Chi sono non importa. Sono un nulla sulla faccia della terra, un respiro, un battito, un niente che cammina per un po' su questa terra devastata.

Io che in italiano ero un'asina, che trovavo sempre le scritta "mediocre" come un autografo di un artista sul retro del figlio protocollo, bella e stilizzata con la biro rossa, mi sono ritrovata con questa voglia di scrivere.

Questo profilo lo aprii qualche anno fa, ma scrivevo solo per me. Solo quest'anno (2023) ho avuto il coraggio di pubblicare qualcosa.

Sono appassionata di romanzi storici, Jane Austen, Kathleen E. Woodiwiss, Paullina Simons.
Capito il genere?
Ma anche qualcosa tipo "I pilastri della terra" di Ken Follet.
Lo avete mai letto?

Mi piace molto leggere, generalmente se mi propongono una lettura lo faccio più che volentieri, anche se non sono brava a recensire o valutare un autore.

Cerco sempre romanzi storici, resto tantissimo male quando mi accorgo che non sono conclusi, o quando scopro che per leggerlo tutto poi devi comprarlo. Lo so! Gli autori più bravi meritano questo riconoscimento, ma mi infastidisce lo stesso.
Per questo credo che finirò sempre i miei lavori, e non metterò mai in vendita ciò che ho pubblicato qui, che poi manco li leggono gratis, chi lo comprerebbe? 😝

Leggo e metto stelline. Qui pare non lo faccia nessuno senza buon rendere. Io lo faccio per ringraziare chi ha donato qualcosa di suo, non per avere ricambio. Sentitevi liberi di passare oltre.
  • JoinedJanuary 22, 2018



Last Message
user90107813 user90107813 14 hours ago
Pubblicato il trentasettesimo capitolo.Non sarà granché, ma in fondo ho cominciato a perdere interesse, il più è già accaduto.Penultimo capitolo. Con il prossimo saremo al finale.https://www.wattp...
View all Conversations

Stories by user90107813
Rossa come le fiamme by user90107813
Rossa come le fiamme
1260, e giù di lì. Sir Goffredo, duca della Normandia torna, per la seconda volta a distanza di tre anni, obb...
Ciao Gia'  by user90107813
Ciao Gia'
Un saluto ad una persona che non c'è più. "Ciao cenere! Vola nel vento, sfiora le cime degli alberi, cor...
ranking #930 in diario See all rankings
Arma a doppio taglio  by user90107813
Arma a doppio taglio
Alla fine ho deciso di lasciare entrambi i finali. Buona lettura. 1861 Sotto il regno di Vittoria Il duca di...
3 Reading Lists