64

762 14 0
                                    

Pov's Tini
Sono a casa insieme a Charles, Vic, Lodo, Facu, Lando, Carlos, Mechi, Lew, Fran e Daniel; stiamo parlando del più e del meno, i piloti stanno parlando del galà della FIA, invece i miei amici stanno parlando dei tempi di Violetta.
<<Tini, quando hai il termine?>>
<< A dir la verità Landino, il termine era mercoledì scorso>>
<< È normale, Teo era in ritardo di 10 giorni>>
<< Bhe, ma io sono in ansia>>
<< A dir la verità sono io quella che deve partorire, ma lui è più in ansia di me...>>
<<anche quello è normale, Tommy, a momenti se lo avessi lasciato fare quello che voleva avrebbe lasciato la macchina accesa in garage già al 6º mese>>
________
Dopo aver parlato tutto il pomeriggio i miei amici sono andati a casa, tranne Lew e Daniel che sono rimasti con me, visto che Charles è in doccia.
Sento il phon accendersi, questo vuol dire che il mio ragazzo ha quasi finito, mentre Lew sta preparando i pancake, io mi stendo sul divano, ho una sensazione strana, non l'avevo mai sentita.
<<Ciccia stai bene?>> mi chiede Daniel preoccupato, non riesco a rispondere, ho la testa pesante e la vista che sfarfalla... così prendo la mano di Daniel e l'appoggio sulla fronte e poi buio.
__________
Pov's Daniel
<< Martina, dai non è divertente>> sono in crisi
<< Lewis muoviti, vieni qui, madonna>>
<< CHARLES ODDIO È MORTA, Martina, tesoro, su dai smettila di scherzare>> Lewis e Charles corrono in salotto, io sono entrato in una crisi paranoica.
<<Lewis chiama l'ambulanza>>
<<MARTINAAAAA, la smetti, o mio dio è morta>>
<<Martina, amore, stai tranquilla, adesso arriva l'ambulanza; Dani tranquillizzati, bevi un bicchiere d'acqua, parla con il centralino dell'ambulanza, tu sai cos'è successo>>
<< COME CAZZO FAI A STARE TRANQUILLO>>
<<Dan, semplicemente so che se iniziò ad agitarmi non concludiamo nulla, quindi, per favore, parli con i paramedici?>> annuisco e basta.

 Muero por decirte que Te amo || Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora