~•uraraka x fem reader•~

326 12 9
                                        

oggi io ed Uraraka, andremo a fare shopping, siamo amiche da molto tempo e ci piace passare del tempo assieme.
prendo la borsa e mi incammino verso casa si Ochaco. Arrivata li, busso e lei mi apre, è carinissima come sempre. Ci salutiamo ed usciamo.
*nel negozio*
-ti piace questo?- dice sventolando un vestitino celeste molto carino,
-secondo me ti sta anche bene- rispondo io sorridendo
-questo starebbe bene a te invece- mi dice correndo verso di me con un vestito blu notte in mano,
-molto probabile- le sorrido, e lei ricambia, prendiamo i due vestitini e corriamo verso un altro negozio.
Dopo una lunga giornata di compere fra trucchi, vestiti, costumi, cosmetici, cibo, e un film, ci dirigiamo verso casa sua.
arrivate posiamo tutto sul tavolo.
-allora io vado di la a provare questo, intanto tu vedi se riesci a mettere il film sulla tele okay?- mi dice porgendomi il film
-beh ovvio che faccio io, te non ci riusciresti- dico con un ghigno, mi fa la sua solita faccia tipo a dire "ah si?" e se ne va facendo l'offesa.
prendo il film e cerco di metterlo alla tv, abbiamo optato per un film molto carino, "colpa delle stelle", essendo molto emotiva sono sicura che piangerà, come sempre... io avrei voluto prendere un Horror ma, beh diciamo che non è il suo genere... a interrompere i miei pensieri è Uraraka , che urla e saltella per la cucina..
-GUARDAAAAA- Urla a dieci passi da me..
-ao Non c'è bisogno di urlare, ci sento ancora, per ora.- dico, poi mi giro verso di lei, è semplicemente bellissima.. il vestito le sta divinamente, è molto semplice, azzurro con un piccolo scollo avanti, le arriva piuomeno alle ginocchia, le calza a pennello..
-sei, semplicemente stupenda.- dico, vedendola arrossire, è così carina quando arrossisce.
-vado a cambiarmi, te fai i pop corn al microonde, le monster sono nel secondo scaffale affianco alla cucina,so che ti piace la rossa, è li, a me prendi una verde- mi dice salendo le scale che portano al piano di sopra.
Vado in cucina e preparo i popcorn, nel mentre si fanno, sistemo tutto ciò che abbiamo comprato, lasciando fuori le maschere per il viso e lo smalto.
appena sento il "tin" del microonde, tolgo i popcorn da dentro e li metto in una ciotola, portandoli in salotto assieme alle monster e le maschere per il viso. Nel frattempo Uraraka è già scesa e si è messa comoda, è proprio come i bimbi.
-alloraa quale maschera vuoi? finocchio o melograno?- chiedo sedendomi accanto a lei, e lei mi indica quella al melograno, quindi gliela passo e ce le mettiamo. Dopo aver finito di metterle, ci mettiamo comode e metto play al film.
a piuimeno metà film, Ochaco è già in lacrime, con la testa poggiata sulla mia spalla ed io con la mano sulla sua schiena a farle i grattini mentre lei gioca con i miei capelli c/c.
-ehy t/n- mi dice alzandosi di scatto.
-mh? dimmi- chiedo confusa..
-sai, vedendo questo film, ho capito che la vita è fatta di attimi, ed ogni attimo bisogna viverlo come si desidera,  ogni secondo bisogna viverlo essendo felice. Quindi vedi.. scusami per quello che sto per fare..- dice tutto d'un fiato e poi si avvicina a me, era a poco di distanza da me, le nostre labbra quasi si toccavano,  si stavano sfiorando, si avvicinò ancora, azzerando ogni distanza.
aspettavo questo momento da mesi, e puf  grazie a quel film finalmente era successo.
si staccò da me guardandomi,  rossa rossa, -ehm t/n tu..bhe tu mi piaci, ed anche molto, ma bhe, non sapevo come dirte- non la feci finire la frase che mi fiondai dinuovo dubbi sulle sue labbra, così belle e così soffici.
finalmente.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
HAN CIAOOOO COME VAAAA? a me bene~
questa -Uraraka x fem reader- è per
The_cookie_friends ecco a te QwQ :)

MHA x reader.//Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang