Capitolo 24

805 50 61
                                    

Bradley

La scorsa settimana io e Danielle abbiamo posato per una delle riviste più famose del paese. Ci hanno dedicato la copertina del nuovo numero del giornale che è uscito oggi, e poi hanno dedicato un'intervista al nostro fidanzamento. Danielle quella mattina era tesissima ed emozionata, per fortuna la giornalista e mia cara amica Karen Lesley l'ha messa subito a suo agio, e lei si è aperta raccontando molto divertenti aneddoti della nostra vita di coppia.

Tra poco arriverà qui in azienda per pranzare insieme, e per decidere quali bomboniere scegliere per il matrimonio. Danielle è davvero molto presa nell'organizzazione delle nozze, assieme alla wedding planner Jannin Howks, abbiamo deciso che sarà una cerimonia intima con solo una trentina di invitati, ma dovrà comunque essere tutto magico perché sarà il nostro giorno più bello.

Seduto sul divano mi stò rilassando con un gioco sul telefono quando il bussare alla porta mi fa lasciare il cellulare.

<<Avanti!>> Danielle compare nel mio ufficio con un sorriso divino, mi alzo dal divano mentre lei mi raggiunge e mi bacia intensamente.

<<Ciao dolcezza com'è andata la tua mattinata al lavoro?>> Le chiedo.

<<È stata incasinata, e prima di andare a pranzo però devo assolutamente andare in bagno>> mi dice e io annuisco. Mentre lei scompare dentro la toilette la porta della stanza si apre con foga e vedo Ava entrare come un bufalo imbestialito.

<<Fai sul serio Bradley? Davvero sposi quella profumiera arrivista?>> Mi accusa con spregio guardandomi scura in volto.

<<Per prima cosa non ti permettere mai più di parlare così della mia fidanzata, e seconda cosa non devi più di entrare in questo modo nel mio ufficio, sono stato chiaro?>> Lei ride in maniera strafottente camminando su e giù per l'ufficio.

<<Sei sempre chiaro con me, e poi ti metti le pezze agli occhi quando si parla di quella>> sbraita ancora.

<<Quella si chiama Danielle>> le risponde la diretta interessata sorprendendo Ava, che sgrana gli occhi nel vederla uscire dal bagno del mio ufficio.

<<Ti nascondi dietro le porte ad ascoltare?>> L'accusa Ava cercando di intimidirla, solo che Danielle non si fa per nulla intimidire e si avvicina a lei andandole faccia a faccia.

<<Io non mi nascondo dietro a niente e a nessuno, io sono qui perché sono la fidanzata di Bradley Forrester, e tu faresti meglio a stare lontana dal mio uomo nonché futuro marito>> Ava sogghigna divertita.

<<Ti ricordo che sono la
vicedirettrice di questa azienda, e che quindi continuerò a vedere Bradley che tu lo voglia o no>> le dice con aria vittoriosa.

Danielle incrocia le braccia al petto assumendo una postura autoritaria, e prima di risponderle mi guarda intensamente negli occhi, e io già immagino cosa le dirà.

<<Apri bene le orecchie, non sei l'unica a saper svolgere il lavoro di vicedirettrice di un'azienda, quindi se non vuoi ritrovarti con il culo per terra ti conviene rigare dritta, svolgere il tuo lavoro e non guardare Bradley più del dovuto, sono stata abbastanza chiara? Oh preferisci che passi di qui ogni giorno per ricordartelo?>> le domanda guardandola in tralice.

Ava è diventata rossa in volto dalla vergogna mista alla rabbia che stà provando in questo momento.

<<Sei stata molto chiara>> le risponde con pacatezza per poi incamminarsi verso l'uscita dell'ufficio. Una volta rimasti soli mi congratulo con lei.

<<Ho piacevolmente scoperto un nuovo lato del tuo carattere, e devo dire che la Danielle tosta e grintosa mi piace molto>> le confesso guardandola ammirato.

<<Mi sembrava giusto rimetterla al suo posto, non amo l'aggressività ma se ci vuole la uso anch'io, tanto più se viene minato il mio rapporto con te>> mi spiega semplicemente lei.

<<Tutto quello che fai per difendere noi, per me va benissimo dolcezza>> le dico attirandola a me baciandola, e la sento rilassarsi tra le mie braccia, ed è una sensazione bellissima.

Danielle

A fine giornata arrivo a casa profondamente abbattuta per la notizia ricevuta oggi al lavoro, è stata come una vera doccia fredda per tutti quanti, proprio una cosa che nessuno si aspettava. Entro in cucina dove trovo Bradley intento a chiacchierare con Sandy la nostra domestica, che il mercoledì fa servizio fino ad ora di cena.

<<Buonasera>> dico entrando nella stanza andando subito verso il frigo che apro per prendermi da bere.

<<Buonasera signorina Sheridan>> mi saluta calorosamente Sandy, mentre Bradley si avvicina e mi lascia un casto bacio sulle labbra, per poi dirmi:

<<Non vedo l'ora di vederti rientrare in casa e di sentire Sandy salutarti con l'appellativo di signora Forrester>> mi dice carinamente con un dolce sorriso, che io ricambio.

<<Signor Bradley vedrà che il tempo volerà così in fretta che prima che se ne renda conto sarà un uomo felicemente sposato>> dice Sandy sorridendoci felice.

<<Lo penso anch'io>> ribatto versandomi dell'acqua nel bicchiere bevendo generosamente.

<<Io ho finito vi saluto signori.>>

<<Grazie Sandy>> le dice Bradley e poi la salutiamo all'unisono prima di sederci a tavola a rilassarci un istante prima di cenare.

<<Amore mio mi sembri tesa, c'è qualcosa che ti preoccupa?>>

<<Si! Oggi pomeriggio al lavoro c'è stata una riunione fuori programma con tutto il personale dell'azienda, e il proprietario il signor Fletcher ci ha comunicato che abbiamo lavoro per ancora un mese, forse due, poi sarà costretto a chiudere per fallimento>> racconto affranta, e Bradley mi guarda completamente sbalordito.

<<Navigate in così brutte acque addirittura da chiudere?>> Domanda preoccupato, e io sospiro amareggiata annuendo.

<<A quanto pare sì, sono stati fatti degli investimenti sbagliati, qualcuno azzardato e così ci ritroviamo ad andare a picco>> dichiaro delusa e preoccupata per il mio futuro lavorativo.

<<Tesoro sono convinto che tutto si risolverà, ci sarà pure una soluzione>> mi dice Bradley fiducioso come sempre.

<<Non credo sarà possibile, non mi faccio illusioni di nessun tipo>> ammetto sconfortata, accendendomi una sigaretta.

<<Voglio farmi un idea di come sia realmente la situazione, spero di riuscire ad avere un colloquio con il signor Fletcher, a magari giungere ad un accordo fattibile per entrambi>> dice spiazzandomi piacevolmente.

<<Amore davvero faresti una cosa del genere?>> Domando entusiasta per la sua proposta.

<<Sono un uomo d'affari Danielle, e anche molto molto bravo>> dice fiero di sé.

E io non posso che in cuor mio sperare che davvero Bradley sia la soluzione per i nostri problemi.

Nota autrice

Non c'è mai un istante di noia...

Prima Ava rimessa prontamente al suo posto, e poi Danielle e il pericolo di perdere il lavoro

Credete che Bradley riuscirà a salvare l'azienda?

A mercoledì con un nuovo capitolo e l'imprevisto dietro l'angolo
🙊🙈😈

Grazie per esserci sempre 😘

I miei occhi nei tuoi   (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora