Una su un milione || Lorenzo Ostuni

Una su un milione || Lorenzo Ostuni

696 Reads 124 Votes 16 Part Story
marcoetia_are_drug By Anna_Scrive_Capitoli Updated Nov 13

Sara è una ragazza non come tutte le altre, lei è dolce ma allo stesso tempo stronza. Ha sofferto molto nel passato, ma ancora oggi soffre. Lei si è creata uno scudo, fuori è forte come una guerriera, ma dentro? Dentro è più fragile del vetro. Lei vorrebbe solo qualcuno che la riesca a capire e che non la lascerebbe mai. Lei vorrebbe solo sentirsi dire 'Non ti preoccupare, ci sono io con te, ti proteggerò da ogni male'.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Lorenzo è uguale a tutti gli altri ragazzi, il classico stronzo strafottente, che si porta ogni sera una ragazza a letto. Non ha più una vera relazione da più di 1 anno, colei si chiamava Angelica. Per colpa di un problema familiare è partita per l'America dove abita la zia con i nonni. 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Un giorno, per caso scopriranno che qualcosa li ha legati, il destino ha deciso di unire i loro cuori e farli combaciare. Loro sono diversi.
Lei dolce, gentile. 
Lui è l'opposto.
Ma gli opposti si attraggono ma amano i propri simili. Ma per loro è tutta un'altra storia. Ma tra di loro non ci sarà un 'vissero felici e contenti.'  Ci saranno vari problemi in questa coppia, e il primo di questi è una persona.

No comments listed yet.