Chapter 3

156 15 8
                                    

Dopo l'accaduto, le cose per Yunho cominciarono ad andare meglio.

Beh, il meglio che poteva ricevere. Mingi divenne più gentile nei suoi confronti, ma c'erano ancora giorni in cui lo ignorava d'improvviso, oppure era duro nei suoi confronti. Di solito accadeva dopo che aveva fatto una telefonata con Hyungmin; allora Yunho cominciò a stargli lontano, ogni volta che lo vedeva al telefono, fino a che non fossero andati a dormire. Qualche volta Yunho cercava di stare sveglio più che poteva, dando a Mingi i suoi spazi per schiarirsi le idee. Ma poi Mingi scendeva sempre al piano di sotto e lo portava nella loro camera senza proferire parola, e ringhiava se Yunho cercava di tornare giù.

L'unica spiegazione per la quale Mingi lo andasse a prendere, era il fatto che non riusciva più a dormire senza l'Omega fra le braccia. Era così abituato ad avere Yunho tra le sue braccia ogni notte che quando provava a dormire senza di lui, si rigirava e rigirava nel letto per ore, prima di sbuffare e andare al piano di sotto a chiamarlo. Ma non lo avrebbe mai ammesso, mai.

Mingi amava così tanto la cucina di Yunho e a volte lo rinfacciava a Hyungmin, facendo arrabbiare l'Omega e causando discussioni che duravano ore.

"Guarda tesoro, non ho mai detto che tu non sappia cucinare. Ho solo detto che Yunho è bravo a farlo, tutto qui"

"Perchè stai parlando di cosa è bravo a fare? Hai detto che lo avresti ignorato. Questo non è ignorarlo. Ti stai innamorando di lui??"

Mingi sbuffò strofinandosi la faccia frustrato.

"Non mi sto innamorando di lui. Sto solo dicendo... sei stato tu a chiedermi di lui"

"Bene!! Tornerà all'orfanotrofio questa domenica giusto? Allora io verrò da voi sabato con un dolce! Faresti meglio a farmi i complimenti davanti a lui" disse Hyungmin e chiuse subito la chiamata. Mingi sospirò e guardò il telefono.

Questa domenica.. Il tempo scorre così veloce.. Potrò incontrarlo di nuovo dopo? Aspetta. Perchè ci sto ancora pensando? Finiscila Mingi!" Mingi scacciò via i pensieri dalla sua testa prima di andare di sotto. Aveva voglia di vedere l'Omega, così guardò in silenzio intorno a sè e lo vide in cucina con Seonghwa.

Ah, stanno preparando la cena.. pensò e andò in cucina, con lo sguardo ancora puntato su Yunho. Appoggiò il mento sulla mano ed osservò il suo Capo Luna ed il suo attuale Omega chiaccherare tranquillamente mentre cucinavano insieme. Senza rendersene conto sorrise. Poco dopo, Yunho annusò l'aria e si girò trovandosi di fronte Mingi. Senza proferir parola, Yunho prese una tazza e cominciò a preparargli del latte al cioccolato.

Il cuore di Mingi si sciolse a causa di qualcosa che non capì, quando Yunho venne da lui con un piccolo sorriso e gli porse la tazza di latte e cioccolato, poi tornò a cucinare con Seonghwa.

Credo che tutto questo mi mancherà.. pensò Mingi triste.

Quella notte, Mingi strinse Yunho un pò più a sè, e nessuno disse niente a riguardo.

--

"Hyung, riesco a sentirlo, c'è qualcosa sotto qui" disse Yeosang mentre scriveva computer "Lo so, ma Yunho non me lo dirà. Cambia sempre argomento ogni vota che gli chiedo qualcosa riguardo al sistema" sbuffò Seonghwa e guardò Yeosang che andava sul sito dell'orfanotrofio dove Yunho viveva.

"Cosa stai facendo?" gli chiese "Hyung, tutto ciò lo trovo troppo misterioso, qualche giorno fa ho aperto questo sito e girando ho scoperto che nessuno superiore ai 21 anni si trova nel sistema" spiegò "Forse hanno trovato tutti un Alfa con cui accoppiarsi?" disse Seonghwa tranquillo, anche se anche lui aveva un pò di sospetto "Tutti loro? Davvero hyung? Non ci credo, per niente. Comunque il profilo di Yunho è ancora qui, vedrò di controllare la prossima settimana" disse Yeosang, e Seonghwa potè solo annuire.

ѕανє мє // 𝙮𝙪𝙣𝙜𝙞Where stories live. Discover now