Ho bisogno di te

Ho bisogno di te

19.7K Reads 643 Votes 14 Part Story
readordied By readordied Completed

Il momento in cui devo entrare in quella stanza e quello in cui le mie mani iniziano a tremare e il mio cuore a scalpitare. Sono tre anni che ci vado e sono tre anni che non posso fare a meno di avere paura.
Apro leggermente la porta creando un piccolo cigolio che fa perdere battiti al cuore.
Il professor Pablo alza lo sguardo su di me e mi fa un piccolo sorriso di incoraggiamento che mi tranquillizza come solo lui sa fare. "Siediti Violetta" mi dice appena si accorge che non intendo muovermi, cosi mi siedo davanti alla sua poltrona mi nascondo nella mia felpa e lo guardo mentre aspetta che io dica qualcosa.
"perché mi ha chiesto di venire qui ? La seduta di solito e il martedì" dico, si proprio cosi sono una diciasettenne che ogni settimana va dallo psicologo e questo da tre anni.
Non chiedetemi il perché perfavore, non sono capace di raccontarlo neanche a me stessa.
"Ti ho chiamata perché ho saputo che tuo padre parte per 6 mesi per un lavoro in Canada e so che tu non andresti mai co...

05jesley 05jesley Oct 14
Non l'ho ancora letto ma dai commenti ,sembra un libro bello
Miriucci Miriucci Apr 07, 2015
Troppo troppo bello. Violetta ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene. Peccato che non sono tua sorella, cognata, parente, zia, mamma, nonna, o una spettratrice come Francesca cammilla