HEESEUNG

847 29 7
                                    

Era sabato sera ed eri uscita con il tuo solito gruppo d'amici, però ti avevano detto che con voi ci sarebbe stato un altro ragazzo quella sera. A te non dispiaceva, alla fine fare nuove conoscenze ti piaceva, sebbene fossi timida.

Erano le 17 e ti stavi sistemando scegliendo come vestirti... senti come una specie di voce, proveniente da dietro dicendoti di scegliere un jeans chiaro e una felpa grigia, non capivi chi potesse essere... ma alla fine l'abbinamento ti piaceva e mettesti quegli indumenti. Mentre mettevi le ultime cose in borsa e prima di uscire senti come un dolore alla caviglia, ma non ero inciampata da nessuna parte quindi era abbastanza strana come cosa, iniziavi a preoccuparti ma non ci facevi molto caso. Arrivata finalmente dai tuoi amici, vedi il nuovo ragazzo... avevi l'impressione di averlo già visto, era un viso già conosciuto per te quello...

>>flashback
...stavi sognando; eri in una piazza con molta gente, era tutto così affilato che non capivi molto, ma vedesti in lontananza il volto di un ragazzo che ti guardava come se lui sapesse chi tu fossi. Il ragazzo aveva i capelli castani, era alto e aveva gli occhi abbastanza scuri... ricambiando lo sguardo sembrava come se tutta la folla fosse scomparsa e come se ci foste solo voi due, a fissarvi per minuti che sembravano ore.
Quando lui iniziò ad avvicinarsi a te, improvvisamente un forte bagliore colpí la distanza che vi separava e così ti svegliasti...

>>fine flashback

Era il ragazzo del tuo sogno, guardasti prima i suoi abiti ed erano praticamente i tuoi con colori inversi: pantaloni grigi e felpa azzurro chiaro; guardasti poi quegli occhi che sapevi di conoscere, lui sorrise a notare come ti fossi completamente persa nel suo sguardo.
Dopo pochi minuti, prende parola e si presenta a te;
H: "Ciao piacere, sono Lee Heesung. Tu sei?"
Y/n: "Piacere sono Park Y/n ma ti prego chiamami solo y/n"
H: "Ahahaha, va bene y/n"
Era così carino quando sorrideva che sorridesti anche tu.

Passò circa un'ora e si erano fatte le 20:15 così decidete di recarvi in pizzeria e mangiare... Heesung era seduto di fronte a te e nell'attesa che la pizza arrivasse e mentre i vostri amici parlavano, cercavate di conoscervi meglio pee capire se effettivamente vi foste già incontrati:
Y/n: "E dimmi Heesung, cosa ti piace fare nel tempo libero?"
H: "Mi piace moltissimo cantare e ballare, sono due mie grandi passioni!"
Y/n: "Uh che bello, hai provato a fare un'audizione di recente, vero?"
H: "F-ferma, come sai che ho fatto un'audizione se ci conosciamo da praticamente solo un'ora"
Y/n: "I-io non s-so, lo sapevo e-e basta..."
Arrossisci violentemente e capisci che era effettivamente strani che tu sapessi queste cose su di lui...
H: "A te piace tantissimo dipingere vero, ti aiuta a liberare la mente dai pensieri cattivi e lo fai soprattutto quando sei nervosa... non è così?"
Y/n: "È così, ma la domanda vale anche per te... tu come sai queste cose su di me?"
H: "Senti Y/n, usciamo un secondo ho bisogno di parlarti, mh?"
Dopo quelle parole usciste fuori ed essendo il ristorante sulla spiaggia, toglieste le scarpe e iniziaste a camminare... non volevi nemmeno guardarlo, eri troppo timida e imbarazzata in quel momento per reggere un contatto visivo con lui; ma come se avesse sentito quello che pensavi ti dice;
H: "Ehi non essere timida, non ti mangio ahahaha"
Come diavolo lo aveva capito che non volevi parlargli perché eri timida? Iniziasti veramente a preoccuparti, c'erano troppe coincidenze in una sola scena.

Si ferma dopo un po' e inizia:
H: "Allora... ti ho portata lontana da tutti per dirti una cosa che probabilmente ti inquieterà abbastanza, ma io sento di averti già vista in un mio sogno, ero in una piazza e c'eri tu bellissima, mi ero perso nella tua figura così piccola e confusa... quando i nostri sguardi si sono incontrati e io mi stavo alzando per venire da te-"
Prima che potesse finire la frase, dicesti sopra di lui
Y/n: "Una strana luce bianca ha separato in nostro cammino..."
H: "Esatt- aspetta... hai fatto lo stesso sogno ma vedevi me?"
Y/n: "Mi sa tanto di si, e non riesco a spiegarmi perché sento tutto di te e so tutto di te, ho persino sentito lo strappo alla caviglia che hai avuto prima.."
H: "Come..."
Y/n: "Sento le farfalle nello stomaco ogni volta che ti penso il giorno, non so cosa mi prenda. Fors-"
Non finisci la frase che ti ritrovi le labbra di Heesung sulle tue, eri sorpresa dal suo gesto, ma sentivi persino il suo cuore in quel momento... batteva forte come il tuo, dopo un po' vi staccate per mancanza di aria e vi guardate sorridendo...
H: "Y/n provo le stesse cose che provi tu, ti sento... come se qualcosa ci unisse, come se fossimo... legati(?)"
Y/n: "Sai io credo molto nel destino, credo persino nell'anima gemella, ma non voglio trarre conclusioni affrettate..."
H: "Se l'uno sente l'altra, allora un motivo ci sarà. Quindi... y/n concedimi di provare a stare con te, sento di averti aspettata per troppo; non lasciami ti prego ho sognato tanto di averti fra le mie braccia..."
Y/n: "Va bene, prometto che d'ora in poi non ti lascerò più andare... ti amo"
H: "Ti amo anche io"
E vi sciogliete in un dolce bacio che entrambi, avevate sognato poiché avevate capito di essere anime gemelle.

telling stories || kpopWhere stories live. Discover now