BadGirl?

BadGirl?

320K Reads 14.3K Votes 38 Part Story
Arya By aryaryaryarya Completed

Giovane, ricca, bellissima, lunatica e spesso bipolare. Questa è Kristal, ha un fratello iperprottetivo che adora. Lei e lui due facce e due vite, una in casa ed una fuori. Un ragazzo le fará riconsiderare le sue priorità. Feste, alcool, sesso, gare illegali. Amicizia, litigi e amore.
Ma sarà davvero semplicemente la classica ragazzina viziata che si comporta da bad girl? O un segreto, un evento del suo passato, difficile da confessare, importante da tenere nascosto, e impossibile da dimenticare, la resa tale?


POTETE TROVARE IL LIBRO ANCHE QUI:

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01KC7E2Z4/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1471091128&sr=8-1&pi=SY200_QL40&keywords=arianna+petracin&dpPl=1&dpID=51jH528cZPL&ref=plSrch


~TRATTO DAL LIBRO-

"Ci sono cose e momenti che non si dimenticano, restano impressi nella mente e nel cuore anche contro la nostra volonta. Restano li per ricordarci chi siamo, del perchè dei nostri comportamenti ed errori. Noi siamo fatti di eventi e azioni, giuste e sbagliate, fanno parte del nostro passato, un passato che ci ha unito tutti, persone diverse fra loro, ragazzi con i proprio problemi e fantasmi personali."

Bere e fumare lo riesce a fare chiunque anche i bravi ragazzi.
Perchè comprarti un auto super sportiva a 16(quindi minorenne), che poi ci vorrebbe un altro tipo di patente per queste auto, ma ok.
Tutti muscolosi poi.
                              Che non aggiunge niente di carismatico ma fa figo.
Ma se siete di due età different che ci fate nella stessa classe.
                              Un pò di realismo.
La smetti di occupare inutilmente spazio. Queste cose le hai già dette nel capitolo scorso.
                              Se non sai che metterci accorcia.
L'originalità madonna.
                              Devi essere proprio un tonno morto per riprendere questi stereotipi.