Una fottuta scommessa

By stoessellready

8.9K 267 46

Sembrava essere tutto perfetto per lei, Violetta Castillo. Aveva il fratello e il fidanzato migliore del mond... More

prologo
1.
2.
3.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
epilogo

4.

619 20 4
By stoessellready

-Grazie Diè, sei il migliore amico che chiunque possa immaginare- lo abbracciai dopo averlo ringraziato un'altra volta.

-Sempre Vilu- disse pulendo le mie lacrime -Vai da loro- disse facendomi sorridere senza voglia -So che puoi, sei forte, fa uscire quella Violetta di 17 anni che è arrivata qua incinta- disse guardandomi come un fratello -Sei forte Violetta- mi abbracciò, mi separai sorridendo e abbracciai a Maia.

-Ti amo bimba mia- lei sorrise -Non andare a dormire tardi, e se lo zio Diego ti compra il gelato, ricordati di lavarti i denti dopo. Ok?- la piccola annuì e si abbracciò a me.

-Ti amo mamma- disse e baciò la mia guancia, prese la mano di Diego e io uscii di nuovo in direzione del mio appartamento.

Camminai verso casa con le mie mani tremanti e i miei occhi con varie lacrime che continuavano ad uscire, odiavo il modo in cui si era comportato Jordan, odiavo che Leon, un'altra volta, avesse scommesso per venire a letto con me. Ma la gente non prova sentimenti? Mi sentivo malissimo, ferita, orribile. Ho anche provato a mettermi al posto di Jordan, la sua sorellina sparisce e non sa nulla di lei per quasi cinque anni. Che reazione avrebbe dovuto avere? Era andato tutto fuori controllo e io non potevo fare nulla per calmare la tormenta che seguiva, sarei finita nel mezzo di un uragano, bagnata e distrutta. Cosa ho fatto di male? Sono stata la migliore madre per Maia e l'ho accettata sin dal primo secondo in cui ho saputo della sua esistenza.

-So cosa pensi- disse una voce alle mie spalle, mi girai e vidi Michael. Senza dire nulla lo abbracciai e iniziai a singhiozzare tra le sue braccia -Tranquilla, entriamo- disse e in quel momento mi accorsi di essere arrivata al mio appartamento, aprii le porte e lui entrò con me; è sempre stato un gentiluomo e mi ha sempre trattato bene. -Non posso credere che sia tu- mi guardò -Quando io e Jordan ci siamo conosciuti, tu te ne eri andata da poco- mi sorrise -E il tuo cognome non ha mai richiamato la mia attenzione, supponevo che ci fossero molti Castillo.

-In più uso il cognome di mia madre, Saramego.

-Prima, quando te ne sei andata... sono riuscito con l'aiuto di Leon, a far tornare la ragione a Jordan e ora hai di nuovo il lavoro solo che... non è lo stesso di prima, sarai il capo del dipartimento di finanza- disse Michael.

-Non voglio questo posto solo per essere la sorella di Jordan- dissi guardandolo seriamente.

-Non lo avrai per questo, ti avrei cambiato di ruolo in qualsiasi caso- mi sorrise -Ma ho un dubbio...- mi guardò intensamente.

-Ho paura...- sussurrai mentre lui fece una smorfia -Ma chiedi pure...

-Maia è la figlia di...?- questa volta lo guardai io intensamente.

-Non ti risponderò a questo- risposi e mi guardò.

-Sai chi è il padre?- lo guardai arrabbiata, che domanda era? Ovvio che lo so.

-Si, lo so, ma non ho intenzione di rovinare la sua vita. Per lui sono stata solo una in più sulla lista- sussurrai sentendo come il nodo si formava nella mia gola.

-Violetta Castillo Saramego apri subito questa maledetta porta- si sentirono le urla di Jordan e i colpi alla porta -Apri questa cazzo di porta- a passo lento decisi di aprire la porta lasciando passare un Jordan arrabbiato, con Leon.

-Cosa si suppone che dovrebbe essere questo, Jordan Castillo?- lo guardai con un cipiglio, ma lui senza dire nulla si avventò su di me, i miei occhi si riempirono di lacrime che non ci misero molto ad uscire.

-Mi sei mancata tanto piccolo demone- sussurrò mentre mi stringeva di più al suo corpo -Pensavo che fossi morta, mamma... mamma era completamente distrutta, mi aveva detto che le erano arrivate delle lettere solo che non credeva che fossi tu- continuava a parlare mentre entrambi piangevamo.

-Quindi?- disse Leon e mi voltai a guardarlo in attesa -Di chi è la bambina?

ehyyy! Come state? Io benino, sono intollerante alle persone ultimamente...  cooomunque, scusate se non vi rispondo ai commenti, solo che ho giusto il tempo per pubblicare i capitoli :( sappiate solo che vi ringrazio a tutti❤️🙏🏻 
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina ed un commento💫❤️

Continue Reading

You'll Also Like

327K 8.5K 43
Elisa ha 17 anni e sta per partire per il suo 4 anno di superiori a Los Angeles in California. È un sogno che si avvera per lei ... chissà cosa accad...
74.8K 4.4K 91
una storia sulla ship migliore di questa edizione, sarah x liljolie. non credo abbia bisogno di una descrizione, le conoscete fin troppo bene
380K 16.4K 70
Ciao io sono Hope Malik, si la sorella di quel fico pazzesco degli One direction, non pensate che sia fortunata, che viaggi molto o che mi escano i s...
101K 1K 46
🔞scene spinte🔞 😂scene divertenti😂 🤬parolacce🤬 🇮🇹storia in italiano🇮🇹 🌷su payton🌷 😂scene tristi😭 🥺scene cute🥺