Capitolo 2

8.3K 172 50
                                    

POV G(R)AY

Ero appena tornato dalla mia missione con la ricompensa indossando solo i boxer avendo perso il resto, nessuno si  scandalizzò vedendomi, come se fosse qualcosa di quotidiani per gli abitanti della città, stavo andando alla gilda quando qualcuno mi cadde addosso.

-ma guarda dove ... Natsu? -Dico sorpreso di vedere sottostante a me il mio amico-rivale, ma quello che più mi sorprese fu il suo stato; il viso e le guance arrossate e quella che sembrava essere un'erezione, l'innocente Natsu con un'erezione, non poteva crederci, era davvero un'immagine eccitante, poteva non ammetterlo ad alta voce ma non era cieco.
- stai bene?
"Io ... io ..." mormorò vergognoso.

-Andiamo- lo tolse dalla strada e lo portò in una radura della foresta più appartata per renderlo più calmo, la cosa più strana di tutte fu che Natsu lo lasciò fare, era raro vederlo così sottomesso anche se Gray non poté non ammettere che ciò lo stava eccitando ancora di più.

-Ora mi dici cosa succede? -Gli chiese.
-I-io ... ero annoiato ... annoiato e tutti sono ... tu eri occupato quindi ... sono andata a trovare Lucy a casa sua-
-E allora?  Andiamo a casa sua ogni due per tre -
Nel mentre natsu stava diventando sempre più nervoso.
- quando sono arrivato c'era anche Loki e loro ... beh erano entrambi ... erano...- balbettò senza completare la frase totalmente rosso, anche se da quello che aveva detto Gray aveva già un'idea di cosa fosse successo, avevano già capito tutti che tra i due ci fosse qualcosa.

-Heh eh- senza poterlo evitare una risatina gli sfuggì dalle labbra.
" di cosa ridi?"
-È solo che non riesco a credere a quanto sei innocente, guarda come sei solo per aver visto come hanno fatto sesso quei due - sentendo quelle parole il viso di natsu andò a fuoco,"è così carino" pensò Gray, - chiunque direbbe che sei vergine.-

-I ... io- dopo il commento arrossì ancor più di quanto non già non fosse, "aspetta non sarà così davvero ...' si insospettì Gray.

“Sei ancora vergine?” chiese  stupito di aver pensato che non fosse ancora andato a letto con Lisana.

Nota: non dite niente che fa già schifo a me pensare a ste cose

-Beh, non ... non so come ... non ho mai ...- disse natsu sembrando così impotente.

- dimmi Natsu, vuoi che ti insegni?- Gli sussurrò all'orecchio, per la verità  non ci aveva mai pensato ma l'idea di avere Natsu nel letto e di poter violare il suo corpo innocente era troppo eccitante.

“Lo faresti?” Chiese ingenuamente.
-Naturalmente, non potresti mai avere un partner senza sapere queste cose- disse divertito.
"La verità è che non ho neanche mai baciato nessuno"
Può davvero essere così innocente?

-Mai? -

-Bene, prima lezione- disse il corvino, che , senza aspettare, avvolse le sue labbra in un bacio appassionato.


Sex Lessons || gratsuWhere stories live. Discover now