- Challenge -

2.1K 122 92
                                    

No, non è un capitolo, mi dispiace >-< prometto che arriverà entro domani, ma nel frattempo una simpatica signorina di nome Odeth_99 mi ha taggato per una challenge (ti darò la caccia finché non avrò la tua anima c: scherzo, tivibi) per cui beccatevi queste curiosità (di cui non frega niente a nessuno) sulla sottoscritta c:

1) Il nome con cui mi firmo - Yumi - non è uno pseudonimo inventato di sana pianta: è il mio secondo nome, in realtà, e significa "bellezza gentile".

2) No, non vi dirò come mi chiamo davvero. La mia identità non può essere svelata c:

3) Sono quello che alcune persone definirebbero "scaricatore di porto": mangio sempre in posti non consoni (sul letto, nella vasca da bagno, mentre guido), rutto come un camionista ubriaco, gran parte del tempo giro in tuta, struccata e coi capelli da tutte le parti. Femminilità? Cos'è, si mangia?

4) Ho imparato a leggere e scrivere quando avevo cinque anni, e da quel momento non ho più potuto farne a meno.

5) In generale, amo tutto ciò che è horror, creepy, paranormale, disturbante e apparentemente incomprensibile. ADORO leggere creepypasta (solo se fatte bene, e fino a ora ne ho trovate davvero, davvero poche), libri horror (venero King, Poe, Lovecraft and so on), vedere film dell'orrore e, in generale, video super disturbanti trovati (si dice) nel deep web. Non sono facilmente impressionabile, tant'è che ormai poche cose riescono a spaventarmi davvero. In più sono convinta che esista qualcosa, oltre a noi, qualcosa che probabilmente va oltre all'umana comprensione.

6) Spesso e volentieri ho comportamenti pseudo-schizofrenici: parlo da sola (o con oggetti inanimati), magari anche arrabbiandomi, saltello istericamente per la casa senza motivi apparenti, esplodo a cantare canzoni improbabili (quali sigle di cartoni animati e vecchi successi di fine anni novanta usciti da non si sa dove) nei momenti meno consoni e così via.

7) Al momento ho circa quaranta storie in stesura. E la cosa simpatica è che continuo ad avere nuove idee.

8) Capita che esca di casa in pigiama, specie quando devo prendere la macchina per tragitti brevi (tragitti, poi. Al massimo faccio un salto dal kebabbaro all'angolo, sono troppo pigra per spingermi oltre anche in macchina. Dài, è faticoso cambiare le marce e ricordarsi di mettere le frecce).

9) Ho un'ossessione malsana e a tratti patologica per la pizza, le caramelle mou (solo un certo tipo proveniente dalla Polonia, però), il burro di noccioline, il cibo cinese in generale e il caffè. Oh, santo signore delle ciambelle, quanto ne bevo.

10) Negli ultimi mesi ho sofferto molto di insonnia, e solo da poco sto ricominciando a provare il bisogno di dormire.

11) Sono l'incarnazione vivente dello spirito natalizio, credo. Sono quel tipo di persona che il primo di settembre (sì, settembre, avete capito bene) attacca con "White Christmas", "Rocking around the Christmas tree" e "Let it snow" e inizia ad assillare la famiglia per tirare fuori le decorazioni dal garage, organizzando già nel dettaglio tutte le attività da svolgere durante le vacanze natalizie. E poi dovreste vedermi: già da metà novembre inizio a girare con cappello di Babbo Natale e brutti maglioni natalizi, per non parlare della penna a forma d'albero di Natale con le campanelle che ho acquistato l'anno scorso. Oh, santo signore delle ciambelle, mi avranno lanciato maledizioni su maledizioni per quella penna tintinnante :')

12) Amo alla follia lingue e culture straniere, ed è una delle poche cose in cui sento di stare riuscendo; ho da pochissimo iniziato a cimentarmi nello studio del russo e, sebbene sappia quanto questo percorso sarà lungo e travagliato, so anche che riuscirò nel mio obbiettivo. In generale, comunque, nutro un grande interesse nei confronti dei paesi dell'est Europa.

13) La velocità con cui leggo è fuori dalla norma: ho fatto dei piccoli test online dopo che la mia migliore amica mi ha fatto notare quanto fossi rapida nel leggere, ed è venuto fuori che il mio punteggio era molto più alto di quanto pensassi.

13) La velocità con cui leggo è fuori dalla norma: ho fatto dei piccoli test online dopo che la mia migliore amica mi ha fatto notare quanto fossi rapida nel leggere, ed è venuto fuori che il mio punteggio era molto più alto di quanto pensassi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Qui sopra le prove di questa mia stramba curiosità

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Qui sopra le prove di questa mia stramba curiosità

E adesso è l'ora della vendetta: tremate tremate, le challenge son tornate! (?)

Per questa tortura voglio nominare le seguenti personcine (non odiatemi pls):

LostMoon__
@anitalace
inoxydable
screamangels
@_ariaxx
airamavna
@bleeeuberry
Brothergrier
@agnese312
@jaju34
Odeth_99 (ti taggo per vendetta, anche se hai già fatto la challenge c:)
E poi tutti quelli che volevo nominare sono già stati nominati, quindi niente, mi fermo qui 🍕🙈

À bientôt, mes adorés lecteurs!

Cacciatori di Leggende - Plenilunio [VERSIONE DEMO]Where stories live. Discover now