_11

5.3K 172 17
                                    

Il mio corpo è tutto dolorante .

Non posso alzare le braccia per via dei punti alla spalla e sono sicura che se alzerò il braccio sano pure il braccio dolorante lo farà .

Stiracchio le gambe e muovo il collo a destra e sinistra , gli eventi del giorno prima mi assalgono e non posso credere di aver avuto un orgasmo davanti ai loro occhi , anzi Loro me lo hanno procurato e sembravano parecchio compiaciuti del loro lavoro.

Non ho mai avuto un orgasmo così potente e liberatorio , certo ora che ci penso mi sento un po' una poco di buono. Insomma due uomini mi hanno leccato il corpo e sembravo una pazzoide che temeva senza controllo.

Diciamo che mi sarebbe bastato un uomo , ma stranamente mi sento incompleta senza l'altro, questa sensazione è strana e di certo non mi fa sentire meglio.

I sentimenti sono proprio indomabili , niente o nessuno può controllarli o sotto metterli.

Mi tiro su seduta e mi guardo in torno.

Questa volta sono in un letto , anzi è la stessa stanza in cui mi sono svegliata la prima volta che ho incontrato Declan , al solo pensiero di lui , flashback delle sue labbra e della sua lingua mi trapassano la mente e mi ritrovo eccitata e accaldata.

Certo ,sono uomini bellissimi ed esperti nel sedurre una donna , cosa che mi fa provare un misto di gelosia ed odio per quelle donne con cui hanno condiviso lo stesso letto, ma il fatto che io stia sudando e che abbia le mutandine bagnate fradice solamente con il pensiero di loro , non ha senso e non promette niente di buono, ne sono più che certa.

Cerco di alzarmi ma è come se le mie gambe fossero fatte di gelatina , tutto questo non ha nessun senso.

"Uhm .."

Mi metto una mano tra i capelli e me li scompiglio , mi guardo sotto le coperte e indosso la maglia di uno dei due cani.

Mi giro ed annuso la mia spalla coperta dalla maglia.

Damien , decisamente Damien, incredibile ma riesco a distinguere i loro odori .

Butto la testa all'indietro mentre un brivido mi sale su per la schiena.

Il loro odore mi sta facendo impazzire, impregna tutta la stanza compreso il letto , le lenzuola , i cuscini ...

Un forte dolore al basso stomaco mi fa gridare i loro nomi.

Mi faccio cadere sul letto e quando la mia testa tocca il cuscino un misto degli odori di Declan e Damien si sprigionano nell'aria.

Il mio ventre si contorce e le mie gambe si chiudono .

Sento i miei umori scivolarmi giù sulle gambe.

Questa volta grido ancora più forte i loro nomi e le lacrime si fanno strada nei miei occhi .

Il dolore è quasi insopportabile , non riesco a tenere le gambe ferme , il seno inizia darmi fastidio e la mia pelle è terribilmente sensibile e calda.

Sento i loro passi farsi vicini , sono quasi arrivati , giro la testa verso la porta con i capelli e le lacrime sul mio viso.

La porte si apre e sbatte contro il muro, Declan è il primo che vedo entrare dalla porta con al seguito Damien , entrami con un espressione preoccupata in faccia, ma senza fiatone , maledetta resistenza mannara.

" Lilith cosa è succ-....." Damien non riesce a finire la frase .

I suoi occhi sono diventati ambrati e posso notare i suoi lunghi artigli neri allungarsi .

Mi giro verso Declan che ha la stessa reazione di suo fratello.

I loro occhi sono su di me e sembrano mangiarmi con lo sguardo.

Bring It OnWhere stories live. Discover now