Sweet Liar • Yoonmin

Por Minjiecake

88.5K 4K 430

[ completa ] • revisionata: 05/03/21 - 25/03/21 •il capo meschino ed egoista che si innamora del suo assiste... Más

0.0
0.1
0.2
0.3
0.4
0.5
0.6
0.7
0.8
0.9
1.0
1.1
1.2
1.3
1.4
1.5
1.6
1.7
1.8
1.9
2.0
2.1
2.2
2.3
2.4
2.5
2.6
2.7
2.8
2.9
3.0
3.1
3.2
3.3
3.4
3.5
3.6
3.7
3.8
3.9
4.0
4.1
4.2
4.3
4.4
4.5
4.6
4.7
4.8
4.9
5.0
5.2
5.3
5.4
5.5
5.6
5.7
5.8
5.9
6.0
6.1
6.2
6.3
6.4
6.5
6.6
6.7
6.8
6.9
7.0
7.1
7.2
Ringraziamenti

5.1

1.1K 55 5
Por Minjiecake

---

Lo guardò a bocca aperta < stai scherzando? > scosse la testa facendo un grosso sorriso < Nam, Hope e Kook mai stati in crociera? > ridacchiò battendo le mani, notando i loro sorrisi illuminarsi e diventare più grandi.

< Bro... dimmi che sto sognando > si alzò Namjoon, il moro scosse la testa divertito < bene preparatevi, tra due settimane si va in crociera per il compleanno di Kook!> i ragazzi si guardarono per poi correre verso il più grande e saltargli addosso abbracciandolo.

< YAH! CALMA >  ridacchiò Yoongi notando i ragazzi continuare a fantasticare sulla prossima gita, si alzò per poi guardare Taehyung e Jimin che si guardavano felici della loro gita. <  Mi dispiace.. era un po' che lo avevo organizzato e ancora i nostri rapporti erano....beh..>

Il modello lo fermò < tranquillo Yoongi, sono felice che passerete finalmente un po' di tempo con Kookie tutti insieme, è un bel regalo > sorrise e annuì per poi guardare il rosa che gli stava sorridendo dolcemente.

< Hey chim posso parlarti un secondo? > lo guardò confuso per poi annuire e dire un leggero " torniamo subito " per poi prendere la mano di Jimin e portarlo in sala e farlo sedere.

< Che hai amore mh? > < quanto starete via? > < 4 giorni perché? > abbassò lo sguardo, giocando con le maniche della felpa di Yoongi < b-beh...> l'altro aveva già capito che cosa stava pensando, gli sorrise per poi baciargli la testa.

< Ti mancherò? > < i-io...> gli mise due dita sotto al mento alzandogli la testa < mh? > < si > sorrise per poi baciarlo delicatamente < dai starò via 4 giorni... poi puoi chiamarmi >.

Jimin avrebbe voluto urlargli quanto lo amava e che gli sarebbe mancato moltissimo, ma si vergognava troppo e si limitava ad abbassare la testa e arrossire senza dire una parola. Sapeva che Yoongi fosse un gran romantico ma lui non era abituato a queste cose anche se gli piacerebbe molto esserlo.

< Yoongi-ah...> < dimmi tesoro > < t-tu sei sempre così....dolce con me e-e.... io... b-beh...> cominciò a gesticolare con le mani, imbarazzato per quello che stava per chiedere < i-io vorrei essere lo stesso m-ma non s-so come... io... beh...> si morse la lingua imbarazzato.

Yoongi rise guardando come fosse in imbarazzo a chiedere semplicemente di dargli una mano ad essere più dolce e sciolto < beh, non devi essere imbarazzato mochi, sono solo io > < è questo il punto! TU! Proprio tu! > 

< e dove sta il problema...> chiese non capendo il filo del discorso < da quando sei entrato sono finito sotto per te. Ero così cattivo con te perché avevo paura di avere una relazione e di avere dei sentimenti con qualcuno. Tu non sai che cosa ho passato a guardarti da lontano per mesi, e ora che sei mio-> Yoongi sorrise.

< sono tuo? > < b-beh io.. v-voglio dire..> < beh hai ragione sono solo tuo e di tua proprietà > gli sorrise < vabbè e insomma dicevo-.. c-che io ora faccio fatica a realizzare tutto questo......è successo davvero in fretta...>

Lo abbracciò per poi accarezzargli la schiena < hey hey... ho capito stai tranquillo.. ti capisco > gli baciò il lato della testa rosa < grazie > sorrise Jimin.

< ora andiamo o ci crederanno morti > si alzò per poi tendere la mano al più piccolo che prese e uscirono fuori con tutti gli altri, che stavano fantasticando sul nuovo viaggio dei ragazzi.

---

La serata si concluse in fretta, i ragazzi stanchi e ubriachi di felicità decisero di andare a riposarsi. Jimin e Yoongi il giorno dopo sarebbero stati a casa mentre gli altri erano obbligati ad andare al lavoro.

Il rosa rimase con il ragazzo in camera sua, non voleva togliersi le cose del suo ragazzo e in fondo il suo abbigliamento era comodo anche per dormire. Lo hyung invece spesso soffriva di caldo la notte quindi prese dei pantaloni della tuta ovviamente neri e si tolse la maglia sotto lo sguardo imbarazzato di Jimin che cercava di guardare ovunque tranne che proprio Yoongi.

Il moro lo guardò per poi abbracciarlo da dietro < eddai.. mica ti vergogni per una cosa così > il ragazzo abbassò lo sguardo colpevole, perché se Yoongi era bello con la maglia, senza era ancora più meraviglioso sotto i suoi occhi.

Decise di mettersi a letto e chiudere gli occhi sgusciando dalla presa del ragazzo che lo guardava divertito < bene.. allora vado a dormire con Hose-> < No! > urlò Jimin togliendosi dalla coperte e guardandolo con gli occhi da cucciolo.

< come sei geloso amore mio > il ragazzo avvampò a sentire quelle parole < guarda come sei dolce, dov'è il capo che mi ha cacciato il primo giorno? > gli pinzò le guance che diventarono ancora più rosse.

< che hai? > Jimin lo guardò leggermente < b-beh sei.. ecco... > < mhm? > < sei davvero bello hyung...talmente tanto che mi imbarazza..> Yoongi gli sorrise < lo pensi davvero? > annuì debolmente, non guardandolo negli occhi per la vergogna.

< beh amore mio sei bellissimo pure tu > gli baciò la guancia  < e ora andiamo a dormire che è quasi mezzanotte su > si misero sotto le coperte e Jimin appoggiò la guancia sul petto nudo di Yoongi mentre il ragazzo lo teneva con il braccio stretto a sé accarezzando la schiena.

Il rosa portò una mano sulla sua pancia scoperta, accarezzandola leggermente imbarazzato. Ma voleva veramente toccarlo, era veramente lì? Era un bellissimo sogno? Si sarebbe svegliato? 

Invece era proprio lì ad accarezzare il busto allenato di Yoongi, e riposando sul suo petto sentendo il suo odore in ogni cosa, visto che era la sua stanza. E cominciò a sorridere notando come si fosse addormentato in fretta con le carezze leggere che gli stava dando.

Sembrava un gattino che amava le attenzione e amava altrettanto darne di attenzioni. E osservò tutti i lineamenti rilassati e come gli piaceva ricevere quelle attenzioni.

Anche Jimin si stava addolcendo solo per Yoongi, solo per vederlo felice e averlo suo per il resto della sua vita, voleva passare tutto il resto di quello che gli restava solo ed esclusivamente con lui. Lo voleva nella sua vita e passare ogni istante con l'assistente.

Perché ormai si era innamorato fino al midollo di questo ragazzo, quello che lo amava, lo rispettava e desiderava ogni parte di Jimin. E lui lo sapeva, ogni volta da Yoongi si sentiva ammirato e apprezzato.

E dire che ne era diventato pazzo era ormai normale per lui, ammirare i loro anelli di coppia, le cose che si erano regalati, i momenti passati insieme. Eppure era passata appena una settimana da quando era successo tutto. E soltanto tre o quattro giorni da quando era ufficiale.

Ma non aveva idea di come bilanciare il lavoro con il carattere che doveva assumere e la vita privata che aveva con lui. Doveva parlarne con Taehyung.

---

La mattina arrivò per i due ragazzi, ormai si erano svegliati verso le nove di mattina, abbracciati insieme, mentre si coccolavano silenziosamente nel letto.

Il primo a svegliarsi fu proprio l'assistente, ammirando come Jimin si era attaccato a lui durante la notte, assomigliando a una pallina morbida, e che avesse ancora la mano sul suo petto vicino alla clavicola.

Gli baciò la testa in vari punti, emettendo dei leggeri schiocchi con le labbra svegliandolo delicatamente. Jimin si stiracchiò leggermente per poi abbracciare più forte Yoongi non volendo alzarsi < Hey, tesoro mio mi piacerebbe passare la mattina così ma voglio passare la giornata insieme a te >.

< ma io non voglio alzarmi....>  decise di sedersi e stiracchiarsi per poi prendere una maglia e metterla e andare verso il letto prendendo Jimin in braccio faccia a faccia.

< ti vai a lavare mentre io preparo la colazione mh? > < posso usare la doccia? > < beh ovvio no? > lo appoggiò in bagno per poi accendere il riscaldamento e dare gli asciugamani ed uscire a preparare la colazione per il suo ragazzo.

Jimin si era fatto una doccia calda sciugandosi, realizzando di non avere i vestiti puliti di Yoongi. Uscì con l'accappatoio e i capelli bagnati dal bagno caldo dirigendosi con le ciabatte verso camera di Yoongi passando per la sala e trovandolo cucinare dei pancakes in cucina.

Sorrise per poi salire le scale silenziosamente, in imbarazzo essendo nudo sotto l'accappatoio, ma le ciabatte facevano rumore e il caso voleva che Yoongi avesse appena finito di fare la colazione notando Jimin che stava salendo le scale nudo diretto in camera sua.

Arrivò su per le scale seguendolo per poi prenderlo da dietro ridacchiando sentendo Jimin urlare per lo spavento < DIO santo Yoongi mi hai fatto prendere un infarto! > < colpa mia per i vestiti vieni ti do qualcosa > lo prese per mano e lo portò in camera rovistando tra l'armadio trovando qualcosa di comodo.

Gli porse i vestiti < che è ti vergogni? > Jimin annuì leggermente < ci saranno altre occasioni per quando ti vedrò nudo > < YOONGI! > ridacchiò beccandosi la sgridata dal ragazzo che ora era rosso come un peperone. < dai ti lascio mettere i boxer mochi che si vergogna.

Andò in bagno per sistemarsi i capelli mentre Jimin si era messo i boxer incrociando le braccia. Voleva veramente farlo con lui?

Il moro uscì dal bagno notando come l'altro si fosse incantato a guardare qualcosa < a che pensi? > < posso chiederti una cosa? > < solo se mi dai un bacio e andiamo a mangiare prima > Jimin annuì baciandolo e mettendosi velocemente i vestiti mentre il suo ragazzo andava a preparare il tutto.

< nutella e zucchero a velo? > il ragazzo annuì prendendo i pancakes decorati con nutella e una spruzzata di zucchero a velo e lo stesso fece Yoongi sedendosi di fronte a lui.

< allora. > incominciò Yoongi < che dovevi chiedermi?> <  t-tu... v-vuoi veramente...> ripensò alla conversazione avuta a breve < solo se lo vuoi anche tu > < o-oh...> < hey stai tranquillo non farei mai niente senza il tuo consenso >.

Jimin annuì pensando a quanto potrebbero essere uniti dopo aver fatto l'amore insieme, sarebbe un punto importante per il loro rapporto ma lui si vergognava troppo. Aveva paura che  non lo trovasse bello anche sotto quell'aspetto.

< E ora a che stai pensando? Ti vedo triste amore mio...> < non è niente Yoonie...è che... ho paura > < non avere paura..ripeto non farò niente amore ok? > lo guardò ancora < Yoonie..> < si? > < grazie >.

sorrise < e di che tesoro > < e..Yoonie? > < mh? > < ti amo. > < anche io ti amo, dammi un bacio su vieni qui > allargò le braccia mentre Jimin si alzò dalla sua sedia per poi avvicinarsi a Yoongi  e mettersi a cavalcioni baciandolo mentre il ragazzo lo teneva stretto a sé per la vita.

< Non so che farei senza di te...

---

-MinjieCake

Seguir leyendo

También te gustarán

121K 11.2K 32
[ COMPLETA ] __ in cui namjoon è un vicino rumoroso. __ ( TRANSLATION | © softkisu )
141K 13.4K 82
sette ragazzi. migliori amici. i loro destini si sono intrecciati nel corso del bel tempo trascorso insieme, ma anche nei momenti difficili, in quant...
175K 11.9K 26
"scusa sono in ritardo, non volevo venire"
3.1K 197 24
"Choi Soobin... sei sicuro ti piacciano le ragazze?" disse il ragazzo con un sorriso beffardo inarcando il sopracciglio. "Non sperarci troppo, non av...