Preparazione

2 1 0
                                    

Era buio, ero leggermente stordito e mi girava un po' la testa, lentamente apri gli occhi, ero in camera mia. Mi alzai dal letto barcollando ed andai ad aprire la finestra, il sole stava tramontando, in strada tantissima gente usciva dalle proprie dimore, chi per fare un giro, chi per andare al mercatino e chi per andare a cenare con la famiglia.

mentre guardavo il via vai delle persone sentii che la porta di camera mia si apriva, e d'istinto mi girai, era mia sorella -" Ehi fratellone, sei sveglio...posso disturbarti un momento? "- mi chiese mentre aspettava davanti alla porta. Io annui e chiusa la finestra mi diressi verso il computer e mi sedetti sulla sedia.

mia sorella si sedette sul letto e cominciò a parlare -" mamma è via e non tornerà prima dei tre giorni, io pensavo di invitare delle amiche qui da noi, a te sta bene?"-  io non risposi subito ma accesi il computer e entrai nella chat con Kirigaya Kazuto(Kirito), Asuna Yuki (Asuna), Midoriko Hoshiyama (Zeliska), Sai Yukitsugu (Itsuki), Kirigaya Suguha (Leafa)e Tsuboi Ryoutarou (Klein).

-" Ehi ragazzi, che fate stasera? vi va di venire in centro a fare un giro?  offro io la cena se vi va di mangiare fuori..."-  scrissi in chat. 

Kazuto rispose sia per sé stesso che per sua sorella -"a noi va benissimo, ci troviamo al Parco davanti all'ospedale? "- io aspettai e poi risposi -" d'accordo, e tu Midoriko? "- 

Midoriko cominciò a scrivere e pochi secondi dopo inviò -" d'accordo ragazzi, mi unisco volentieri a voi, però sono un po' lontana dall'ospedale..."-  io velocemente le risposi -" tranquilla, ti passo a prendere io d'accordo? "-  lei mi rispose -" d'accordo, grazie Rucasu <3 "-  Kirito ricominciò a scrivere -" d'accordo allora, ehi Asuna, ti unisci a noi?"-  Asuna cominciò a scrivere e poco dopo arrivò il messaggio -" d'accordo kirito, volentieri, informo anche le ragazze, magari vogliono unirsi anche loro, a più tardi ragazzi. "- Asuna uscii dalla chat.

io cominciai a scrivere -" d'accordo guys, allora a più tardi, Midoriko ci vediamo tra poco."-  lei cominciò a scrivere -" d'accordo Rucasu, ti aspetto tra dieci minuti, meglio se ti sbrighi <3, a dopo ragazzi "- subito dopo entrambi uscimmo dalla chat.

guardai mia sorella che nel frattempo aspettava una mia risposta, le dissi che poteva invitare le sue amiche ma che non dovevano entrare in camera mia, lei annui e se ne andò, io apri l'armadio e mi misi il vestito più elegante ma anche più comodo che avevo, pantaloni jeans corti e maglietta bianca con sopra felpa con cappuccio rossa, appena fui pronto presi il telefono le chiavi di casa e le chiavi della moto di mio padre, poi misi tutto dentro un borsello, prima di uscire presi il mio amusphere , e lo misi anche lui nel borsello dopo di che uscii presi la moto e mi diressi verso la casa di Midoriko.

ci misi 5 minuti in più ad arrivare, Midoriko era già fuori casa ad aspettarmi, mi disse scherzando che ero in ritardo ed io in mia difesa mi giustificai dicendo che ho sbagliato strada due volte, lei disse se volevamo andare ed io le feci cenno di salire, lei si sedette dietro mi cinse la vita con le sue braccia, aveva un buonissimo profumo, aveva un vestito rossosangue con gonna nera, feci partire la moto e ci avviammo verso la nostra meta, il pub di Agil. 

inutile dire che abbiamo cenato  e di cosa abbiamo parlato, ma vi racconterò direttamente che cosa abbiamo deciso perciò ascoltate bene.

io e zeliska fummo tra i primi ad arrivare al pub di Agil.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Oct 27, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Sword Art Online : la fine dei mondiWhere stories live. Discover now