frequenze binaurali e numeri cosmici

15 0 0
                                    


il cervello durante i vari momenti e carichi di lavoro della giornata produce delle vibrazioni che sono definite "binaurali", io penso che vengano prodotte dai neuroni mentre lavorano, perché quando il cervello fa lavori più impegnativi queste frequenze si alzano d'intensità, i tipi di onde sono 5 e si possono usare benissimo in meditazione o durante un rituale, ma io personalmente le usavo anche mentre studiavo come aiuto, pero dovevo trovare l'intensità specifica, quindi usavo la tavola dei numeri cosmici(che spiegherò dopo), i tipi di onde sono: alpha, beta, gamma e delta, theta.

-quali sono le principali?

onde delta: sono inferiori ai 4 hz e questa frequenza si crea quando il cervello lavora di meno cioè quando l'organismo sta dormendo o è in fase REM.

onde theta: è tra 4 e 7 hz e si sviluppa quando la persona sta meditando o sta sognando.

onde alpha: è tra 7 e 13 hz ed è quando il corpo si sta svegliando o addormentando

onde beta: sono tra 13 e 39 hz, ed è quando la mente è vigile e concentrata

onde gamma: sono superiori a 40 hz ed si sviluppano quando l'attività mentale è elevata

ne esistono anche altre che disolito io trovo tra i video con sottofondi rilassanti su yt o col pendolo

-come ci lavoro?

su youtube esistono tantissimi video con queste frequenze, io personalmente li uso durante le meditazioni o prima di dormire, solitamente io uso le frequenze del miracolo e per rilassarmi, ma recentemente ho usato una frequenza(9hz) che è legata ai sogni e devo dire che quella notte ho ricordato i sogni, ora vi illustro come tramite il pendolo sono riuscito a trovare la frequenza giusta per me

-come trovo la frequenza giusta per il mio lavoro?

serve:

pendolo e tavola dei numeri cosmici

download la tavola/circuito(scansionata dal mio grimorio):

https://drive.google.com/file/d/1KSU4752P6bNTvBR6ElC55A9u0bUW2-vk/view?usp=sharing

1) posizionatevi sul simbolo omega "Ω" e chiedete:<< da quante cifre è composta la frequenza che mi serve per [dite il motivo]>>. cosi il pendolo vi dirà se la vostra frequenza è composta da 1 a 15 cifre, chiedetelo anche 3/4 volte per sicurezza ripetendo la stessa frase.

2) una volta che sapete da quante cifre è composta la vostra frequenza iniziate a chiedere le cifre una per una es. :<< quale è la prima/seconda/ecc.. cifra della frequenza che mi serve per[dite il motivo]>>. e cosi via per ogni cifre.

3) ora scaricate  un app per le frequenze o usate un sito apposito, impostate la frequenza e magia

la quarta stregaWhere stories live. Discover now