Sweet Liar • Yoonmin

By Minjiecake

90.8K 4.1K 431

[ completa ] • revisionata: 05/03/21 - 25/03/21 •il capo meschino ed egoista che si innamora del suo assiste... More

0.0
0.1
0.2
0.3
0.4
0.5
0.6
0.7
0.8
0.9
1.0
1.1
1.2
1.3
1.4
1.5
1.6
1.7
1.8
1.9
2.0
2.1
2.2
2.3
2.4
2.5
2.6
2.7
2.8
2.9
3.0
3.1
3.2
3.3
3.4
3.5
3.6
3.7
3.8
3.9
4.0
4.1
4.2
4.3
4.4
4.5
4.6
4.7
4.8
4.9
5.0
5.1
5.2
5.3
5.4
5.5
5.6
5.8
5.9
6.0
6.1
6.2
6.3
6.4
6.5
6.6
6.7
6.8
6.9
7.0
7.1
7.2
Ringraziamenti

5.7

963 40 4
By Minjiecake

---

<Dai Jimin se n'è andato per due giorni e stai ancora così male? > sospirò Taehyung notando il ragazzo ancora sul divano intento a mangiarsi del gelato <non riesco neanche a lavorare alla collezione invernale senza di lui .. è la mia ispirazione> lagnò Jimin prendendo una vigorosa cucchiaiata dal barattolo alla vaniglia.

<Quindi preferisci stare qui per quattro giorni a mangiare il gelato alla vaniglia e menta che ti ricorda lui? > Jimin annuì per poi mangiare la cucchiaiata presa prima.

<Andiamo a fare una passeggiata ti va? mh? Magari lo chiamiamo? > e da sottone che era alla parola "lo chiamiamo" aveva annuito vigorosamente andando a deporre il gelato nel freezer e cambiarsi. Taehyung scosse la testa, avrebbe chiesto di parlare anche con il suo di ragazzo visto che gli mancava terribilmente quel piccolo pupazzo.

Una volta usciti fuori decisero di andare al parco, era una bellissima giornata per essere soltanto mattina, poi c'era poca gente per strada visto che era orario di lavoro e di scuola.

Decisero di sedersi su una panchina utilizzando il telefono di Jimin avviando la videochiamata mentre l'altro si mordicchiava il labbro leggermente in ansia. Finalmente l'altro accettò la chiamata facendo chiaramente vedere che fosse ancora alle terme.

<Ciao amore mio, mi hai chiamato finalmente> sorrise sistemando il telefono, facendo intravedere il petto visto che era in costume <mhm, mi mancavi> <anche tu mi manchi, ciao Taehyung! Aspettate che chiamo kookie> il ragazzo sorrise, era stato gentile a chiamarlo per lui.

Dopo un po'sul lettino si fece vedere anche il maknae, ancora con i capelli zuppi e un asciugamano chiaramente intento a farsi un bagno nell'acqua calda <hai detto che sono private le terme no Yoon? > il più grande annuì <si prenotano e ti danno tutti i servizi per un TOT di giorni .. noi ne abbiamo presi due, ieri e oggi! > sorrise.

Il modello sorrise al maknae <kookie ti stai divertendo? > <si! Un sacco! Ho giocato con gli altri hyung a palla e poi siamo andati nel bagno turco> sorrise contento che si stesse divertendo <sono molto felice per te>.

<Yoongi, salva il tuo ragazzo che è stato due giorni a mangiare il gelato alla vaniglia e menta che gli ricordava te davanti alla Tv a guardare kdrama strappalacrime.> Sbuffò Taehyung <TAEHYUNG! > lo picchiò per niente contento di quella rivelazione.

Yoongi si intristì <mochi? > <dimmi ..> <non essere triste sono solo quattro giorni mh? Fai una passeggiata con Tae e..vai al lavoro domani! > <va bene hyungie ..> <non essere triste per me Jiminie mi si spezza il cuore mh? > il ragazzo annuì <fammi un sorrisino tesoro> fece un sorriso timido e l'altro fece finta di tenersi il cure per la tenerezza.

<dai ora noi andiamo ... fai ciao Kookie! > <ciao! > <ciao amore mio, ciao Taehyung ci sentiamo sta sera! > Jimin annuì per poi chiudere la chiamata.

<quanto siete sdolcinati> <ahh sta zitto>  < va bene brontolone facciamo un giro? > il ragazzo annuì per poi alzarsi e battere un po' i pantaloni per togliere un velo di sporco della panchina per poi cominciare a camminare e a chiacchierare per il parco.

---

< Mi sento in colpa kookie...> < perché hyung? > < per il mio chim...> Jungkook fece un largo sorriso per poi abbracciarlo < dopo lo chiamiamo, so che vi mancate a vicenda, piccioncini > si girò per poi alzare un sopracciglio < come se a te non mancasse Tae >.

Si imbarazzò per poi abbassare la testa ed arrossire, enfatizzando l'ovvio < comunque...> cercò di cambiare discorso per non arrossire ancora < perché ti senti in colpa alla fine? > sospirò, gli dispiaceva averlo lasciato lì da solo, anche se lo faceva sentire bene sapere che Jimin si fosse innamorato di lui così tanto da andare in una pseudo depressione quando mancava.

< Beh... perché di certo non mi aspettavo di mancargli tanto> < mh, è normale hyung vi amate! > sorrise il più piccolo < lo so kookie.. tanto andiamo io e lui a Busan per capodanno > ci pensò un attimo < ma non era a Natale? > il ragazzo annuì chiudendo gli occhi, perché effettivamente era così.

< Si, solo che ho preferito visto le ultime cose successe di passare il natale tutti insieme e portarlo a capodanno da sua madre..> Jungkook fece un mugolio soddisfatto per la bella idea, in fondo ne avevano fatti di viaggi e dovevano pensare anche a stare tutti insieme per un po'.

Chiese improvvisamente < che ore sono a Seoul? > girandosi verso il più piccolo che fece due conti mentalmente < le 6 del pomeriggio > Yoongi annuì silenziosamente, pensando che magari fosse ancora in giro con  Taehyung, per non disturbarlo.

< Volevo chiamarlo, ma forse sono ancora in giro > < scrivigli un messaggio no? > < hai ragione > sbloccò il telefono per poi andare sulla chat, Jungkook guardò il nome segnato per poi ridacchiare. < che hai da ridere? > indicò il nome della chat.

< Moglie? > < si un giorno lo prendevo in giro visto che si comportava da mogliettina che si prende cura di me e l'ho segnato così > ci pensò un attimo < e come ti ha segnato? > < marito..> fece dei versi portandosi la mano al cuore, come se stesse per morire per il troppo zucchero < devo farmi l'insulina a casa > scherzò. Gli diede un pugno per poi scrivere a Jimin.

Marito: Hey amore che fai?

La risposta arrivò subito, quasi gettando all'aria il telefono per la velocità  che aveva Jimin nel rispondere al suo ragazzo,bsottone com'era subito si era concesso di scrivergli, anche se effettivamente occupato.

Moglie : Yooongiii, niente sono in giro 

con Tae perché?

Marito : Niente mochi, volevo solo

 chiamarvi con Kookie e gli altri 

ma se sei con Tae tranquillo, 

ti chiamo dopo ok? < 3

Moglie : Nooo! Dai tanto siamo in casa

 proprio adesso!

 Per favore mi manchi :(

< Jimin è proprio sotto per te mh?> domandò il più piccolo mentre guardava la chat tra lo hyung e il suo ragazzo < e questa cosa mi piace da impazzire > ridacchiò mentre scriveva l'ennesimo messaggio al dongsaeng. 

Il più piccolo si stiracchiò per poi accendere la TV in camera e collegare il dispositivo per vedere i due ragazzi meglio < siete sotto l'uno per l'altra allora >, Yoongi mugolò in affermazione per poi inviare l'altro messaggio.

Marito: dai mochi impaziente dammi 

2 minuti che colleghiamo la TV e vi

chiamiamo va bene? <3

Moglie: va bene hyungie!

Sorrise per poi guardare Jungkook che stava cercando il bluethoot di quella TV che non si voleva collegare, < ci sei? > < mhm > arrivò la notifica sul telefono del ragazzo che accettò per poi iniziare a chiamare il suo ragazzo con un sorriso da orecchino a orecchino.

< Yoonie! > sorrise Jimin dall'altra parte del telefono, messo sul letto in modo da inquadrare anche Taehyung < hey mochi, ciao Taehyung. Com'è andata la passeggiata? > il ragazzo si girò a guardare il rosa per poi sorridere alla telecamera < beh io bene, Jimin mi diceva che voleva chiamarti ma non voleva disturbarti ancora. >.

< Tesoro lo sai che puoi chiamarmi quando vuoi mh? Al massimo mi scrivi prima se proprio pensi di disturbarmi >  il ragazzo sorrise per poi continuare a conversare con tutti gli altri. Non voleva dire di certo che suo padre gli aveva minacciato di chiudere i rapporti con molte sue aziende per colpa del suo ragazzo e rovinargli la giornata.

Lo aveva chiamato mentre erano al parco, ha cominciato ad urlare di sapere della loro maledettissima relazione, correlato a moltissime offese per la sua preferenza sessuale e ha minacciato di diffondere lo scandalo se per caso avesse fatto una mossa falsa.

Ma non finiva qui, se non accettava il lavoro di seconda assistente della sua sorellastra avrebbe pubblicato tutto il materiale che aveva in due giorni, che avrebbero fatto il giro del mondo.

Non voleva assolutamente nasconderlo al suo ragazzo, si fidava di lui più della sua stessa vita e mai glielo avrebbe nascosto. Voleva dirgli il piano quando sarebbe tornato dalla sua vacanza, e farlo stare tranquillo nei due giorni che rimanevano, del regalo per Jungkook.

Aveva in mente di prendere la sua sorellastra al lavoro per far tacere il padre, e metterla come secondo assistente in modo da togliere la mole di lavoro dal primo assistente non che proprio Yoongi in persona. Ma al momento si voleva rilassare con il suo migliore amico in quei due giorni e iniziare a firmare le carte per ammettere la sua sorellastra e farle patire la pena dell'inferno.

Aveva chiuso la chiamata per poi cominciare a scrivere le carte con un sorriso vendicativo in faccia, nessuno insultava il suo ragazzo senza delle pesanti conseguenze.

---

-MinjieCake

Continue Reading

You'll Also Like

211K 11.8K 40
Dove Yoongi è un little, e preferirebbe morire piuttosto che confessarlo agli altri membri del gruppo. #1 in Yoongi per non lo so Scritta nel 2019
21.6K 1.5K 26
Torino, un' estate diversa dalle solite 29/06 --- 🥇 in #dusanvlahovic
103K 6.9K 20
Dove Yoongi fa parte della malavita e Jimin è figlio di un conte_ -Yoongismylittleshit | 2017
3.4K 186 9
{COMPLETA e REVISIONATA} {Capitoli totali: 6} {Extra: attention + spazio autrice} Dove Yoongi va ogni giorno in ospedale, con la speranza di aiutare...