Capitolo 18

2.2K 111 11
                                    

CAPITOLO 18

Dopo 9 mesi...

POV. HILARY

Dopo aver fatto 5 giorni di riposo ho continuato ad andare in tour con Niall, ma dopo un mese è arrivato il momento di lasciarci e mettere la testa sui libri.

Sono circa 8 mesi alla Columbia University di New York, oggi avrò il terzo esame. Il primo è andato benissimo ed ora me ne mancano ancora altri due. Ho continuato a sentirmi con la famiglia di Niall specialmente con Hope alcune volte ci incontriamo anche se deve fare qualche gara qui vicino. Ho saltato tutti i compleanni dei miei famigliari e amici, ma son o riuscita a farmi perdonare per la mia assenza facendogli regali bellissimi e chiamandoli verso mezzanotte per fargli gli auguri. Zayn è diventato il mio migliore amico e ci sentiamo per ridere e scherzare insieme.

Mio fratello è diventato famosissimo ed insieme ai suoi amici hanno deciso di fare un tour in tutta l' America, sono orgogliosa di lui, quando sono andato a trovarlo siamo stati molto insieme e abbiamo litigato pochissime volte. Abbiamo passato un Natale tutti insieme ed è stato come tornare bambina. Ma tra tre giorni il tour sarà concluso e quindi avrò molto tempo da passare con Niall. I miei studi sono quasi conclusi, infatti il 20 maggio tornerò a Londra e poi andrò a lavorare per una rivista importantissima di moda e celebrity news, Vanity Fair.

Mia madre ha partorito e il nuovo membro della famiglia è una maschio, il suo nome è Hayes. È piccolissimo e tenero sono stata la prima a prenderlo dopo mia madre, mi dispiace essere una sorella poco presente però cercherò di rimediare.

In camera con me al dormitorio ci sono altre ragazze molto simpatiche con cui ho fatto amicizia. Lily è molto sensibile e timida a prima vista ma quando la conosci meglio è molto divertente ha 20 anni, alta, con i capelli ricci castani e occhi verdi poi c'è Amanda è molto buffa, infatti mi ricorda molto Louis, ama fare gli scherzi stupidi a tutte le persone che conosce, bassa con i capelli rossi fuoco e occhi scuri ed ha 19 e infine Zoe è molto simile solo che è molto pettegola e sa tutte le ultime notizie ha 21 anni altissima con capelli bionda con occhi azzurri.

Sono la più piccola del gruppo ma ci divertiamo un sacco.

Sento quasi tutti i giorni Christina che è ancora in tour con i ragazzi, con Niall almeno due volte al giorno se no ci mandiamo dei messaggi.

Sono agitatissima potrei vomitare anche adesso. Mi metto i jeans attillati e una maglietta bianca e la giacca nera sopra con le scarpe col tacco nere e coordinata alla borsa nera con le borchie. Le ragazze stanno ancora dormendo perché studiano diverse materie.

"Hilary non ti preoccupare hai studiato nelle ultime settimane come una matta" dice Zoe

"Parli tu che oggi dormi tutto il giorno e ti riposi" gli rispondo correndo da una parte all' altra della stanza.

"Non la ascoltare ora vai e spacca il culo a tutti prendendo il massimo cosi stasera festeggiamo" interrompe Lily mettendo apposto i vestiti che ha appena preso dalla lavanderia.

"Ok vado ci vediamo appena finisco"

"IMBOCCA AL LUPO" Urlano tutte insieme

"Crepi lupo" sorrido e chiudo la porta e mi avvio verso l' aula dove si svolgerà l'esame.

Attraverso tutti i dormitori fino ad arrivare a alla segreteria che introduce nel corridoio delle aule universitarie.

Mi avvicino alla bacheca che c'è vicino alla segreteria e controllo il mio esame dove si svolgerà. Devo andare all' aula G5, già so dove è così mi velocizzo per prendere posto a sedere per la prova scritta.

Appena arrivo in aula ci sono le ultime due file di banchi in alto tutte piene di ragazzi e ragazze. Così decido di mettermi nei banchi che si trovano a metà aula. Salgo le scale che sembrano non finire più e sono così ripide che se sbagliassi ad alzare il piede poco potrei finire a faccia in avanti.

|| Meeting my idols ||n.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora