19_

5.4K 230 89
                                    


La casa e' bella proprio come me la ricordavo . Cerco di fare meno silenzio possibile , i miei piedi si muovono con cautela , il mio corpo , per quanto deliziato dal tocco maschile, e' abituato ad essere sempre pronto a tutto , mentre il mio cuore mi dice di scendere di corsa e di lanciarmi tra il loro calore inumano.

Le loro voci mi arrivano alle orecchie, sembrano incazzati .

"Cazzo hai detto Jack!?Ripetilo ancora una volta e ti ritroverai senza la lingua !" Questo mi sembra Damien.

Parecchio incazzati.

Arrivo all'ultimo scalino, e trattengo il fiato.

In cucina sento il rumore di qualcosa di fragile spaccarsi al suolo. Mi avvicino lentamente ma vorrei correre .

"Lei non e' cio' che il nostro branco vuole....Non verra' mai rispettata n'è amata come Luna ...." La voce di questo Jack è tranquilla ma se si sta attenti c'è un lieve tremolio nella voce .
Arrivo fino all'entrata della cucina , dove la porta di legno scuro è semichiusa , trattengo il respiro mentre le mie mani si appoggiano lentamente per non fare rumore, avvicino il viso per riuscire a vedere ciò che sta accadendo dentro la cucina .
Damien sta camminando avanti e indietro davanti al lavandino , sembra sbavare di rabbia , nel vero senso della parola, digrigna i denti e respira in modo affannato , le sue mani si aprono e chiudono in continuazione e le sue unghie lasciano scie di sangue sulle sue mani .
La bestia vuole uscire .
Declan sembra più calmo di suo fratello ma è solo apparenza , stranamente i due fratelli sono completamente diversi da quelli che avevo incontrato la prima volta.
Declan era quello più aggressivo all'inizio , il più dominante , invece ora sembra il più riflessivo , meno ... Chiuso di mente .
Invece Damien era un cucciolo in confronto ad adesso , tutto su di giri , sbavante di rabbia con gli occhi che continuano a cambiare colore senza trovare pace .
La mia assenza li ha cambiati , ed è completamente diverso avere a che fare con queste due loro nuove personalità .
Vorrei urlare , arrabbiarmi , gridare contro un mondo ingiusto che mi lascia sfinita ogni giorno , e invece assorbisco il colpo e trattengo il fiato.
Entro in cucina e i loro occhi sono immediatamente attratti dalla mia presenza .
Jack si scusa ed esce dalla porta sul retro per non passare vicino a me .
In un attimo sono in un sandwich di abbracci maschili .
"Ok ok , ora giù le zampe " la mia voce suona debole e dolce , loro mi sorridono, e io non posso fare a meno di sorridere per loro .
Questi nuovi sentimenti per loro mi sono nuovi e non so come reagire , ma se sono rose sfioriranno , giusto ?
"Ti va di mangiare qualcosa ? Cereali , caffè , biscotti ...-? "
" caffè e biscotti vanno più che bene grazie ..." Interrompo Declan , Damien che non sembra intenzionato a lasciarmi andare ,mi tiene per mano e mi accompagna a sedermi vicino alla tavola di legno .
In pochi secondi sono seduta con una scatola di biscotti danesi davanti al naso e una tazza fumante di caffè, sono in paradiso.
Lo stomaco mi smaschera e la fame si fa sentire rumorosamente , i due lupi si guardano e ridacchiano mentre si siedono uno alla mia destra e uno alla mia sinistra.
Prima che io riesca a raggiungere uno dei biscotti dall'aspetto delizioso , una mano maschile mi prende la mano e me la mette sul ginocchio di Damien.
Un altra mano mi prende l'altra mia mano e fa la stessa cosa .
"Ma che .." Non riesco a finire la frase che mi ritrovo un biscotto in bocca.
Quel biscotto è talmente buono che il mio corpo si rifiuta di protestare .
La mia colazione è un susseguirsi di biscotti offerti dalle mani di Declan e Damien , poiché le mie erano intrappolate dalle loro .
Il caffè , per miracolo, me lo lasciano bere da sola .
"Perché mi avete imboccata ?" La domanda mi esce e ormai non posso più rimangiarmela .
Loro due mi guardano e sorridono , poi Damien risponde .
"Perché ci piace prenderci cura della nostra compagna, non è per umiliarti , ma il contrario , le nostre ...ehm ..bestie interiori si sentono in dovere di mostrarti che possono procurarti da mangiare ."
"Ah ..ok ...ma...no va bene ,cercherò di farmene un idea per il futuro.." Dico quasi sottovoce, ma bisbigliare non serve a niente , loro sentono , tutto.
"E fai bene piccola guerriera , perché il tuo futuro è legato a noi , ora e per sempre ."
La voce di Declan mi fa venire la pelle d'oca e mentre lo guardo negli occhi capisco che ogni lotta o tentativo di fuga sarà messo a tacere , ora basta sapere in che modo.
*****************^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^*
Allora auguri a tutti innanzi tutto!!!!!!
Grazie per continuare a seguirmi anche se sono stata una vera carogna in questi mesi :(
In ogni caso cercherò di fare un capitolo alla settimana .....scusate ma non riesco a farne di più baci e abbracci a voi dolci fanciulle xoxo

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 08, 2015 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Bring It OnWhere stories live. Discover now