei si allontanò leggermente per guardarlo negli occhi <<Nonno...hai ragione ma non posso sconfiggere Tahnos senza i miei poteri>>affermò e Richard comprese <<Ricordi a che età hai scoperto i tuoi poteri?>> le chiese <<12 anni, congelai lo scudo di papà involontariamente>> dicendo questo un sorriso le comparve ricordando quel momento <<Bene,prima di quel momento eravamo tutti convinti che tu non avresti avuto i poteri ma una cosa era certa:tu saresti stata un'avengers anche senza i tuoi poteri>> Hazel lo guardò ancora senza capire <<Io,tua nonna e lo zio Tony avevamo cominciato un progetto nel caso tu saresti stata senza poteri. Era una tuta che potesse assorbire ogni colpo, ogni proiettile e trasformarlo in energia che rendesse il tuo corpo elettrico>>.

Nel frattempo il capitano parlava con Tony,Nat,Alex,Bruce e Bucky <<Dobbiamo arrivare sul Volmir prima di Thanos...fra meno di un giorno saranno lì>> sentendo questo Tony lo guardò <<L'unico modo è usare i portali di Doctor Strange>> affermò quest'ultimo <<Dovremmo andare adesso. Non possiamo perdere ancora altro tempo a cercare una cura per Hazel!>> continuò il dottor Banner <<Le parlo io>> disse Bucky immediatamente ma Alex gli lanciò una piccola occhiata <<Buck...>> a questo il soldato d'inverno la guardò e disse <<Va tu Alex>>.

Sono tornataaaaaaa!!! Scusate ma tra l'esame di maturità e la perdita di mio nonno non ho avuto la testa per scrivere. So che è corto ma non volevo lasciarvi un giorno in più senza aggiornare. Spero continuerete a leggere la mia storia❤️

By Mary

Portami via 3: L'ultima missioneOù les histoires vivent. Découvrez maintenant