LINK START

2 0 0
                                    

Pov. Rucasu

Mi svegliai di colpo.  Mi tastai la testa alla ricerca dell' AmuSphere (una console FullDive di seconda generazione co-sviluppata da RECT Progress Inc.,  è il successore diretto del NervGear), non trovai nulla.  Guardai il soffitto per un paio di secondi, dopo di che uscii dalle coperte  e mi misi a sedere. 

Camera mia è abbastanza ampia,  ha un letto matrimoniale sulla parete in fondo, alla destra del  letto c'è il mio computer  fisso,  con attaccate tutte le mie apparecchiature per l'immersione FullDive.

Un po' stordito mi alzai dal letto e facendo il giro mi diressi verso la finestra della camera, un colpo della mano e la aprii. La forte luce del sole mattutino mi illuminò il viso accecandomi leggermente, il vento fresco che entrò mi fece avere un piccolo brivido, ma non ci feci caso, chiusi il lato sinistro della finestra in modo da far cambiare l'aria della notte prima, poi mi girai e dirigendomi verso la porta uscii dalla stanza.

In casa ci sono 5 camere, uscendo da camera mia sulla destra c'è la camera dei miei genitori, a sinistra , proprio davanti  a quest'ultima, c'è la camera di mia sorella, più avanti c'è un bagno stile europeo con lavandino,  doccia chiusa, wc eccetera. Sempre davanti a questo bagno ce n'è un altro, ma stavolta in stile giapponese con una grossa vasca da bagno attaccata al muro con doccia, alla fine del corridoio la stanza si apriva dando spazio alla sala e alla cucina che erano attaccate.

Mi diressi verso quest'ultima aspettandomi di trovare mia madre  che preparava la colazione, la trovai ai fornelli che cucinava la tradizionale colazione giapponese, riso bianco accompagnato con Tamagoyaki (noto ai più come omelette giapponese) e  salmone grigliato.

-" Buon giorno mamma..."- esclamai sbadigliando mentre mi sedevo sul tappeto davanti al tavolo di vetro.

-" Buongiorno, watashi no musuko "- disse lei mentre mi dava la colazione. Io cominciai a mangiare, finito il riso appoggiai la piccola coppa che lo conteneva e domandai a mia madre         -"ehi mamma, hai per caso visto il  mio cellulare ?"- Lei rispose girando la testa mentre sciacquava le scodelle -" apri gli occhi Rucasu ! E' lì dietro di te sul mobile."- 

Mi alzai e presi il telefono, stavo per metterlo in tasca quando lo sentii vibrare, era un messaggio di Kirigaya ( kirito): " EHI RUCASU, OGGI IO E GLI ALTRI FACCIAMO LOGIN SU GGO,  TI ASPETTIAMO  DOPO PRANZO D'ACCORDO?  LE RAGAZZE NON FANNO ALTRO CHE CHIEDERE DI TE, SOPRATUTTO KUREHA E ZELISKA, E POI TI RICORDO CHE SEI IL LIDER DEL NOSTRO SQUADRONE PVP, PER NON PARLARE DELLA TUA ArFA-Sys  ELIZABETH, LE MANCHI E NON FA ALTRO CHE CHIEDERE QUANDO FARAI LOGIN...D'ACCORDO ALLORA, CI SI VEDE RUCASU."

Finito di leggere il messaggio, ho risposto che mi connetterò subito dopo pranzo, poi andai in camera a vestirmi  e 10 minuti dopo ero fuori di casa, avevo una felpa rossa con cappuccio, accompagnata da un paio di pantaloni da fuori blu scuro, presi il cellulare e dopo aver messo una musica casuale, andai a lavorare (come lavoro part-time faccio il commesso in un negozio di alimentari dal signor Yato Toshi). La mattinata passò abbastanza velocemente, presto il signor Toshi mi diede la paga e chiuse il negozio andandosene  a  pranzo.

Io mi diressi di tutta fretta a casa correndo come un pazzo, arrivato mi tolsi velocemente le scarpe e raccogliendo due mele dal cesto della frutta mi diressi verso la mia stanza. Mentre passavo davanti alla porta della camera di mia sorella sentii urlare -" chi è!? "- io mi fermai prendendomi uno spavento visto che credevo di essere a casa da solo -" sono io, tuo fratello! "- gridai mentre entravo in camera mia, prima che potesse rispondere chiusi la porta e mi diressi verso il computer al lato del  letto. 

Con attenzione  mi assicurai che fosse tutto a posto, controllai due volte che l'attrezzatura fulldive fosse ben connessa al pc e calibrai sui miei dati personali l' AmusPhere, dopo di che lo presi insieme al cellulare e mi coricai sul letto.

Guardai il cellulare, erano le 11:45, -"sono in anticipo"- pensai mentre indossavo il visore per la realtà aumentata e mi sdraiavo mettendomi comodo, presi il cellulare e scrissi un messaggio a Takamine Momiji (Kureha in GGO), una vecchia amica dicendo -" Ciao Takamine, sto per fare Login, Kirito ci ha invitati da loro dopo mezzo giorno, ci sarai ?"- qualche secondo dopo mi rispose -" ciao! Si d'accordo ci sarò, anch'io stavo per fare Login, ci vediamo nel bar con il bilardo? :) "-  le risposi subito -" D'accordo, ci si vede tra poco ^_^ "-  misi il cellulare sul comodino, dopo di che mi misi le mani sulla pancia, la testa sul cuscino e poi chiusi un attimo gli occhi -" ci siamo...sono pronto."- poi esclamai -"LINK START!"






Sword Art Online : la fine dei mondiOù les histoires vivent. Découvrez maintenant