Story cover for Dependency by littledsheeran
Dependency
  • WpView
    Reads 1,511
  • WpVote
    Votes 233
  • WpPart
    Parts 10
  • WpView
    Reads 1,511
  • WpVote
    Votes 233
  • WpPart
    Parts 10
Ongoing, First published Jun 26, 2019
Mature
Cambiare città per trasferirsi all'università non è facile, soprattutto se non si conosce nessun altro oltre le proprie coinquiline.

------

Lo osservai e sbattei le palpebre qualche volta riconoscendolo. Sbiancai. Mi sbagliavo o era... il tipo contro cui avevo sbattuto in corridoio e che avevo insultato?

"Giorno ragazzi, io sono il vostro nuovo professore di storia dell'arte" Il professore mentre parlava sorrise lievemente. Notai il suo sguardo finire su di me, sorrise più ampiamente. Probabilmente avevo un'espressione davvero sconvolta.

Ma che potevo farci? Non mi aspettavo di aver un professore così giovane... ero certa fosse un altro studente!

-----

"Elle" disse avvicinando il viso al mio. Potevo vederlo ancor meglio così. Era di una bellezza eccezionale, eppure mi faceva paura la sua espressione, per non parlare del suo comportamento. "Dovresti stare attenta alle persone che incontri di sera, Elle" finì di parlare allontanandosi da me.

Non sapevo dire con certezza se il mio corpo fosse felice o meno del fatto che avesse rimesso un po' di distanza tra di noi.

-----

"È chiaramente un appuntamento e io ho un fidanzato" chiarii nuovamente.

"Siamo solo usciti insieme e stiamo in un bel posto. Hai detto tu che è un appuntamento. Io non ho detto niente."

Rimasi in silenzio un attimo. Non riuscivo davvero a capire cosa volesse da me. "Non è un appuntamento" puntualizzai. "Vero, lo sembra, ma non lo sarà."

Lui accennò una lieve risata. Mi sentivo ridicola in quel momento. Con qualche giro di parole mi faceva pentire delle mie risposte. Si stava prendendo gioco di me?

"È ciò che vogliamo che sia" scrollò semplicemente le spalle e allungò il braccio verso il secchiello per il ghiaccio.

ATTENZIONE: LA STORIA CONTIENE LINGUAGGIO VOLGARE E SCENE DI SESSO E DROGA, NON ADATTO AI MINORI
All Rights Reserved
Sign up to add Dependency to your library and receive updates
or
Content Guidelines
You may also like
 Orphic L. S by TommoIsBig
3 parts Complete
Harry Styles non capisce il mondo. Lo odia. E per questo si considera migliore degli altri. É come se le voci delle persone che gli stanno attorno fossero perennemente offuscate dai suoi stessi pensieri che quasi lo affogano. Non lo fa apposta. Semplicemente niente e nessuno sono in grado di suscitare realmente il suo interesse. Questo almeno finché non scopre Louis Tomlinson: il suo detestabile compagno di classe. Louis Tomlinson il mondo lo capisce fin troppo. Lo odia. La vita è stata fin troppo crudele con lui. Talvolta desidera solo di non essere mai esistito, ma tira avanti, in attesa di trovare la sua ancora di salvezza. Mai si sarebbe aspettato di trovarla in Harry Styles, a suo dire, la persona più spocchiosa ed irritante di questo pianeta. Dalla storia: "Senti Tomlinson, se vuoi ammazzati esalando quella merda fai pure, ma non azzardarti ancora a fumare addosso a me!" Il ribrezzo tagliente nelle sue parole roche era palese, anche i suoi occhi vuoti erano stati pervasi da un brevissimo bagliore di rabbia. Ghignai. "Che c'è!Mhh? Il piccolo ed innocente Styles non si è mai fatto uno spinello?! Che rammollito!" Styles non sembrava minimamente scalfito dai miei scherni. Non me ne sorpresi. Perché mai a qualcuno a cui non importava di niente avrebbe dovuto fottersene qualcosa di me? Il ragazzo si sistemò un ciuffo di capelli selvaggio dietro l'orecchio con un egocentrismo impressionante, poi rivolse il suo sguardo fatuo ed un sorriso megalomane alla mia figura. "Non m'importa di quello che un rifiuto come te, Tomlinson, pensa di me. Io tengo a me stesso, tengo alla mia anima, tengo alla mia vita. E per questo tengo anche al mio corpo. Non mi lascerò andare alla deriva verso l'inesorabile fine col passare dei minuti. Arriverò integro alla mia fine. A differenza tua."
𝐔𝐧 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐭𝐨 || 𝓓𝓪𝓷𝓲𝓮𝓵 𝓓𝓪𝓭𝓭𝓮𝓽𝓽𝓪 || by lexi_storiess
52 parts Complete Mature
ℐ𝓃𝓈𝓉𝒶𝑔𝓇𝒶𝓂, 𝓌𝒽𝒶𝓉𝓈𝒶𝓅𝓅 𝒶𝓃𝒹 𝓇𝑒𝒶𝓁 𝓁𝒾𝒻𝑒 𝐄𝐒𝐓𝐑𝐀𝐓𝐓𝐎: "Vabbè diciamo che siamo solo amici, tanto quella è la verità. No?" Mi sta provocando. E io non starò ferma. "Ah sì? Solo amici?" "Esatto. O mi sbaglio?" "Quindi se bacio qualcun altro non ti dà fastidio? O mi sbaglio?" "Nessun errore." "E allora perché la sera scorsa hai preso quel ragazzo per il colletto della camicia? Dobbiamo continuare così o lo vogliamo ammettere, almeno tra noi due, che tra me e te c'è questa chimica?" "Non lo so neanche io, non sono mai stato così tanto geloso." "Lo vedi che effetto ti faccio?" "Sì, ma tu invece? Lo vedi l'effetto che ti faccio io?" "No, dimmi un po' che effetto mi faresti." "Ti tremano le gambe, rabbrividisci e raramente riesci a mantenere il contatto visivo." Cazzo, quanto era fottutamente vero. "Ne hai dimenticato uno. Quello che ho sentito appena ti ho visto, nonostante ti odiassi." "Cioè?" "Quelle farfalle nello stomaco, che erano, e sono, causate dal tuo sguardo." 𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀: ➣ Zoe è appena arrivata a Milano, dopo essersi trasferita da un piccolo paese in provincia di Roma. La ragazza si stabilirà in un appartamento, dove vive Martina, una ragazza dagli occhi azzurri e capelli color miele. Tutto cambierà quando Zoe conoscerà il fratello della sua coinquilina e i suoi amici, tra i quali c'è un ragazzo in particolare che le starà antipatico fin da subito. ── ⋆⋅☆⋅⋆ ── ~Inizio=06/09/2024 ~Fine=07/04/2025 ── ⋆⋅☆⋅⋆ ── 🥇in #enemiestolovers 🥇in #fanfiction 🥇in #dadda 🥇in #paciello 🥇in #richi 🥇in #riccardo 🥇in #youtubeitalia 🥇in #esperienzedm 🥇in #onlyonebed 🥇in #daddetta 🥇in #abbracci 🥇in #danieldaddetta 🥇in #daniel 🥇in #awed 🥇in #youtubers 🥇in #youtuber 🥇in #slowburn
Hope   by MoonlyGirl
75 parts Complete
~COMPLETATA~ Semplice, dolce e testarda, Jane è una di quelle ragazze che preferirebbe di gran lunga passare un sabato sera in casa a leggere un buon libro piuttosto che partecipare a qualche festa dove alcool, fumo, droghe e sesso sono all'ordine del giorno. Odia tutto ciò, e lo odia perché sono proprio queste le cose che principalmente le ricordano suo padre, un padre reso violento da alcool e droghe. E anche quando lui se ne andò le cose non cambiarono. Nonostante il sollievo di vedere i lividi sparire lentamente dal suo corpo, era costretta ad ascoltare sua madre piangere notte e giorno per aver visto colui che riteneva l'amore della sua vita trasformarsi in un uomo che dell'amore nemmeno ricordava l'esistenza. E questa è la paura di Jane, vedere l'amore andarsene ancora una volta dalla sua vita. Ma un giorno si imbatte in William Price. Un ragazzo dell'ultimo anno, apparentemente arrogante, misterioso e terribilmente affascinante. Dopo il loro primo incontro le cose sono destinate a cambiare. E con il tempo qualcosa scatta nel cuore di entrambi, qualcosa che scaturisce una paura folle. Sono uno l'opposto dell'altro, eppure qualcosa che li accomuna c'è, entrambi hanno visto morire davanti ai loro occhi l'unico grande amore che avevano mai conosciuto, quello dei propri genitori. Ma Will nasconde terribili segreti, che anche nel suo caso il passato non riesce a trattenere. È possibile che tutto ciò che Jane ha sempre temuto, tutto ciò da cui si è sempre tenuta alla larga . . . Sia diventata la sua vita? Quando i loro sentimenti iniziano a crescere, aumenta anche la terribile paura del male che potrebbero farsi a vicenda, e quando si ama una persona farle del male è l'ultima cosa che si vuole. Ma se fosse ormai troppo tardi? Se l'amore fosse giunto nel momento meno opportuno ? In tal caso, cosa succederebbe? "Se tu fossi abituata a vivere nell'oscurità . . . rinunceresti al tuo ultimo istante di luce prima di ricaderci?"
You may also like
Slide 1 of 10
Dangerous [hs] cover
 Orphic L. S cover
Diciassette modi per uccidere uno stronzo cover
𝐔𝐧 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐭𝐨 || 𝓓𝓪𝓷𝓲𝓮𝓵 𝓓𝓪𝓭𝓭𝓮𝓽𝓽𝓪 || cover
Red planet | Zayn Malik cover
Beneath the surface cover
Hope   cover
Sign Of The Times cover
Right now I wish you were here with me Z.M (IN FASE DI REVISIONE) cover
The Barman ➼ Larry Fanfiction cover

Dangerous [hs]

58 parts Complete

«Due fumi tossici insieme creano l'ossigeno. Due veleni insieme creano l'antidoto.» Tratto dalla storia: «Non avrei dovuto baciarti.» Se ne esce poi, anche l'altra mano raggiunge il mio viso così da circondarlo completamente come giorni addietro - ecco che la sensazione di prima torna ad azzannarmi lo stomaco. Le ginocchia tremano. «Perché?» Balbetto, guardandolo come si guarda il sole tramontare: stupore, meraviglia, incanto, malinconia... In questo momento realizzo che non ho più speranza, che sono passata dal temerlo al coltivare un grande sentimento nei confronti di colui che non sarà mai in grado di provarne uno altrettanto forte. Sono finita nel fosso con entrambe le gambe, e non potrei essere più contenta di affondare. «Perché non riuscirò più a smettere.» #19 in fanfiction #2 in passione #1 in dark