19

4.4K 309 80
                                    

Jimin's pov

Sbattei piano la testa sul banco freddo di scuola, sospirando piano poco dopo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sbattei piano la testa sul banco freddo di scuola, sospirando piano poco dopo. Avevo pubblicato il video che avevo registrato con Jungkook il pomeriggio addietro e avevo i direct di Instagram pieni come non mai: innumerevoli persone che chiedevano
"Ma tu e Jungkook state insieme?" o altre che facevano apprezzamenti sulla nostra coppia - inesistente- anche sotto i commenti al video stesso. Inutile dire che in poche ore avevo raggiunto già la top 10 in tendenze di YouTube in Corea. Certo, non potevo lamentarmene, ma sentivo che c'era qualcosa di tremendamente pericoloso in quello che stavamo facendo.
Rilessi i messaggi di Yoongi, guardando per minuti interminabili la foto che mi aveva mandato.

Dio come è bello.
E sarebbe ancora più bello se mi prendesse e mi scopasse senza pietà dalla mattina alla sera.

...
Ma cosa penso? È fidanzato, cazzo.

«Psst hey, Jimin, il prof ti guarda. » sentii Jungkook sussurrare vicino al mio orecchio. Subito alzai la testa e feci finta di prestare attenzione alla lezione. Fortunatamente pochi minuti dopo la campanella suonò e fummo liberi da quella tortura chiamata economia.
«Yoongi mi ha scritto... Ha detto che ha problemi con la tinta, gli è diventata subito bianca. E mi ha mandato una foto... Dio... Che faccio Kook? » chiesi al mio compagno di banco intento a sgranocchiare uno snack come suo solito.
«Non rispondergli subito, fallo penare un po'! Poi scusati dicendo che eri impegnato e ti sei dimenticato di rispondere hehe » mi rispose con un ghigno stampato in faccia. «Comunque vedo che ti porto successo! Stanno parlando tutti del nostro video da stamattina a scuola!»
«Già e sinceramente non so se esserne contento o meno... Ho letto i commenti e sono un po' spaventato. Insomma, io sono apertamente gay ma tu Kook... Sei sicuro ti stia bene? » guardai il mio amico preoccupato, deglutendo poi.
«Tanto mia madre è troppo vecchia per vedere quel tipo di video, e poi non ho problemi... Ti ricordo che anche io ho scoperto di essere di quella sponda lì » sussurrò l'ultima frase. «Non sono mai stato bravo con le ragazze e credo di aver capito il perché.»
Se pensavo a quello che era successo quella sera quasi me ne vergogno: la mia mente era annebbiata dall'alcool, certo, ma ricordavo tutto alla perfezione; e dovevo dire che il mio migliore amico aveva delle dimensioni poco indifferenti là sotto.
Mi sentii avvampare sulle guance e scossi la testa, dopotutto gli avevo solo fatto un favore, nulla di più.

«Comunque Chim, ho avuto un' idea... Perché visto che la gente ormai ci shippa, non proviamo a far credere a tutti che siamo davvero una coppia? Però senza dirlo apertamente, lasciando qua e la delle cose che possono essere interpretate in modo ambiguo...? » rimasi sorpreso dalla sua affermazione e sbattei le palpebre più volte per assicurarmi che quello non fosse un sogno.
«Jungkook io non so-»
«Però Yoongi ti ha ricontattato dopo tanto tempo. Non credo sia un caso. Perché non proviamo? Magari posta qualcosa su instagram. » mi fece il ragazzo dai capelli scuri guardandomi intensamente.
Aish.
Non resistevo al suo sguardo da cucciolo.
«E va bene, ma niente di troppo estremo, eh!»
______________________
Instagram:

 «E va bene, ma niente di troppo estremo, eh!»______________________Instagram:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a @jinseok7, @agustd_boy e altre 20.387 persone.

Parkchim1j: @jeon_j_kook mi dice che ho le mani da femmina 😣
Visualizza gli altri 192 commenti...
Jeon_j_kook: ma è vero! Guarda come sono piccoline e carine 😍
Mary.jane97: oddio la ship Aaaa che carini che siete!! ❤️❤️
NamjoonRM: ma è un anello quello? Che mi sono perso??
______________________

«Spero di non aver esagerato » esalai, ormai anche quella giornata scolastica stava giungendo al termine e io e Jungkook ci stavamo dirigendo verso i nostri armadietti per depositare i libri.
«Nah, è una foto innocua, non c'è nulla di male... A proposito hai risposto a Yoongi? » mi chiese lui e sentii una specie di campanella suonarmi sulla testa. Mi sbattei una mano sulla fronte «Cazzo come ho potuto dimenticarmene... Ora mi odierà sicuro... » per poi prendere velocemente il mio cellulare e iniziare a digitare. E la sua risposta non tardò ad arrivare.

«Ohohoh! Dio se è geloso!» ridacchiò Jungkook accanto a me, sfottendomi col gomito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Ohohoh! Dio se è geloso!» ridacchiò Jungkook accanto a me, sfottendomi col gomito.
«Kook, ti ricordo che ha una ragazza... »
«"Ho notato. Non fa niente." » recitò I messaggi che mi aveva inviato. «Fidati. È geloso. Ora dobbiamo fare di tutto per fargli rendere conto che potrebbe perderti e tac, il gioco è fatto! » esclamò poi.
«Ora devo andare Jimin, ho un sacco di roba da studiare per domani... E ricorda quello che ti ho detto! » mentí Jungkook prima di allontanarsi.
Certo.
Studiare.

Angolo autrice!
Ho scelto di nuovo di scrivere sui miei amati Yoonmin sempre per motivi di trama, spero non vi dispiaccia che approfondisca anche il loro rapporto uvu io personalmente li adoro!

Ⅴ stands for... | VKook  [BTS Fanfic] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora