𝐓𝐇𝐄 𝐍𝐄𝐖 𝐀𝐑𝐑𝐈𝐕𝐄𝐃...

By DreamsofRegrets

127K 4.7K 1.2K

[✓] ❝Un segreto nascosto fin dalla nascita. Un padre che non ha mai conosciuto. Una giovane ragazza in viaggi... More

ℂ𝕒𝕤𝕥 + ℙ𝕝𝕒𝕪𝕝𝕚𝕤𝕥
𝟏. 𝕋𝕙𝕖 𝕙𝕚𝕕𝕕𝕖𝕟 𝕥𝕣𝕦𝕥𝕙
𝟐. 𝕋𝕙𝕖 𝕗𝕒𝕞𝕚𝕝𝕪 𝕣𝕖𝕦𝕟𝕚𝕠𝕟
𝟑. ℕ𝕖𝕨 𝕥𝕙𝕣𝕖𝕒𝕥𝕤
𝟒. 𝔹𝕒𝕔𝕜 𝕥𝕠 𝕥𝕙𝕖 𝕤𝕥𝕒𝕣𝕥
𝟓. 𝔸𝕗𝕣𝕒𝕚𝕕 𝕠𝕗 𝕞𝕪𝕤𝕖𝕝𝕗
𝟔. 𝔸𝕟𝕠𝕥𝕙𝕖𝕣 𝕞𝕚𝕤𝕤𝕚𝕠𝕟
𝟕. 𝕋𝕙𝕖 𝕘𝕒𝕝𝕒 𝕒𝕟𝕕 𝕥𝕙𝕖 𝕓𝕒𝕝𝕝
𝟖. 𝕋𝕙𝕖 𝕡𝕠𝕨𝕖𝕣 𝕘𝕖𝕞
𝟗. 𝕄𝕖𝕞𝕠𝕣𝕚𝕖𝕤 & 𝕋𝕒𝕝𝕜𝕤
𝟏𝟎. "𝕀'𝕞 𝕟𝕠𝕥 𝕒 𝕙𝕖𝕣𝕠!"
ℙ𝕝𝕒𝕪𝕝𝕚𝕤𝕥 (2ª 𝕡𝕒𝕣𝕥𝕖)
𝟏𝟏. 𝔸 𝕞𝕠𝕣𝕟𝕚𝕟𝕘 𝕨𝕚𝕥𝕙 𝕥𝕙𝕖 𝔸𝕧𝕖𝕟𝕘𝕖𝕣𝕤
𝟏𝟐. ℂ𝕒𝕡 𝔸𝕞𝕖𝕣𝕚𝕔𝕒'𝕤 𝕞𝕖𝕞𝕠𝕣𝕚𝕒𝕝
𝟏𝟑. 𝕋𝕙𝕖 𝕥𝕣𝕒𝕡
𝟏𝟒. 𝔸𝕝𝕕𝕣𝕚𝕔𝕙 𝕂𝕚𝕝𝕝𝕚𝕒𝕟 & 𝕥𝕙𝕖 𝕡𝕝𝕒𝕟
ℚ𝕦𝕖𝕤𝕥𝕚𝕠𝕟𝕤 (𝕡𝕒𝕣𝕥𝕖 𝟏)
𝟏𝟓. ℕ𝕚𝕘𝕙𝕥𝕞𝕒𝕣𝕖𝕤
𝟏𝟔. "𝕎𝕙𝕒𝕥'𝕤 𝕪𝕠𝕦𝕣 𝕟𝕒𝕞𝕖, 𝕓𝕝𝕠𝕟𝕕𝕚𝕖?"
𝟏𝟕. 𝕄𝕣. 𝕊𝕥𝕒𝕣𝕜 𝕒𝕕𝕧𝕚𝕔𝕖
𝟏𝟗. 𝔹𝕖𝕥𝕣𝕒𝕪𝕖𝕕 (𝕗𝕣𝕚)𝕖𝕟𝕕
𝟐𝟎. "𝕐𝕠𝕦 𝕨𝕖𝕣𝕖 𝕞𝕪 𝕓𝕖𝕤𝕥 𝕗𝕣𝕚𝕖𝕟𝕕"
ℙ𝕝𝕒𝕪𝕝𝕚𝕤𝕥 (𝟑ª 𝕡𝕒𝕣𝕥𝕖)
𝟐𝟏. 𝔸 𝕟𝕖𝕨 𝕙𝕠𝕞𝕖
𝟐𝟐. 𝕋𝕙𝕖 𝕓𝕣𝕠𝕜𝕖𝕟 𝕙𝕖𝕒𝕣𝕥 𝕚𝕟𝕤𝕚𝕕𝕖 𝕦𝕤
𝟐𝟑. ℙ𝕣𝕠𝕓𝕝𝕖𝕞𝕤
𝟐𝟒. 𝕄𝕪 𝕟𝕖𝕨 𝕖𝕧𝕖𝕣𝕪𝕥𝕙𝕚𝕟𝕘
𝐄𝐩𝐢𝐥𝐨𝐠𝐮𝐞. 𝕎𝕖'𝕣𝕖 𝕒 𝕗𝕒𝕞𝕚𝕝𝕪 (𝕜𝕚𝕟𝕕 𝕠𝕗)
Wildflower e Closer
Questions (part 2)
Answers (pt. 1 & 2)

𝟏𝟖. "𝕀'𝕞 𝕛𝕦𝕤𝕥 𝕒 𝕗𝕣𝕚𝕖𝕟𝕕𝕝𝕪 𝕟𝕖𝕚𝕘𝕙𝕓𝕠𝕣𝕙𝕠𝕠𝕕 𝕊𝕡𝕚𝕕𝕖𝕣𝕞𝕒𝕟!"

2.5K 135 14
By DreamsofRegrets

𝐂𝐚𝐧𝐳𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨: 𝐑𝐨𝐚𝐫 - 𝐊𝐚𝐭𝐲 𝐏𝐞𝐫𝐫𝐲

PETER

Dopo aver chiamato i Guardiani della Galassia, gli Avengers si sono riuniti di nuovo nel salone semidistrutto della villa del signor Stark.

«E.D.I.T.H. ha localizzato Grace in uno sgabuzzino sotterraneo nel vecchio porto di New York. Dovremmo dividerci per salvare Grace, fermare Aldrich Killian e prendere la gemma del potere. Io, Strange, e il ragazzo salviamo Grace. Rhodey, Thor, Loki e Clint occupatevi delle guardie all'esterno, mentre gli altri cercate di trovare la gemma del potere e portate Killian da me, lui è mio.» parla il Signor Stark, gesticolando animatamente.

Alzo una mano in aria. «E Nigel invece? Cosa ne facciamo di lui?» chiedo, preoccupato.

Loki annuisce. «Esattamente, qual rimbambito deve vedersela con me prima di tutto!» commenta, incrociando le braccia al petto.

Doctor Strange si mette in mezzo a me e al signor Stark. «Adesso cerchiamo di stare calmi. Nigel è sotto il controllo della droga ideata dal suo perfido padre, dovremmo trovare una cura alla droga come l'hanno trovata per Pepper, sicuramente la troveremo anche per lui.» dice l'ex chirurgo, sistemandosi il mantello.

Annuisco, concordantemente, cosa che fanno anche gli altri, anche se Thor e Loki sembrano un po' più perplessi.

«Perfetto, allora adesso, se nessuno ha qualche domanda da fare, possiamo iniziare la missione. Preparate le vostre armi e le vostre forze mentali, così possiamo partire.» parla ancora Iron Man, mettendosi l'armatura.

«Ragazzo, ho una sorpresa per te, seguimi in laboratorio.» mi dice, facendomi segno di seguirlo, cosa che faccio quasi subito, mentre cerco di ingoiare un groppo in gola.

❄️⚡️❄️⚡️

Iron Man indica un costume sul tavolo. «Questo è il mio regalo per te: una tuta ignifuga con controlli personalizzati di E.D.I.T.H. e nuovi accessori per la difesa e l'attacco. Basta dire "hey Edith" e l'intelligenza artificiale si attiverà. Tieni, provala.» spiega, porgendomela.

Con un sorriso enorme la indosso con fierezza. «G-Grazie, s-signor Stark, n-non doveva però.»  commento, in imbarazzo.

Il signor Stark si avvicina a me e mi mette una mano sulla spalla, stringendola leggermente. «Dovevo, invece, ragazzo. Sei stato uno dei pochi che mi ha sempre sostenuto e questo è il minimo che potessi fare per ringraziarti della tua lealtà. Ora vai, e diventa un eroe.» mi incoraggia l'uomo attirandomi in un abbraccio fraterno. Sorrido, grato di tutto quello che ha fatto per me.

«Comunque, io sono solo un amichevole Spiderman di quartiere, niente di più. Non sarò mai un eroe come lo è lei, signore.» ammetto, sospirando, insicuro come sempre.

«Non è assolutamente vero, ragazzo. Sei più di un amichevole Spiderman di quartiere, sei stato nello spazio con me e Strange. Sono fiero di quello che sei diventato e sono sicuro che non mi deluderai neanche oggi. Andiamo a salvare la tua bella, che ne dici?» dice, facendomi l'occhiolino. Arrossisco immediatamente, in imbarazzo.

«Io... lei non...» mormoro facendolo scoppiare a ridere.

«È troppo facile prenderti in giro, Peter. Andiamo dai, c'è una fanciulla da salvare.»

THOR

Ho passato tutta la vita ad allenarmi per diventare un abile guerriero e un saggio re per Asgard. Mi sono innamorato per la prima volta di Jane Foster e l'ho lasciata andare comunque, nonostante l'amore che provavo per lei. Adesso che ho scoperto di essere un padre e che ho una figlia coraggiosa e bella proprio come sua madre anche se è la fotocopia del sottoscritto, mi sento pronto a essere presente e ad essere il padre che lei non ha mai avuto.

Attiro a me il mio fedele Mjöllnir e mi preparo per andare a combattere per salvare mia figlia. Prima che possa seguire gli umani fuori dalla dimora di Tony Stark, Loki mi ferma.

«Fratellino, aspetta.» mi richiama, schiarendosi poi la voce. Mi volto verso di lui e lo guardo, aspettando che dica altro.

«Mi dispiace di non averti detto nulla, non avrei mai voluto nasconderti una cosa così importante, però mi conosci bene e sai che io sono molto testardo, furbo, e vendicativo. Spero che un giorno potrai perdonarmi-» lo blocco, mettendogli una mano sulla spalla.

«Io ti ho già perdonato, fratello. E comunque, mi hai fatto davvero un grande regalo.» gli sorrido mentre Loki annuisce, osservando la mia mano appoggiata sulla sua spalla.

«Puoi...» indica la mia mano e io la tolgo subito.

«Oh sì, scusa.» sorrido, in imbarazzo.

Loki indica i nostri alleati fuori dalla porta. «Sarà meglio sbrigarci.» consiglia, incamminandosi verso di loro.

«Hai ragione, quell'umano psicopatico non ha fatto i conti su chi fosse il padre di Grace.» dico, rabbioso, seguendo mio fratello nel portale magico creato dallo Stregone.

GRACE

Starlord e i Guardiani della Galassia si guardano attorno, alla ricerca di qualcosa per liberarmi.

«Zuccherino, secondo te c'è qualcosa di appuntito in questa schifosa cella?» mi chiede Starlord, facendo un gesto che abbraccia tutta la cella.

Rocket alza gli occhi al cielo mentre Drax distrugge l'entrata della cella con un calcio. Peter Quill si schiarisce la voce, prima di annuire. «Ottimo lavoro, Drax.» lo loda, prima di rivolgermi uno sguardo stranito. Mi aggrappo a tutte le mie forze mentali per non scoppiare a ridere come una pazza in faccia ai sei eroi.

Gamorra e Nebula si scambiano uno sguardo prima di uscire dalla stanza. «Quando volete siamo fuori a cercare la gemma del potere.» annuncia quest'ultima, chiudendo poi la porta. Starlord mi porge una mano, con un sorriso.

«Andiamo, zuccherino?» chiede, mettendosi poi la maschera sul viso. Afferro la sua mano e mi alzo da terra, seguendo poi i Guardiani fuori dalla stanza.

Peter, Drax, Rocket e l'ormai giovane adulto Groot affrontano diversi scagnozzi di Killian mentre io cerco di trovare i miei poteri dentro di me, invano. Quel maledetto psicopatico ha rubato una delle cose migliori che mi sia capitata. Tento di nuovo, viaggio nei miei ricordi ma non sento nulla, nemmeno l'ombra dei miei poteri. Sono semplicemente svaniti. Ora sono solo una comune mortale, come lo sono stata incoscientemente per diciannove anni fini a due mesi fa.

«Zuccherino, stai bene?» mi chiede la voce di Peter Quill, chiaramente preoccupato dalla situazione.

Annuisco, incerta, abbozzando un sorriso palesemente falso. «Sì, stavo solo pensando.» rispondo, alzando lo sguardo per incontrare il suo. Con il capo, indica Rocket e Drax a pochi metri da noi, i quali hanno le mani in alto e dietro di loro ci sono due uomini che gli stanno puntando la pistola addosso. A capo di questi uomini c'è, ovviamente, Aldrich Killian.

«Ciao, biondina,» inizia l'uomo. «Non credo che andrai da nessuna parte per un po'.» sorride poi, avanzando verso di me ma prima che possa soltanto sfiorarmi, qualcuno mi si para davanti.

«Io non penso proprio.» dice una voce che conosco troppo bene. Il mio Spiderman preferito è venuto a salvarmi.

❄️⚡️HEYA ❄️⚡️
Buongiorno a tutti!
Scusate l'enoorme ritardo, ho avuto mille cose da fare e finalmente sono riuscita a completare di scrivere il 18° capitolo. Dunque, Grace è riuscita a scappare grazie ai Guardiani della Galassia e Peter Parker si è reso conto di avere un incredibile coach che gli vuole davvero bene.
Che ve ne pare? Lasciate un commento per farmelo sapere!
A presto,
— addictedtomichael (and to Tom Holland💕)

Continue Reading

You'll Also Like

37.4K 2K 27
Hope Stevens è una ragazza che sta diventando donna. È schiva, timida e non dice mai cosa pensa. Crede in poche cose ma ci crede fino in fondo. Rius...
228K 8.7K 68
Chiara e Kumo li osservavano da lontano "Quei due si completano" parlò il ragazzo "Hanno uno un pezzo di anima dell'altro" continuò la bionda "già...
251K 9.2K 96
'Mi avvicino a lui e accorcio ancora di più la distanza tra noi, appoggiando la testa sul suo petto e appoggiandomi su di lui, lasciando la sua mano...
29.6K 1.5K 23
Sarah e angela sono due ragazze che seguono il proprio sogno nella casetta di amici. Una pensa di essere una vera e propria etero, mentre l'altra é l...