Sweet Liar • Yoonmin

By Minjiecake

88.6K 4K 430

[ completa ] • revisionata: 05/03/21 - 25/03/21 •il capo meschino ed egoista che si innamora del suo assiste... More

0.0
0.1
0.2
0.3
0.5
0.6
0.7
0.8
0.9
1.0
1.1
1.2
1.3
1.4
1.5
1.6
1.7
1.8
1.9
2.0
2.1
2.2
2.3
2.4
2.5
2.6
2.7
2.8
2.9
3.0
3.1
3.2
3.3
3.4
3.5
3.6
3.7
3.8
3.9
4.0
4.1
4.2
4.3
4.4
4.5
4.6
4.7
4.8
4.9
5.0
5.1
5.2
5.3
5.4
5.5
5.6
5.7
5.8
5.9
6.0
6.1
6.2
6.3
6.4
6.5
6.6
6.7
6.8
6.9
7.0
7.1
7.2
Ringraziamenti

0.4

1.5K 75 8
By Minjiecake

---

Oggi era il gran primo giorno, Yoongi si era già vestito ed era pronto per andare, non salutò i suoi due migliori amici poiché stavano ancora dormendo beatamente e si affrettò ad uscire se voleva essere in perfetto orario.

Aveva un completo a caso visto che si sarebbe dovuto cambiare in ufficio. Entrò insieme a una gran massa di gente di ogni ruolo e salì in ascensore. Prese le chiavi del suo ufficio e sistemò la sua roba sull'attaccapanni. Si cambiò velocemente con i vestiti targati Big Hit del mattino e si diresse subito al nono piano per prendere il fatidico caffè del suo capo.

Arrivato alla caffetteria a dir poco enorme, come il resto dopotutto, si avviò verso il bancone, c'era una ragazza sorridente con i capelli di un rossi molto lunghi raccolti in una coda molto tirata e degli occhiali rotondi molto carini che si appoggiavano sul naso leggermente all'insù .

<Buongiorno desidera? > <un caffè per il signor Park. > <oh deve essere il nuovo assistente dico bene? > <si lo sono e, ti prego dammi del tu> <come desideri- Arriva subito il caffè>. Mi appoggio al balcone mentre prepara la bevanda a scrutare la zona, era pieno di assistenti vestiti come me, poi stiliste in completi neri e bianchi femminili, fotografi in completi sul verde e allenatori in tuta sempre della ditta Big Hit in camoscio e tantissime altre persone, penso solo manager e contabili.

<Ecco a te un caffè lungo, con latte, panna, cioccolato sul fondo e piccole meringhe sopra. > sollevo le sopracciglia e ringrazio <si lo so è molto particolare il signor Park, non farci caso. > ringrazio ancora e mi dirigo verso il suo ufficio all'ultimo piano insieme a tanta altra gente. Controllo l'orario 6:58, ho due minuti. Sento qualcuno toccarmi la spalla e mi giro, era il suo amico .. come si chiamava già..Junghyung..no ..

<ciao sono Jungkook di ieri> aaaah si Jungkook giusto . <oh ciao come va? > <tutto bene, ti vedo indaffarato> <si sto portando il caffè al signor Park> <ahh si il suo amato caffè, senza quello diventa una belva, chissà per quale motivo. >  ridacchia.

Alzo un sopracciglio alla notizia e sento le porte aprirsi all'ultimo piano, usciamo e mi inchino leggermente <Ci vediamo dopo Yoongi. > si inchina leggermente e va verso il suo ufficio.

Mi avvio a passo spedito verso l'ufficio del signor Park, guardo. 6:59, perfetto. Busso alla porta con la scritta in oro "Park Jimin" e a un annoiato e svogliato <avanti ~> entro nella stanza. 

C'è un ragazzo, bassino girato di spalle seduto nella sua sedia che non mi guarda neanche, dai capelli rosa pastello.

Appoggio il caffè sul suo tavolo <ecco il suo caffè Signor Park. > <mh bene, ora vai nel tuo ufficio ci sono i fogli da firmare e tabellare nella agenda. > <come desid-> <fuori. > mi giro abbastanza indispettito e me ne vado nel mio ufficio. 

Mi siedo alla sedia e noto la pila di fogli abbastanza grossa e sospiro pesantemente. Che razza di coglione, non mi guarda neanche in faccia e mi caccia dal suo ufficio, ma ti sembra il modo? Poi non mi ha neanche ringraziato, ma un minimo di rispetto no? 

Continuo a firmare e a tabellare un centinaio di fogli con vari impegni tra cui, un meeting domani alle 4:00 per la nuova collezione autunnale, oggi ha gli allenamenti con Jungkook che devo sorvegliare alle 2:00, un set fotografico alle 5:00 dove dovrò essere presente e altre cose.

Oggi alle 9:00 devo essere in sartoria per prendere la cartella, poi passare in fotografia per prendere i bozzetti e portarli al signor Park, finire di compilare dei fogli, riportare i bozzetti in sartoria poi ho pranzo. Una mattinata abbastanza impegnativa direi ..

Finisco di compilare un centinaio di impegni poi alle 8:50 mi dirigo verso l'ascensore per la sartoria. Arrivo e mi dirigo verso Janette <buongiorno signor Min ora le vado a prendere la cartellina e le spiego il suo utilizzo. > annuisco e mi inchino in segno di ringraziamento e la vedo camminare un passo spedito verso il retro del bancone.

Torna con la mia cartellina con sopra il segno "Tessuti e Colori" in oro e dentro ci sono stoffe di ogni tipo e ogni colore, in piccoli quadrati perfettamente ritagliati con il materiale, il colore e il suo codice, mai visto niente del genere.

<Questa cartella dovrà sempre averla in una borsa che ora le darò, può utilizzarla solo per i suoi effetti che deve portarsi sempre dietro. Oggi alle 3:00 deve andare a compilare il modulo con la collezione autunnale e segnare i colori e i rispettivi materiali basandosi su questo. Quando è in giro spesso le chiederà di avere i "bozzetti" lei le deve subito porgere questo. E'di vitale importanza tutto chiaro? >

Annuisco un po'confuso e lei si dirige verso degli scomparti rossi per prendere presumo la mia borsa da lavoro. Torna dal retro e mi porge la borsa per poi salutarmi e andarsene. Prendo tutto e torno in ufficio. La borsa è in pelle con le rifiniture rosse e il filo oro, i due tipici colori della ditta della Big Hit presumo, visto che li ho visti praticamente ovunque. E' abbastanza grande con due manici un po' piccoli e uno grande da usare come tracolla.

Tolgo la carta da imballaggio e metto dentro, le AirPods e l' IPad dentro lo scompartimento apposta e il telefono con la suoneria al massimo nel taschino del mio completo, per poi riporre la cartella dentro allo scomparto grande all'interno della borsa. 

Finisco di sistemare tutti i documenti e dopo ben 3 ore di lavoro ho finito. Controllo. 12:05, menomale avevo una gran fame , spengo il computer e prendo dietro il telefono, e le sigarette- non si sa mai. Mi avvio verso il ristorante e davanti vedo una figura alta dai capelli neri ondulati, Jungkook.

Mi avvicino e mi nota subito < oh ciao Yoongi ti stavo aspettando, pensavo di tenerti compagnia se vuoi.> gli sorrido <ma certo sei molto gentile Jungkook.> mi fa cenno di seguirlo e mi porta verso la zona fumatori <fumi? > annuisce <tu pure? > annuisco a mia volta e ci sediamo su un tavolo rotondo con un 'altro posto vuoto.

Non faccio domande e impugno il menù osservando tutta la lista di piatti presente al suo interno, c'era dalla carne a ogni tipo di pesce, pasta, noodles ogni piatto coreano e italiano <italiano? > <si piace molto al signor Park e a Kim Taehyung ... e-approposito eccolo! >

Mi giro verso la direzione dell'entrata ed entra un ragazzo molto alto, capelli biondi quasi bianchi con un completo serpente bordeaux e una camicia nera, davvero bello. Ok è ufficiale è un centro di Top Model non di musica.

Si siede accanto a noi e mi rivolge lo sguardo squadrandomi dalla testa ai piedi <Min Yoongi presumo> e torna con gli occhi sul menù <vedo che le notizie corrono> sospiro <abituati qui tutti sanno tutto di tutti> si intromette il più giovane.

Faccio un mezzo sorriso e decido di ordinare un classico pasta con il pesto e chiudo il menù. <Beh vedo che se l'è scelto bene Jimin l'assistente> dice a Jungkook con un mezzo sorriso. 

Guardo Jungkook e noto che stava fissando il modello con un'intensità di come io guardo una pizza fumante. Penso sia cotto stra-cotto del modello e come biasimarlo, non è nei miei canoni di bellezza ma si può dire che è un pezzo di figo.

< Già >. <Approposito dov'è Jimin? > chiede Jungkook guardandosi attorno forse cercandolo <sta arrivando stava sistemando degli affari con Valentino. Sai quanto sono affiatati quei due. > <ancora con lui? > il modello fece spallucce e dopo qualche secondo arrivò il cameriere per prendere le ordinazioni. 

Taehyung ordinò per il signor Park e per sé stesso, deve conoscerlo bene. Mentre il moro ordinò una carbonara. Mentre aspettiamo il cibo sento qualcuno muovere la sedia davanti a noi <oh finalmente> sospira Jungkook.

Alzo lo sguardo, il signor Park era finalmente arrivato e sembrava apparentemente incazzato. Non lo avevo mai visto bene, ora non posso certo stare a fissarlo ma direi che dal mio punto di vista tra tutti questi ragazzi e ragazze bellissimi, Jimin li batte tutti. Il classico ragazzo che farebbe diventare Gay tutti quelli che gli stanno attorno. 

<Finalmente un cavolo Jungkook. Sono sempre il tuo capo porta rispetto. > il nominato sospira e non ribatte, in fondo è vero, Jimin è pur sempre il capo qui. <Ho ordinato pasta con il pesto per te Jimin. Come ogni martedì.> <Naturalmente.> 

Ma non lo ringrazia neanche? Naturalmente un paio di cazzi. Uno ordina per te e tu lo snobbi così, come fa ad avere ancora degli amici mi chiedo. Ma forse per lui non sono molto rilevanti visto che è sommerso di un lavoro enorme, che in parte faccio anche io.

Jungkook cerca di parlare con il modello che lo ignora apertamente e inizia a parlare con me. < Come ti trovi Yoongi? > <molto bene al momento, il lavoro è tanto ma ho appena iniziato.> <Non sperare di durare a lungo caro. > ribatte il mio capo senza neanche guardarmi in faccia, acido . <Sinceramente non ho mai detto che devo durare a lungo signor Park> rispondo, rotea gli occhi e non commenta, colpito .

Finiamo di mangiare e vedo il mio capo e il modello parlarsi in privato dall'altra parte del tavolo mentre io e Jungkook continuiamo a conoscerci meglio, è davvero un buon amico il ragazzo. <Quanti anni hai Yoongi mi sono scordato> <Io? 20 e tu non mi hai mai detto la tua di età. > <Oh sei un mio hyung scusa, io faccio i 18 a breve comunque> è davvero giovane e già lavora in sto inferno.

Finisce la pausa pranzo e controllo la tabella orario: sorvegliare gli allenamenti del signor Park alle 2:00 e un set fotografico alle 5:00 dove dovrò essere presente per gli impegni delle sarte e controllare che sia tutto pronto sempre con Jungkook.

E' solo l'una e quarantacinque minuti ho tempo per cambiarmi con il completo del pomeriggio e andare al piano sotterraneo per portare quello della mattina. Dicono che devo essere sempre impeccabile quindi mi sistemo allo specchio nel mio ufficio ed esco con il completo sistemato dal corridoio, prendo l'ascensore e vado al piano terra per poi prendere la scala del seminterrato e lasciarlo alle ragazze della lavanderia.

Mi dirigo verso la palestra e vedo Jungkook che sistema gli attrezzi, controllo: 2 precise, <mi sorprendi hyung, puntuale come un orologio svizzero. > sorrido e ringrazio. Finisce di sistemare, il mio capo è in ritardo ... me lo aspettavo.

Lo vedo preoccupato guardare un sito di affitti su google, <che guardi? > <tutte le mattine sono in ritardo, perché l'appartamento è troppo lontano dalla Big Hit quindi devo cercare un posto più vicino. >. 

Casa nostra è per 7 persone ma noi siamo solo in tre al momento, sembra una persona affidabile e poi noi abbiamo una villa enorme .. potrei proporgli di dividere l'affitto. Poi lo riferirò anche a Namjoon e Hoseok. <Senti ho una proposta da farti. > mi guarda con uno sguardo curioso.

<Io e due miei amici abbiamo un appartamento da ben 7 persone, è una villa più che un appartamento, siamo solo in tre che ne dici di venire da noi e pagare l'affitto? E 'letteralmente qua dietro la Big Hit. E sembri di ottima compagnia anche se ci conosciamo da ieri >

Spalanca lo sguardo e sorride <DAVVERO?! > si alza in piedi con ancora occhi sbarrati <si è nella via parallela a questa, 10 minuti a piedi. > Fa un mega sorriso e corre verso di me e mi abbraccia molto stretto.

<GRAZIE GRAZIE GRAZIE HYUNG SEI IL MIGLIORE> mi stritola e mi loda, <prego Jungkook> fa un  sorriso ancora e mi stringe più forte, essendo che lui confronto a me è una minchia di armadio mi sta facendo parecchio male. <Ehm Jungkook mi fai male> <OH SCUSA> si scolla e mi sorride ancora e solo allora noto che ha la dentatura da coniglio.. tenero.

Sento un rumore di porta ma non ci faccio caso e nemmeno Jungkook, forse sono altri dipendenti, <Quando posso venire? > <devo dirlo ai miei coinquilini quindi faremo una cena domani sera e ti mostrerò la casa così forse per giovedì o venerdì puoi già venire. > <ci conosciamo da 0,1 secondi e già sei il mio hyung preferito! > sorrido e sento tossicchiare alle mie spalle, mi viene un brivido. 

Mi giro e c'è un tipico esemplare di Jimin parecchio incazzato appoggiato allo stipite della palestra <interrompo qualcosa? > <no signore> <lo vedo. > mi controllo l'orologio, 2:20 ma che cazzo? Una cosa che odio sono i ritardatari e lui lo è, in più e un egoista, una perfetta combo. <Quindi che volete fare? Guardarmi o iniziare? > roteo gli occhi e Jungkook sospira, ha rovinato tutto il mood.

Iniziano a fare palestra e devo dire che il capo a parte il suo carattere ha un corpo che farebbe invidia a chiunque. Ha una canotta grigia al momento e non ha le tipiche forme maschili ma più eleganti e quasi femminili, ha la vita strettissima e le spalle non molto larghe, mentre Jungkook ha la vita stretta e le spalle larghe. 

Passa un'ora e mi stanco di stare là quindi vado a controllare se ho altri file da sistemare, <con permesso vado a controllare il lavoro al computer di sopra appena ho fatto torno. > si ferma di colpo e mi fissa <senti caro, non mi interessa. > <non volevo essere scortese a differenza sua, con permesso. > prendo la mia cartella e me ne vado. Spero di essere stato chiaro, sto coglione .

<Jimin > < che vuoi > dice secco girandosi e guardandolo male <dovevi essere più gentile ha solo detto che andava a controllare il TUO lavoro> <Jungkook fatti i cazzi tuoi. > Quando imparerà ad essere un po 'gentile ..

---

Continue Reading

You'll Also Like

44.1K 1.8K 29
𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥 𝐑𝐨𝐬𝐞 è una sedicenne che,dalla sua scuola privata,si trasferisce nella scuola di suo fratello maggiore,Rhys,un ragazzo festaiolo e cas...
50.5K 2.6K 40
Where... Grace Martinez ha passato la sua intera vita sui campi da tennis. All'inizio non apprezzava molto questo sport, ma essendo una persona eccen...
12.1K 485 15
Mayla Guiu sin da piccola ha sempre odiato Hector il migliore amico di Marc, il fratello. Un giorno però a causa degli studi e del separamento dei su...
18K 1.1K 39
A volte la vita prende delle svolte inaspettate, costringendo a piegarsi in due e a vivere dolori troppo grandi per chiunque. È ciò che succede a Nel...