SCUSATE - SONO VIVA

1.3K 63 37
                                    

Con questa versione bad boy un po' malconcio di Ji Sung in Kill Me Heal Me, in alto, auguro un buon pomeriggio a chiunque sia rimasto ad aspettare il capitolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con questa versione bad boy un po' malconcio di Ji Sung in Kill Me Heal Me, in alto, auguro un buon pomeriggio a chiunque sia rimasto ad aspettare il capitolo. Intanto mi scuso per non aver aggiornato più, ma ho disinstallato l'applicazione perché ho avuto un periodo oscuro, dominato dalla mia recente passione per i drama coreani e quindi per la nascita del mio lato da fangirl per il k-pop.
Ora, sono qui per dire che la storia verrà continuata, che ovviamente non mi aspetto che qualcuno la legga/la commenti/la consigli, perché è stata anche una mia mancanza.
I miei 오빠 (oppa) hanno completamente soggiogato la mia mente.
Colpa di Ji Sung, Lee Minho, Lee Jong Suk, So Ji Sub (e molti altri che non sto qui a nominare), e anche perché sto provando a studiare questa lingua orientale, quindi ho avuto poco tempo da dedicare al mondo esterno.
Aggiornerò senz'altro, anche perché il capitolo era rimasto a metà tempo fa, quindi darò una lettura e son sicura che tutte le idee che ho in testa emergeranno. So che non può interessarvi di meno, ma meritavate una spiegazione circa la mia totale assenza. Farvi attendere mi logora dentro, credetemi.
Torno a Moonlight drawn by clouds, nella speranza di vedere il principe Lee Young baciare nuovamente Hong Ra-On.
Di nuovo scusa e 사랑해요 (vi amo). A presto! ❣

Worst Love [Luke Hemmings]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora