Per caso || Stiles Stilinski

By siiciochevuoi

120K 4.4K 1.1K

[COMPLETATA] Se Isaac avesse una sorella, tanto simile a lui da non chiamare neanche Stiles per nome, ma tan... More

1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.

14.

8.9K 385 85
By siiciochevuoi






<<Sorridi>> Lydia fece cenno a Stiles di sorridere e il ragazzo ridacchiò <<scusa Lyds>> sospirò <<ma non era esattamente ciò che avevo sperato, per quanto mi piaccia venire al ballo con te>> spiegò e la ragazza annuì <<lo so, ma vedrai che andrà bene lo stesso>> gli mise una mano sulla spalla.
<<È già arrivato Danny?>> Vicky scese le scale cercando di non cadere sui tacchi, raggiungendo i due amici all'entrata.

<<Ora si>>Lydia sorrise, andando ad aprire la porta alla quale il ragazzo aveva appena bussato.
Stiles guardava Vicky e non le staccava gli occhi di dosso, non appena gli si fu avvicinata la prese per la vita, attirandola a sé <<sei bellissima>> le sussurrò all'orecchio, lasciandole un bacio a fior di  labbra.
Vicky ridacchiò, baciando a propria volta Stiles, per poi staccarsi e andare verso Danny.

<<Pronta?>> le sorrise lui e Vicky annuì, prendendolo sotto braccio e camminando fino alla macchina.
<<Sarà una lunga serata>> sbuffò Stiles, aprendo la portiera della Jeep a Lydia che annuì <<non ci pensare>> sentenziò la ragazza, facendogli cenno di mettersi alla guida.



<<Voi li vedete?>> Vicky si guardò attorno, cercando gli altri <<lì>> Stiles fece cenno verso l'entrata della scuola, dove Scott, Allison e Isaac lo aspettavano.
<<Non hai portato nessuna?>> Lydia guardò Isaac stupita e il ragazzo sfoderò un sorrisetto <<ho portato qualunque ragazza voglia ballare con me dentro quella palestra>> rispose, salutando Danny con una pacca sulla spalla ed entrando nella scuola.
<<Esibizionista>> brontolò Stiles e Vicky ridacchiò, accarezzandogli il braccio a sopra la giacca scura.

<<È lui vero?>> Vicky indicò un ragazzo biondo appoggiato alla parete opposta alle gradinate su cui era seduta insieme a Danny.
<<Si>> annuì lui, abbassando lo sguardo <<beh non mi sembra particolarmente fidanzato in questo momento, vacci a parlare>> lo esortò ma Danny fece una smorfia dispiaciuta <<ma non voglio lasciarti da sola, siamo pur sempre al ballo>> disse.
Vicky sorrise scuotendo la testa <<vai da lui, io troverò qualcuno con cui ballare, magari mio fratello...non appena si sarà separato da quella povera ragazza>> rispose, guardando schifata Isaac in un angolo della palestra.
Danny rise <<grazie Vicky>> sospirò, alzandosi e camminando verso il ragazzo, mentre Vicky gli rivolse un sorriso dolce.

La ragazza sbuffò, appoggiandosi con i gomiti sulle ginocchia e osservando la pista da ballo improvvisata piena di gente.
Vide Scott e Allison abbracciati ballare un lento anche se la canzone era pop, poi vide Danny parlare finalmente con il ragazzo.
Poi vide Lydia ballare con Ryan, lo stesso Ryan che Vicky aveva brutalmente cacciato dalla camera della ragazza, e alzò gli occhi al cielo.

A quel punto cercò con lo sguardo Stiles; lo vide seduto a uno tavolo rotondo, che si guardava in giro a propria volta, annoiato.
I loro occhi si incrociarono e Vicky gli sorrise.
Il ragazzo si alzò, avvicinandosi a lei velocemente, le fu subito vicino e tese una mano in avanti <<mi concede un ballo?>> chiese, mentre il dj inseriva un lento.
Vicky ridacchiò, afferrando la mano del ragazzo <<speravo lo chiedessi>> sospirò, lasciandosi trascinare da Stiles in mezzo agli altri.

Lui le appoggiò le mani sui fianchi, mentre Vicky gli accarezzava il collo con la punta delle dita.
Stiles fece scontrare le loro fronti e chiuse gli occhi, muovendosi piano e dondolando a destra e sinistra.
<<Vicky>> mormorò, lasciando comparire un sorriso sulle labbra, come sei il solo pronunciare il suo nome lo rendesse felice.
<<Andiamo via>> disse poi lei e Stiles riprese a guardarla in viso <<andiamo via?>> chiese e lei annuì, con uno strano entusiasmo che le cresceva dentro.

<<Andiamo da qualche parte dove siamo soli>> continuò, afferrando il polso di Stiles e iniziando a camminare verso l'uscita della palestra.
Sbucarono in uno dei corridoi, iniziando a correre.
Raggiunsero un'aula vuota, entrandovi e richiudendo la porta dietro di loro.
Vicky sorrise, prendendo il viso di Stiles tra le mani e unendo le loro labbra; il ragazzo la strinse di più a sé, facendola appoggiare alla cattedra.

Vicky ci si sedette sopra, divaricando le gambe così che Stiles potesse avvicinarsi di più.
Emise un piccolo gemito, mente lui le afferrava i fianchi; gli slacciò l'unico bottone della giacca, facendola scivolare giù dalla braccia del ragazzo e lasciandola cadere a terra.

Ma vennero interrotti da un rumore brusco e dei passi affrettati, Vicky si staccò spingendo Stiles lontano da sé e voltandosi verso la porta, ma ormai il danno era stato fatto.
Isaac era in piedi sulla sogli e li guardava stupefatto, subito dietro di lui c'erano Scott e Allison.
<<Ma...>> esordì il ragazzo, facendo saettare lo sguardo dalla sorella a Stiles.
<<Stiles!>> ruggì, con gli occhi che gli si illuminarono istantaneamente.
Vicky saltò in piedi, pronta a intervenire <<tra tutte le ragazze lei! Ecco perché eri così felice che potesse venire a stare da te>> iniziò a gridare Isaac <<amico non è per nulla come pensi>> replicò subito Stiles, ma Isaac avanzò minaccioso verso di lui.

<<Io mi fidavo di te, come hai potuto approfittarti così di lei!>> continuò il lupo.
A quel punto Vicky si mise davanti ad Isaac, con gli occhi che le lampeggiavano d'oro <<stai esagerando>> ringhiò <<no!>> esclamò Isaac <<come hai potuto portare Lydia al ballo! O lasciare che uscisse con quel Sullivan!>> urlò.
<<È ovvio che non ti importi davvero!>> ruggì, facendo un altro passo verso Stiles.

Vicky gli mise le mani sul petto, spingendolo indietro con un ringhio <<smettila Isaac!>> strillò.
<<Non è vero che non mi importa nulla!>> si aggiunse Stiles alle grida, mente Vicky continuava a trattenere il fratello dallo sbranarlo <<anzi, se proprio lo vuoi sapere sono innamorato di lei, fottutamente innamorato>> sentenziò.

Vicky venne presa alla sprovvista da quelle parole, gli occhi le tornarono del colore normale e si voltò di scatto verso Stiles, completamente distratta <<tu...>> mormorò.
Ma Isaac approfittò che la sorella di fosse sposata per fare un balzo verso Stiles, spingendolo con forza verso i banchi dietro di lui.
Il ragazzo venne scaraventato sul fondo della stanza, e rimase steso a terra inerme.

Vicky si coprì il viso con le mani <<Stiles!>> esclamò con voce strozzata, correndo verso di lui e inginocchiandoglisi accanto.
Scott afferrò Isaac per le spalle, facendolo voltare e ruggendo.
Il beta tornò completamente umano, guardandosi attorno ansimante, posando lo sguardo su ciò che aveva fatto <<Vicky>> sussurrò.

<<Stiles? Stiles!>> Vicky aveva sollevato la testa al ragazzo e lo scuoteva per le spalle <<se sei morto ti uccido>> disse, con le lacrime che minacciavano di uscire, alla vista del corpo svenuto di Stiles.
<<Penso che ci penserà tuo fratello>> mormorò lui con voce roca e Vicky scoppiò a ridere, abbracciandolo mentre si rimetteva seduto, tenendosi la testa con una mano <<ti senti bene?>> gli prese il viso tra le mani, guardandolo negli occhi ancora spaventa e il ragazzo annuì <<si, si se sei qui tu si>> sorrise e Vicky lo imitò.

Lo aiutò a rialzarsi e Stiles cercò di stirarsi le pieghe sulla camicia, mentre Scott gli si avvicinava <<tutto bene amico?>> gli chiese lui si strinse nelle spalle <<se non contiamo il trauma cranico minore si, tutto bene>> commentò sarcastico.
Vicky intanto si era messa davanti al fratello e lo guardava con aria truce; Isaac ricambiava lo sguardo mortificato e infine sospirò, appoggiandosi ad un banco.
<<Mai dispiace>> sussurrò e Vicky continuò a guardarlo seria <<sai che sei tutto ciò che ho al mondo, voglio solo essere sicuro che non ti accada nulla di male, lo faccio da sempre>> aggiunse il ragazzo.

Vicky addolcì lo sguardo, percependo lo stesso dolore che provava lei negli occhi del fratello <<anche tu>> acconsentì <<e sai che non ti farei mai del male>> continuò <<ma tu prova a toccare un'altra volta Stiles e non rispondo di me stessa>> concluse con tono serio.
Isaac guardò prima lei, poi si voltò verso il ragazzo; tornò a guardare la sorella e annuì mestamente.
<<Tranne se ti fa del male>> borbottò, prima di attirarla verso di sé e stringerla in un abbraccio.
Vicky sospirò, alzando gli occhi al cielo, ma ricambiando l'abbraccio del fratello.

<<E scusa Stiles>> aggiunse Isaac, continuando ad abbracciare la sorella.
Stiles fece una smorfia rassegnata <<tranquillo, sono abituato a esseri sovrannaturali che cercando di uccidermi>> sospirò, facendo ridere Scott.
<<Forza andiamo, c'è pur sempre un ballo che ci aspetta di là>> sentenziò l'alfa, avviandosi verso la porta.
Stiles afferrò la mano di Vicky, conducendola con sé fino alla palestra.

<<Si può sapere dove diavolo siete stati?!>> strillò Lydia, correndo loro incontro non appena varcarono la soglia del salone.
<<Lunga storia, poi ti spiego>> Allison le mise un braccio attorno alle spalle e la banshee la guardò male.
<<Vieni>> Stiles trascinò Vicky di nuovo in mezzo alla pista, dove anche gli altri ballavano un lento.
<<Mi sono persa qualcosa?>> chiese subito Lydia, indicando la coppia e poi guardando gli altri tre.
<<Te l'ho detto, lunga storia>> ridacchiò Allison.
Isaac li guardò ballare per qualche
istante <<sì, è deciso>> sentenziò sconsolato <<cosa?>> Scott lo guardò confuso <<non mi abituerò mai a vederli insieme>> spiegò lui, scuotendo la testa e facendo ridere gli amici.

Vicky e Stiles ballavano, lui le teneva stretta una mano appoggiata al proprio petto e i visi erano a pochi centimetri.
<<Stiles>> esordì poi lei e lui le fece cenno di continuare <<quello che hai detto prima...lo...insomma lo pensò davvero?>> chiese.
Stiles sorrise, annuendo <<non avrei mai pensato di potermi innamorare di te, ma è successo>> rispose <<è successo per caso, quasi quanto il fatto che tu sia venuta a vivere da me, ma è la cosa più bella che mi si mai successa>> ridacchiò.
Vicky annuì, sorridendo <<si, per caso>> sospirò <<e comunque>> rallentò i movimenti del ballo, osservando gli occhi di Stiles attentamente <<anche io ti amo, Stilinski>> sussurrò, per poi baciarlo.

Continue Reading

You'll Also Like

226K 5.9K 48
Chiara Busci, una ragazza romana di 15 anni andrà in vacanza a Napoli con i suoi genitori e sua cugina. La classica Pariolina, si ritroverá a vivere...
42.8K 2.3K 41
La guerra è vicina. Anne ha da sempre il sogno di combattere nell'esercito, ma purtroppo è una ragazza. Questo però non la ferma, anzi, la porterà a...
7.4K 109 19
La famosa banda del Professore è quasi completa. Quasi. Il nono elemento, la persona che gli manca per mettere in pratica il suo geniale piano è una...
5.9K 290 11
India Roberts è una ragazza con la passione per i cavalli e non pensa ad altro. Un giorno incontra Axl Rose, il cantante dei Guns' n'roses tra i due...