La Amo.

3K 157 1
                                    

Salve a tutti. Sono qui, in ufficio e la voglia di lavorare è praticamente inesistente. Voglio scrivere, scrivere tanto per sfogarmi, per raccontare un’altra volta l’Amore in tutte le sue sfaccettature.
Ho 22 anni e nella mia vita mi sono innamorato 2 volte. Premetto che quando dico “innamorato” intendo Amore Vero. L’unico. Non esistono mezze misure, ne esiste uno e basta. Che poi è, appunto, quello Vero.
Nella prima storia ho avuto tante colpe e dopo 2 anni e mezzo giustamente lei si stufò. Passarono mesi terribili, ma pian piano ne uscii.
Arrivò la seconda. Il mio secondo grande amore. L’altra me la ero già tolta dalla testa e per questo ne ero felice.
Questa nuova storia durò circa 9 mesi e mezzo…in lei ritrovai tutte quelle emozioni che davo per perse. Furono 9 mesi e mezzo di alti e bassi, di incompatibilità forti a volte, ma l’amore era forte altrettanto e sopportava tutto questo, pure i 200 km di distanza che ci separavano.
Arrivo al punto. 3 settimane fa, durante una semplicissima discussione e assolutamente non grave (insomma, un battibecco che hanno tutti no?) si arrabbia da morire e le esce tutto il rancore che aveva dentro. Si perchè era da un paio di mesi che non me non ci stava bene. Pensava fossimo troppo diversi insomma.
Dicevo…. quella sera, le esce tutto il rancore/ rabbia/ delusione/ tristezza che aveva dentro fino ad arrivare a mettermi le mani addosso e dicendomene di tutte i colori. Esempio ? “sei un figlio di pu****a, devi morire, devi crepare sotto atroci sofferenze, non vali un c***o, TI ODIO”
Potete immaginare quanto facciano male queste parole. Non tanto le botte (leggere), ma le cattiverie che ferivano come coltellate.
Quella notte, verso le 4.30 del mattino decide (dopo 2 ore di questi insulti) di prendere e andarsene. Io ero completamente sbigottito, incredulo di fronte a quello che avevo subito ! Non avevo fatto niente di male !
Il giorno dopo me la ritrovo sotto casa mia con dei fiori. Lì, da buon coglione, mi SCIOLGO e scelgo di ascoltarla. In poche parole diceva di avere esagerato ma sosteneva che io avessi le mie colpe. Io lì non ci vidi più e la mandai dritta a casa. Mi avevano ucciso quelle parole.
Passa 1 settimana e ci sentiamo, ma le cose son sempre le stesse. Per farla breve: lei con me non ci sta piu bene (parole sue), sta male e mi dice che non prova più l’amore di una volta per me.
Ora, io sono disperato. Lei non mi vuole più, mi dice che sono speciale e che troverò quella giusta. Ma io sono disperato perchè amo lei e voglio lei.
Stasera la vado a trovare. Mi farò 200km in macchina.
Evidentemente mi devo fare ancora tanto male, perchè il mio corpo e la mia mente capiscano che questa non mi merita. Solo quando arriverò a toccare il fondo e pian piano risalirò potrò continuare a respirare. Perchè ogni secondo senza di lei è un coltello nello stomaco.
Ci sono già passato. Son già stato male una volta, da innamorato perso. E il bello è che non ho ancora capito come c***o si faccia a stare al mondo. Forse vivo l’amore in una maniera grandiosa…. troppo grandiosa e immensa. Non mi innamoro facilmente.
Come devo fare ? Sono disperato. Sono un ex caporale paracadutista dell’esercito, son stato addestrato a campare con poco e a sparare nel fango, a dormire poco la notte e a non aver paura a lanciarmi da 400 metri.
Ma adesso, mi sento più debole di un bambino. Non riesco ad immaginare un futuro senza di lei. Non riesco.
Chris

Storie TristiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora