Instagram 2 - Charles Leclerc

By ShadeofaShadow

84.6K 2.5K 1.3K

Sequel di Instagram - Charles Leclerc More

5.1
5.2
5.3
5.4
5.6
5.7
5.8
5.9
6.0
6.1
6.2
6.3
6.4
6.5
6.6
6.7
6.8
6.9
7.0
7.1
7.2
7.3 [Pt.1]
7.3 [Pt.2]
7.4
7.5
7.6
7.7
7.8
7.9
8.0
8.1
8.2
8.3
8.4
8.5
8.6
8.7
8.8
8.9
9.0
9.1
9.2
9.3
9.4
9.5
9.6
9.7
9.8
9.9
1.0.0
โ™กRingraziamentiโ™ก
+ bonus

5.5

1.8K 47 39
By ShadeofaShadow

Gaiahernandez
📍Maranello

Piace a Scuderiaferrari, Isabellahernandez e altri 518mila
Ciao Maranello, è sempre un piacere vederti alle 5:30 del mattino perché @charles_leclerc ha prenotato il volo sbagliato 🤩
@scuderiaferrari tranquilli, apriamo noi!😉
#essereferrari #esserepuntuali

Visualizza tutti i commenti...

Charles_leclerc NON È COLPA MIA SE MI FAI ORDINARE I BIGLIETTI ALL'UNA E MEZZA DI NOTTE
|Gaiahernandez ME NE ERO DIMENTICATA, OK?
||Charles_leclerc e poi non potevi comprarteli da sola? 🙄
||Gaiahernandez perché scomodarmi se ci sei tu? 😘
|||Charles_leclerc il bello di tutto questo è che stiamo litigando tramite Instagram quando sei seduta di fianco a me😂

Danielricciardo AHAHAHAHAH
Danielricciardo Non ci sto credendo😂😂
Danielricciardo piloti are the new bidelli
|Gaiahernandez sappi che sono MOLTO suscettibile la mattina presto.
||Danielricciardo me ne sono accorto, ma è più divertente punzecchiarti quando non puoi uccidermi🥰
|||Gaiahernandez ma piuttosto, considerando che in Italia sono le 5:30, in Inghilterra sono le 4:30...TU CHE CI FAI SVEGLIO A QUEST'ORA?!
|||Isabellahernandez rompe le palle, ecco che fa.

***

Scuderiaferrari
📍Maranello

Piace a Charles_leclerc, Isabellahernandez e altri 321mila
Race queen is back!❤️👑

#essereFerrari🔴 #F1 #Gaia40 #Charles16
👤Gaiahernandez

Visualizza tutti i commenti...

Gaiahernandez Guess who's back, back again😉❤️

Charles_leclerc Troppo sole, sono abbagliato😎
|Gaiahernandez è solo il sole?🤭
||Charles_leclerc sei tu il sole🙃

Scuderiaferrari
📍Maranello

Piace a gaiahernandez, arthur_leclerc e altri 323mila
Our 🌟 #cl16 today in Maranello!

"It will be a difficult season for which we will have to work hard, but we are back to fighting hard for the win. I am confident in the new car which has undergone many changes. I'm sure my teammate and I can both aim to win this championship."

#essereFerrari🔴 #F1 #Charles16 #Gaia40

Visualizza tutti i commenti...

Charles_leclerc 💪🏻❤️

Gaiahernandez Bono come er pane
|Charles_leclerc 😋😋

Scuderiaferrari
📍Maranello

Piace a Charles_leclerc, Lance_stroll e altri 310mila
We want to introduce you to our new team photographer! 📸
👤Susie_bennet

Visualizza tutti i commenti...

Susie_bennet grazie per questa opportunità!😍❤️

Gaia's POW
Volto il cellulare acceso sulla schermata di Instagram verso Charles, lui lancia un'occhiata alla foto della ragazza taggata dalla nostra scuderia, poi fa spallucce.

«Non ti sembra un deja-vu?» lo punzecchio, non lasciando niente al caso. Lo so, lo so, me le vado a cercare.

«Non si può avere un deja-vu di un colpo di fulmine, scema.» ridacchia mentre fa per avvicinarsi e darmi un bacio sul naso, quando in realtà mi arriva una testata, lieve, ma pur sempre una testata, come quelle che mi dava il mio papà quando diceva che avevo la testa dura come un'incudine.

Vuoi la guerra, Leclerc? La avrai.

«Ah, no?» sorrido maliziosa mentre comincio a pizzicargli i fianchi sapendo quanto soffra il solletico, «Non si può avere, eh?» riesce a bloccarmi i polsi quasi in preda all'asfissia e mi tira a sedere sulle sue ginocchia.

«No, non si può.»

«Giuro che se ti becco a guardarla ti cavo entrambi gli occhi.» sorrido più falsa che mai.

Non posso farci niente, sono una gelosa compulsiva, ma lo sono stata e lo sono solo con Charles. Non lo ammetterò mai di fronte a lui, ma è così tanta la paura che ho di perderlo che se potessi lo terrei lontano anche dai sassi. So bene che non è una cosa umanamente possibile, e che in futuro questo potrebbe danneggiare la nostra relazione, ma giuro che ci ho provato a darmi una calmata, a placare un po' la scheggia che è in me per il bene di entrambi, però non ce la faccio, a volte mi sembra di impazzire.

«Lo sai che la parte della stronza non ti riesce, vero?» il suo viso si illumina in un sorriso contrassegnato dalle sue caratteristiche fossette, vorrei affondarci.

«Ragazzi!» veniamo interrotti da un addetto del team, difatti io scendo scattante dalle gambe di Charles. «Venite, è ora di conoscere i nuovi membri del team.» ci fa cenno di seguirlo, per poi scomparire oltre la porta.

Ghigno sapendo di poter cogliere un'occasione, «Vuoi vedere quanto non mi riesce?»

«Ti prego, non fare cazzate.» sbuffa una risata.

«Mi dispiace, non mi si addice.»

Lo saluto con la mano per poi precederlo uscendo dalla stanza. Sento i suoi passi poco distanti da me, ma faccio in modo di essere la prima ad arrivare nella sala riunioni.

L'addetto mi da una notizia un po' bizzarra, quest'anno per integrare i nuovi membri del team è stato deciso che li incontreremo singolarmente. Prima io e poi Charles. In due stanze diverse. Se potessi in questo momento svuoterei per terra l'intera scrivania che ho davanti, ma mi contengo, ci tengo al mio contratto.

L'addetto va via ed io mi siedo sulla poltrona girevole. E di certo non sarei me stessa se non cominciassi a roteare su di essa come una bambina.

Mi ricompongo non appena sento lo scatto della porta, segno che qualcuno è appena entrato. Ironia della sorte, è proprio lei. Bassina, bionda, dalle curve monumentali e l'andatura spedita. Sembra nervosa, lo percepisco dal fatto che lungo tutto il tragitto fissa ciò che sta fuori dalle grandi finestre a vetri.

Quando arriva sulla sedia di fronte alla mia tira un sospiro di sollievo, «Che fortuna, tu devi essere l'addetta stampa. Avevo un'ansia di entrare qui e conoscere subito i piloti. Ti prego, potresti darmi qualche dritta?»

Alzo un sopracciglio, anche se ormai sono abituata a questo genere di "insinuazioni". «Io?» chiedo comunque, parecchio infastidita, anche se non lo do a vedere.

«Certo. Sono agitatissima, specie se penso che da quella porta tra poco entrerà quel figo di Charles Leclerc.»
E qui casca l'asino, cara mia.

«Peccato che sia fidanzato.» faccio spallucce senza mai darle una spiegazione chiara e tonda. Si vede perfettamente che non è del tutto sincera, ed io voglio vedere dove arriva.

Sghignazza portandosi le dita dalle unghie laccate di rosso sulle labbra. «Ma la sua fidanzata mica è qui. Perché non cogliere un'occasione del genere?»

Ecco. Ora il mio sistema nervoso è andato in tilt. «Senti un po', ma tu mi stai prendendo per il culo?!» scatto incrociando le braccia sull'enorme scrivania bianca.

«Perché dici così?»

«Perché la fidanzata di Leclerc ce l'hai davanti.»

Sgrana gli occhi talmente tanto che potrebbero uscire dalle orbite. «O mio Dio. Scusami, non sapevo che avresti tenuto tu la riunione al posto suo...» non la lascio finire.

«E sono anche l'altro pilota. Se non te ne fossi accorta.»

«Che figura, scusami io non ci sarei mai arrivata se non me lo avessi detto.»

Vi prego. Qualcuno mi leghi alla sedia. Non c'è cosa al mondo che non sopporto più delle finte tonte.

Controllo, Gaia. Controllo. Altrimenti per Natale Charles continuerà a comprarti libri su come dosare la rabbia, e ne hai già dieci nella libreria.

«Non fa niente.» ingoio il rospo. «Hai qualche domanda, in merito al nuovo lavoro?»

Fa segno di no con la testa, perché tanto so benissimo che tutte le sue domande le riserverà Charles. La saluto cordialmente, mi alzo perché sono io a dover cambiare stanza, non lei.

Tutto sommato, sono stata una signora. Mi meraviglio di me stessa.

Incontro Charles appena fuori dalla stanza, sta guardando le date sul calendario ma con il tonfo che la porta fa dietro di me si accorge subito della mia presenza.

«Com'è andata?» chiede approfittando dell'assenza dell'addetto per lasciarmi un bacio a stampo sulle labbra.

«Occhi bassi, mi raccomando.» rido facendogli l'occhiolino e accostando la schiena al muro di fianco alla porta, «Io aspetto qui.»

«Ma non ci sono anche gli altri?» indica le numerose porte delle sale lasciate libere allo scopo di far sentire più a loro agio i nuovi addetti del personale.

«Possono aspettare.»

Mi sorride, come per rassicurarmi, poi entra nella stanza e di lì il tempo sembra andare a rilento. Un quarto d'ora passa come se fossero tre, e allo scoccare delle undici e mezza sono già entrambi fuori dalla stanza.

Si salutano, lei fa per abbracciarlo ma lui le porge una stretta di mano. Bravo principino, così si fa. Lei si allontana, poi lui torna da me.

«Allora? Com'è andata?» domando ma fingendomi disinteressata

«Mi ha tempestato di domande, e credo tu le stia antipatica, ha lanciato un paio di frecciatine.» mi provoca pizzicandomi un fianco.

«Le sto antipatica perché l'ho stroncata sul nascere.»

«In che senso?»

«Non vedo l'ora di conoscere quel figo di Leclerc!» imito la sua voce facendolo scoppiare a ridere.

«Mi ricordavo fossi per la solidarietà femminile.» incalza poi.

«Lo sono ancora, idiota. È lei la prima che va contro ad essa provandoci col ragazzo di un'altra.»

Lui rotea gli occhi al cielo, «Quando la smetterai di essere così dannatamente gelosa?»

«Quando non ti amerò più.»

Lo so che in cuor suo vorrebbe arrabbiarsi, ma un sorriso spontaneo nasce sul suo viso. Mi intrappola contro il muro avvolgendomi fra le sue braccia. «Sei impossibile.» soffoca una risata nell'incavo del mio collo.

«Lo so.» gli tiro su la testa affondando la mano fra i suoi capelli. Fissa lo sguardo nel mio e a ritrovarmi di fronte a quegli occhi di ghiaccio perdo un battito.

Avvicina il volto al mio tanto che basterebbe un battito di ciglia per spingermi a sfiorare le sue labbra, ma ancora una volta, mi prende in giro, e mi monde la guancia.

«Sei un bambino!» scoppio a ridere asciugando la saliva che ha lasciato sulla mia guancia. «Ma giuro che se ti prendo...» lo minaccio scherzosamente ma non mi da il tempo di finire che sta già scappando per i corridoi dell'azienda, per cui mi butto all'inseguimento, dimenticando di tutti gli incontri che ho ancora da fare.

Se mai dovessi mai scegliere la cosa che più mi emoziona dello stare con lui sarebbe proprio questo nostro essere degli eterni Peter Pan. E mentre finalmente sono riuscita a prenderlo e finiamo stesi a terra lungo l'asfalto appena fuori dall'azienda, mi rendo conto che non vorrei essere in nessun altro posto che non fosse qui.

Charles_leclerc
📍Maranello

Piace a Lewishamilton, Georgerussell63 e altri 534mila
I'm so in love with you
And I hope you know.
🤍🌪️
👤Gaiahernandez

Visualizza tutti i commenti...

Gaiahernandez Darling, your love is more than worth its weight in gold🤍
|Charles_leclerc ogni tanto ce la fai anche tu ad essere dolce
||Gaiahernandez dopo il bernoccolo che ti sei fatto quando ti ho praticamente buttato per terra mi  sentivo in colpa🥺
||Charles_leclerc addio atmosfera😩
||Gaiahernandez EDDAIII💩

Danielricciardo QUESTE COSE P*RNO
|Charles_leclerc HO CENSURATO, NON MI SEGNALARE
||Danielricciardo e che fai te ne privi?
||Charles_leclerc ti blocco
|||Danielricciardo OMG HO PERZO IL FOLLOW DI UN VIP🤧🤧

Landonorris CONTENUTI SENSIBILI
Landonorris MA COSA MI RAPPRESENTATE, ROCCO E CICCIOLIMA?!
|Gaiahernandez LANDO È UN BACIO SANTO DIO
||Landonorris LE MUCCHE HANNO LA LINGUA PIÙ CORTA
||Gaiahernandez vuoi morire?
|||Landonorris nonono perdomani, sono ancora giovane ti prego🙏🏻

Maxverstappen1 Leclerc datti un contegno😂
|Charles_leclerc te la dedico😘

Victoriaverstappen solo io gioisco?
|Catemasettizannini NO CI SONO ANCH'IO
|Mintturaikkonen mi associo🙌🏻😍

Matiashernandez QUESTO ELEMENTO NON MI PIACE.
|Gaiahernandez guarda, se fosse stato il mio profilo non lo avrei censurato apposta🥰
||Matiashernandez GAIA
||Gaiahernandez PAPÀ
||Danielricciardo CIUCHINO!

Pierregasly amicooo, plachiamo l'ormone😜
|Charles_leclerc è colpa di Gaia🤭
||Gaiahernandez COM'È CHE È SEMPRE COLPA MIA
||Charles_leclerc Era un complimento, cretina🤦🏻‍♂️
|||Gaiahernandez tu a me creatina non me lo dici.
|||Charles_leclerc qualcuno mi salvi😩

Georgerussell63 CHE SONO QUESTE COSE SPORCHE
|Danielricciardo approfittano di essersi liberati di me e @isabellahernandez per fare le cosacce

Lance_stroll mi sto sentendo parecchio ferito
|Alex_albon se prima eri solo a ballare l'hully gully, adesso siamo in due a ballare l'hully gully

Kimimatiasraikkonen BWOAH
Kimimatiasraikkonen sono esterrefatto
|Gaiahernandez 🙈

Fernandoalo_oficial 🔥🔥
|Charles_leclerc no ti prego, detto da te mi mette in soggezione

Vettelofficial Ti stai dando alla pazza gioia😉
|Charles_leclerc 😅😅

Isabellahernandez MA GAIA
Isabellahernandez CIOÈ CONTIENITI
Isabellahernandez UN MINIMO DI PUDORE
|Gaiahernandez madonna la prossima volta se continuate così vi metto tutto il video. E CIAOOO

Susie_bennet 😶😶

//Spazio Autrice//
Buon Natale miei amati ed esilaranti lettori!😂❤️🎄✨

Continue Reading

You'll Also Like

8.1K 683 28
"Che razza di nome รจ Duccio?" "Sai, come primo approccio non mi pare il massimo"
18.2K 534 23
โš ๏ธIL LIBRO รˆ TUTTO FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONEโš ๏ธ Martina Torres ha diciotto anni e vive a Barcellona per studiare la lingua del padre ed รจ origina...