Chapter 4

222 19 9
                                    

Trigger warning! Torture. Blood.

"Perciò... Stai dicendo che esistono delle aste dove gli Alfa ricchi possono comprare gli Omega orfani, privi di un compagno provenienti dal Orfanotrofio KQ? E usarli per le loro richieste? E se io volessi comprare un Omega? Ne sai qualcosa hyung?" chiese Hyungmin a suo fratello, al quale glielo aveva spiegato un Alfa che era già stato alle aste.

"Posso comprartene uno se vuoi. Un mio amico mi aveva già portato là" rispose suo fratello e Hyungmin mormorò "Se ci fosse un Omega con il nome di Jeong Yunho lo voglio. Ad ogni costo" 
"Controllerò con loro. Non parlarne con nessuno a riguardo" disse suo fratello.
"Non lo farò, sopratutto se potrò avere Jeong Yunho" sorrise.

--

"G-grazie per esserti presi cura di me da quando sono stato portato qui, signore. Mi mancherai tantissimo.." balbettò Yunho e si asciugò le lacrime con la mano tremolante.
"Mi dispiace cucciolo, se non avessi già un compagno, ti avrei reso mio" disse Eden e strinse Yunho in un abbraccio.
"Cosa mi succederà signore...? Ho paura... Non voglio andare..." sussurrò tremante. Eden sospirò e strinse ancora di più Yunho "Speriamo solo che ti capiterà un bravo Alfa"

"Spero solo che non mi picchierranno.. Mi va bene diventare uno schiavo, pulire casa, cucinare per loro... Il mio unico desiderio è quello di appartenere a qualcuno di violento.. è tutto.." disse piano.

--

"NON RIESCO A DORMIRE CAZZO!" urlò Mingi frustrato, afferrandosi la testa con entrambe le mani.
"Huh? Perchè? Finalmente hai il letto tutto per te" disse Yeosang con il pollo fra i denti.
"Perchè Yunho non è qui con me" sussurrò fra se e se.
"Hm cosa?"
Mingi scosse la testa "Niente. Dov'è Seonghwa hyung? Ho fame.." appoggiò la testa sul tavolo.

"È uscito con Hongjoong hyung. Non è ancora l'ora di cena, abbiamo pranzato solamente 3 ore fa" disse Yeosang. Mingi lanciò un'occhiattaccia al ragazzo che stava mangiando il pollo "Huh. Divertente. E lo dici te che stai mangiando il pollo in questo momento" lo derise Mingi.
"Beh, Jongho lo ha comprato per me, quindi adesso lo mangio " disse e Mingi scosse la testa.

"Vai e prova a dormire Mingi. Sono passati 3 giorni. Ti ci abituerai" Mingi sospirò e annuì con la testa.

--

"Yunho, qualcuno ti ha comprato. Comportati bene, verrà a conoscerti fra 10 minuti"

Yunho sgranò gli occhi e deglutì rumorosamente, annuendo con la testa "Ti prego fai che sia un bravo Alfa.. Ti prego, ti prego, ti prego...." sussurrò a se stesso più e più volte con entrambe le mani unite. Presero a tremargli le ginocchia durante l'attesa.

Dopo 10 minuti, l'uomo tornò seguito da un Alfa. Yunho era già in ginocchio e abbassò lo sguardo sul pavimento dopo averne dato uno all'Alfa, proprio come gli avevano insegnato.

L'Alfa gli venne vicino e lo afferrò per i capelli, tirandoli all'indietro in modo da vedere la sua faccia. Cercò di rimanere calmo e mantenne lo sguardo sul pavimento "Oh, tu sei bellissimo. Mi chiedo perchè mio fratello ti voglia seppur disprezza gli Omega che sono più alti e più belli di lui" rammentò e Yunho rimase calmo.

L'Alfa gli mise un collare intorno al collo, che gli fece scappare un lamento. Egli gli ringhiò e lui piagnucolò abbassando lo sguardo a terra.
"Adesso fai la brava puttana e seguimi" disse con tono rudo da Alfa. Uscì dalla stanza e Yunho lo seguì in silenzio.

Nessuno si era accorto di quanto stesse tremando.

--

Yeosang aggrottò la fronte "È impossibile che Yunho abbia trovato un compagno.. Sono passate solo 3 settimane.. Il suo profilo era ancora qui quando stava con MIngi.. Questa cosa non va bene" disse fra se e se. "RAGAZZI!!" gridò. Aveva l'impressione che potesse essere successo qualcosa a Yunho.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 18, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

ѕανє мє // 𝙮𝙪𝙣𝙜𝙞Where stories live. Discover now