9_

4.6K 186 22
                                    

Tutto tace , sono così rilassata , mi sento leggera . Per un attimo mi sembra di vedere il viso di mia madre , poi tutto ad un tratto dolore . Dove sono ? Cosa sta succedendo?
Le mie orecchie sembrano addormentate ma piano piano riesco a sentire sempre di più . Urla . Qualcuno urla . Sono urla di dolore . Sono le mie urla .
Lacrime salate scendono giù lasciando scie bagnate sul mio viso per scendere giù sul mio collo . Apro gli occhi e una luce accecante mi da il benvenuto, richiudo gli occhi per qualche secondo per poi riaprirli lentamente , giro la testa e i miei occhi si incontrano con quelli azzurri di Declan , sembra un angelo . I suoi occhi mi ricordano il cielo d'estate , ma in questo momento sembrano tristi quasi spenti. Lui è seduto su una sedia vicino a me , e sento qualcosa stringermi la mano quasi in modo doloroso .
Abbasso gli occhi e vedo una delle sue mani stringere una delle mie . Ritorno a guardarlo negli occhi e un sorriso triste gli appare sulle labbra perfette . Involontariamente rispondo al suo sorriso con uno dei miei , poi mi giro dal altra parte , perché è come se mancasse qualcosa e mi imbatto in un altro paio di occhi color marrone scuro , Damien , ecco cosa mancava . Lui mi sorride tristemente e io rispondo al sorriso , quasi non fossi più me stessa. Abbasso gli occhi e vedo anche la sua mano incrociata alla mia . Le loro mani sono calde , le mie fredde , quasi quelle di un cadavere. Devo proprio essere una gran bellezza in questo momento .
Loro sono qui , i due cani , eppure io sono contenta che ci siano .
Una fitta di dolore alla spalla mi fa' gridare con tutto il fiato che ho in corpo, giro la testa e guardo in alto e vedo un uomo , sulla quarantina , sorridermi , cos'è oggi il giorno dei sorrisi ? Lo guardo , ma non lo riconosco . Sento la mia spalla bruciare , sento le dita del uomo lavorare con ago e filo sulla mia pelle, sento ogni buco che l'ago mi procura e sento il filo che passa attraverso la mia pelle. Cerco di muovermi , non riesco a stare ferma , voglio uscire da qui.
" Tenetela ferma altrimenti potrebbe riaprire i punti , in più devo ancora finire..." Dice l'uomo . Le mani dei due cani mollano le mie e si mettono in piedi con entrambe le loro mani sulle mie braccia per tenermi ferma.
"Mollatemi! Maledetti! Lasciatemi , brucia ! " Urlo, ma nessuno si muove , solo l'uomo sconosciuto continua a operare sulla mia spalla . Buco dopo buco, filo sotto filo. Il dolore e' insopportabile , non sono una codarda ma gli aghi non mi sono mai piaciuti .
" Lilith , amore , tranquilla e' quasi finita , rilassati , shhh..." Damien sussurra. Ma dico , mi sta prendendo per il culo ? Qui sto soffrendo le pene dell'inferno e lui mi dice di rilassarmi? Basta , non sono fatta per essere una donzella in pericolo.
"Mollatemi cani! Non dirmi di rilassarmi tu, idiota bellissimo! E tu ,con quella labbra tentatrici , smettila di guardarmi così ! Non voglio la tua pulciosa pietà ! Mollatemi mostri , compreso tu dottor mani di forbici!"
Il silenzio cala nella stanza e diventa pesante da sostenere.
Il dottore mi guarda con fare divertito . "Finito." Sussurra.
Io lo guardo in cagnesco . Potrei quasi ringhiare da quanto incazzata sono.
Vedo spuntare due sorrisi sulle facce di Declan e Damien . Questa volta sono due sorrisi malefici , come quello che avevo fatto io quando avevo pianificato di renderli miei schiavi.
"Grazie ,Martin ....anzi dottor Mani di Forbici...." Dice Declan , guardandomi negli occhi. Che spiritoso.
" Si , grazie dottor Mani di Forbici ... Però ora vorremo stare un po' da soli con Lilith .."dice Damien .
Io mi giro verso il dottor Martin, non ho nessuna intenzione di stare da sola con Cosa1 e Cosa2. " Lilith invece non vuole stare con questi due . La prego non mi lasci da sola dottore..."
Dottor Martin mi guarda sorridendo ." Mi dispiace Lilith , ma non posso farci niente ..." Poi girandosi verso i due cani, dice:" Non muovetela troppo , i punti sono freschi e la ferita gli farà ancora male per una settimana o due ..." Detto questo si gira verso la porta ed esce .
" Ora ... Lilith , veramente ti aspettavi che il dottor Martin potesse salvarti da noi due ?"
" La speranza e ' l'ultima a morire ...cane ." Rispondo a Declan .
Declan e Damien si guardano ed è come se avessero una conversazione privata a cui, ovviamente , non sono invitata ...cani .
Mi guardo intorno e vedo che sono in una stanza particolare , qui niente e' fatto di legno , tutto è di metallo , compreso il tavolo dove sono distesa .
"Dove sono?" Chiedo .
I due si rigirano verso di me ." Benvenuta nella stanza dove , ogni volta che uno di noi è ferito , viene qui a farsi curare."
"Mmm..." Tutto questo mi fa' pensare . Questi cani sono ben attrezzati.
" Beh ? Sorpresa? " chiede Declan .
Lo guardo negli occhi . " Si, parecchio. Per essere dei cani , non siete completamente idioti."
Ok , forse ho esagerato , perché ora mi ritrovo con un uomo il doppio di me , sopra il mio corpo debole e stanco. Dannata boccaccia.
Il suo viso è vicinissimo al mio, posso sentire il suo fiato sulle labbra . Menta e caffè .
Caffè .... Io adoro il caffè ...
Le sue mani sono a pochi centimetri dalla mia testa .
Declan sembra parecchio arrabbiato. Posso sentirlo ringhiare , ed è così sexy .
Ah mi faccio pena ....trovare un cane , un mostro sexy .....non è da me... In più trovare il fatto che ringhia , erotico .... Credo di aver sbattuto la testa da qualche parte .
I suoi denti sono diventati più affilati e i suoi occhi da azzurro cielo , sono ora nero petrolio.
"Declan ! Calmati , ricordati chi sei e chi è lei ! Non farle del male..."
Dalla voce di Damien posso sentire la preoccupazione che lo sta assalendo.
Declan mi guarda , ma non mi guarda veramente , perché i suoi occhi non danno vita a nessuna emozione.
" Declan ..." Sussurro.
Lui gira la testa di lato . Lo ammetto è parecchio inquietante .
Muovo un braccio e poi mi porto la mano vicino al viso , togliendomi una ciocca di capelli lontano dagli occhi.
Lui mi ringhia e io sento un brivido di paura salirmi su' per la schiena.
Alzo la mano verso il suo viso, lentamente . Lui mi guarda la mano e segue ogni mio più piccolo movimento. Poi la mia mano va a contatto con il suo viso. La sua pelle è liscia a contatto con la mia mano, e scintille di calore esplodono tra di noi. I tratti del suo viso si rilassano e si lascia accarezzare da me emettendo quello strano tipo di fusa .
Appoggia il suo viso alla mia mano e con il naso si struscia sul mio polso ,annusando il mio odore.
Poi la sua lingua esce fuori da quelle sue labbra sexy , e mi lecca il polso . La sua lingua è un po' ruvida , come quella dei cani, ma tutto quello a cui penso è , WOW.
Sento le mie palpebre abbassarsi per il piacere che mi sta procurando solamente con questo piccolo contatto .
Mi giro e vedo Damien guardarci a bocca aperta.
Declan deve aver notato che la mia attenzione è diretta da un altra parte , così per riaverla abbassa il suo viso tra la mia spalla e il mio collo , ed inizia a leccarmi pure lì , ma come se non bastasse a farmi girare la testa abbastanza , inizia anche a mordicchiarmi . Santi numi .
Il suo corpo è completamente sopra il mio . Il suo calore è così rilassante.
Non mi accorgo della sua mano che mi muove una gamba per poi con il ginocchio farsi spazio tra le mie gambe.
Maledizione , non dovrei sentirmi così attratta a loro due . Sono mostri .
Mostri super sexy . Maledetti ormoni.
Lui continua a leccarmi e mordicchiarmi , poi lo sento muoversi , e sento il suo amichetto a contatto con la mia zona No~No .
Gemiti di piacere mi escono dalla bocca , e sento il respiro di lui diventare più veloce.
Le mie mani reagiscono per conto proprio e si immergono nei suoi capelli castano scuro . Soffici e setosi .
Lui continua a muoversi sopra di me e sarebbe una bugia se non vi dicessi che sono completamente bagnata tra le gambe .
Però manca qualcosa o qualcuno.
Cerco Damien con gli occhi e lo vedo appoggiato al muro . Bellissimo e bestiale , come suo fratello.
Gli sorrido e con il dito gli dico di avvicinarsi. Lui obbedisce.
E le sue labbra sono sulle mie prima che io possa dire A .
La sua lingua entra nella mia bocca , aggressiva e dominante.
Una delle mie mani va finire nei suoi capelli neri e morbidi, con la mano lo tengo fermo la ' , non voglio che finisca questa sensazione di felicità e completezza.
Le sue labbra sono soffici e decise , così irresistibili .
Poi il bacio finisce ma io mi giro e prendo una manciata di capelli di Declan , e lo tiro verso di me , verso le mie labbra , e lo bacio.
Lo bacio in modo violento , in modo diverso da come ho baciato Damien .
E devo dire che questi due sanno baciare da dio.
La mano di uno di loro passa sotto la mia maglietta , e lì mi rendo conto di quanto mi piaccia il loro tocco , e di quanta paura tutto questo mi faccia .

Bring It OnWhere stories live. Discover now