NEW: Introducing Tap. Addictive chat stories for your 📲 Now in 10 languages
DOWNLOAD NOW!
Famous Brothers ||Avrò Cura di Te 2 sequel||

Famous Brothers ||Avrò Cura di Te 2 sequel||

56.7K Reads 6.2K Votes 45 Part Story
Manu Richgood By Manu_green8 Completed

Avere ventitre anni ed essere un cantante di fama mondiale, quasi quanto lo era stato un tempo mio padre, mi aveva fatto capire tante cose. Amavo la mia vita da star: i concerti e i tour con i conseguenti viaggi in giro per il mondo, le notti insonni a scrivere musica, i miei fan. Nonostante tutto quello comportasse anche diversi svantaggi, come la mia assenza di relazioni fisse. Ma alla fine non lo avevo mai considerato un dramma. Stavo vivendo il mio sogno e quello mi bastava.
In ogni caso continuavo anche ad amare i momenti in cui tornavo a casa e potevo stare con la mia famiglia. A proposito, quale sarebbe la vostra risposta se vi chiedessi di adottare un adolescente? Perché se mio fratello avesse continuato a far impazzire nostro padre in quel modo, temevo che la sua fine sarebbe stata proprio quella. 
E invece devo pensarci io, eh? Dopotutto rimane sempre il mio fratellino.

Nialllovesitaly Nialllovesitaly Jun 07, 2016
Adoro. Come al solito sei bravissima. Sono morta dalle risate per alcuni passaggi della storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione Ale
xnjallswifex xnjallswifex Jun 07, 2016
E io che avevo paura dell'astinenza. Grazie a dio hai ricominciato subito, Manu! PS. Complimenti per l'esito dell'esame!
ormenellaneve ormenellaneve Jun 07, 2016
Non sto saltellando mentalmente per casa per la felicità del nuovo capitolo... nooo ma che dici
ade_nonka ade_nonka Jun 07, 2016
Che bella cosa poter continuare a leggere questa ff che é una delle poche che non vorrei mai che finissero :)
NiallJamesHoran85 NiallJamesHoran85 Jun 07, 2016
uhh adoroooo. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo ✋
Ok... non avevo visto che ci stava già il sequel... MA ALLORA E' VIVA!!!!!!!?????? YUPPYYEEEEEE... HAPPYLLAMA.... SONO TROPPO FELLICCEE..... FFEELLIICCIISSSSIIMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA